[RECE] RUSSA - RIMINI - IL FO'

Reaction score
45
contemax1962 ha scritto:
taxidriver ha scritto:
Ci sono stato una settimana fa. Confermo tutto, ambiente tranquillo, lei sulla 40ina un pò abbondante, ma belle tette.
Massaggio di 30 minuti, poi su mia proposta, ci siamo spostati sul letto matrimoniale e con 20 ho aggiunto mission e pecos. Non e' il peggio ma non penso di tornarci
pertanto, rate totale?

C'è qualcosa che non torna... sicuramente non è più la stessa che ho recensito io... quando sono andato la ragazza non aveva più di 30 anni sicuro e l'annuncio diceva "massaggiatrice 23 enne ecc..." forse c'è stato uno scambio...

Commenta
Reaction score
0
trentara ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
taxidriver ha scritto:
Ci sono stato una settimana fa. Confermo tutto, ambiente tranquillo, lei sulla 40ina un pò abbondante, ma belle tette.
Massaggio di 30 minuti, poi su mia proposta, ci siamo spostati sul letto matrimoniale e con 20 ho aggiunto mission e pecos. Non e' il peggio ma non penso di tornarci
pertanto, rate totale?

C'e' qualcosa che non torna... sicuramente non e' più la stessa che ho recensito io... quando sono andato la ragazza non aveva più di 30 anni sicuro e l'annuncio diceva "massaggiatrice 23 enne ecc..." forse c'e' stato uno scambio...

Che siano 2? quella che ho trovato io è senza dubbio sulla 40ina anche se di viso potrebbe dimostrare qualcosa in meno ma neanche tanto

Commenta
Reaction score
45
Era già stato detto sopra... ma occhio a sta tipa o ste tipe (a questo punto direi vista la tel di ieri)!!!!

era già un pò di tempo che mi arrivavano degli squilli e poi buttavano giù e anke qualche sms con sempre scritto "ciao come stai?" alla mia risposta "chi sei???" non si faceva più sentire!!! Ieri stessa cosa... 2 squilli per ben 2 volte e quando andavo a rispondere metteva giù... e che cazz!!! Allora aspetto un pò e richiamo!!! Mi risponde e le dico "ma scusa chi sei???" e lei mi dice chi è!!! Alchè le dico in tono incazzoso e non poco che mi ha rotto i cogl**** con squilli e sms e che non è un comportamento intelligente in quanto ognuno ha la propria vita e a fare ste cazzate c'è da creare casini alle persone... lei mi risponde che non è colpa sua ma dell'amica che si è sbagliata con il cell e cercava in tutti i modi di chiedermi "come stai??? Cosa fai???"
Secondo me questa a turno manda sms e squilli a quelli che la sono andati a trovare per vedere se tornano... gli ho detto chiaro e tondo che se arriva un'altro squillo o sms... la ci torno... ma lei poi torna anke in russia!!! Sta suonata!!!

Commenta
Reaction score
93
Rikk ha scritto:
non sarebbe il caso di chiamare con il numero oscurato ? :biggrin:

Quoto:anche se negli annunci dichiarano di rifiutare le chiamate anonime,tu dì che stai chiamando tramite centralino e rispondono,eccome! :rtfm:
Certo che il comportamento di questa tizia mi ricorda molto quello delle lapperine,2 squilli perchè tu le chiami o sms"ciao come stai , quando passi a trovarmi?" :rtfm:
che sia una ex? :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... hx18122211
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Katiuscia
NAZIONALITA': Russa
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì, anche se per telefono dice di avere 30 anni
SERVIZI OFFERTI: Massaggio integrale ma va anke oltre
RATE DI PARTENZA: 50 (per oltre 100)
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: mora, viso carino, fisico nella norma (taglia 44)
ATTITUDINE: molto loquace
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al secondo piano di un residence, ma c'è l'ascensore.

LA MIA ESPERIENZA:
Mercoledì sera la chiamo e prendo appuntamento.L'appartamento si trova a Rimini in un residence in viale Cirene.Entro nell'appartamento e lei mi accoglie i vestaglietta nera e scarpe con tacco a spillo.Gli chiedo un massaggio rilassante per 50 rose.Mi fa spogliare e mi dà delle ciabatte (non usa e getta), quindi mi fà stendere su un letto sul quale aveva prima steso parecchia carta assorbente.Appena mi stendo a pancia in giù lei si toglie la vestaglia e rimane solo in mutande.Le tette saranno una terza, non di più.Il massaggio alla schiena, spalle, collo e gambe è stato molto valido.Durante il massaggio mi ha raccontato che ha fatto un corso di massaggi in Russia e quindi ha un diploma.Dopo circa 30 minuti di massaggio mi ha fatto girare
a pancia in sù e si è subito interessata al mio arnese.L'ha subito oliato ben bene e ha iniziato una mezza spagnola, quindi si è dedicata ad uno strano pseudo BJ ma senza usare la bocca, bensì la guancia.Mentre me lo faceva mi ha messo il suo di dietro a disposizione così con le mani ho ravanato le sue parti intime.Dopo poco sono venuto.Mi ha offerto la doccia che ho fatto anche se l'olio che usa si assorbe molto bene.Ho pagato e l'ho salutata.
Nel complesso un buon massaggio, ma a me personalmente lei non mi attira granchè.Non credo che tornerò.
Alla prossima. :yahoo:

Commenta
Reaction score
0
No, e spero proprio che non mi faccia scherzi altrimenti la moglie mi uccide. :biggrin:

Commenta
Reaction score
45
ber76 ha scritto:
No, e spero proprio che non mi faccia scherzi altrimenti la moglie mi uccide. :biggrin:

Ti vedo male!!! Calcola che a natale mi sono arrivati dei "calorosi" auguri... ed era lei!!! La prima volta che passo da rimini, prendo appuntamento (con l'anonimo così non sa che sono io) e gliene canto 2 oltre a cancellare il MIO numero dal suo C***O di cell!!!
Bisogna proprio essere imbecilli!!!(intendo lei)

Commenta
Reaction score
3
Sono stato di recente dalla signora in questione che oltre come Katiuscia si presenta con annunci a nome Rita

http://rimini.bakeca.it/massaggi-beness ... tr30632472

estetista diplomata esegue massaggi
integrali curativi cervicali nervosciatico tantrici body...con relax totale...
tel 38955906**

La signora riceve in via Cirene , in un residence che confina col parco pubblico .
Si tratta di un piccolo monolocale , dove c' è un grande lettone matrimoniale ed un piccolo divano .
E' in quest ultimo che viene fatto il massaggio , cosa alquanto scomoda visto che durante il massaggio si sprofonda , diversamente da cio' che avviene sugli appositi lettini per massaggi che sono rigidi .
La masseuse avra' 40 anni o piu' , portati bene , il corpo un po' formoso ma piacevole con 2 tette morbide di dimensioni non indifferenti .
E' gentile ed ama chiacchierare , mi ha detto piu' volte che ha fatto un corso per estetista.
Il massaggio è ben fatto e lo svolge stando in topless , con finale di mano alternato a tratti con l' impiego della bocca ( almeno sta' zitta :biggrin: ), il tutto mentre toccavo le sue rotonde forme.
Nel corso del massaggio fa uso anche del suo intero corpo , strusciandosi sopra il massaggiato sia quando è a pancia sotto che pancia sopra , cosa alquanto piacevole

Questi sono i lati positivi , ma tocca citare pure quelli negativi

_Il massaggio dura poco , 30 minuti scarsi , per essere certo della durata ho guardato l' orologio quando l' ho tolto per spogliarmi che quando l' ho ripreso per rivestirmi .

_La signora risponde al telefono interrompendo il massaggio se qualcuno chiama , con me lo ha fatto ben 3 volte :shok: e non ero di sicuro in orario di punta ( mattina , ne' di lunedì né di sabato ) .
Da notare che ha piu' cellulari dato che posta annunci con numeri ( e nomi ) differenti :shok:

Rate: 50 dobloni

Ci torno ?
Penso di no

Commenta
Reaction score
2
Incuriosito , ho deciso di provare il massaggio di questa russa , devo dire che non mi è affatto dispiaciuto , 47 ' di tempo doccia compresa cronometrati , massaggio a tratti sensuale a tratti profondo , chiacchiere a go go , confermo tutto quello gia' scritto in precedenza , ciabatte , carta sul letto , letto stile amaca , olio inodore , il finale devo dire che in un primo tempo , giuro che inizialmente ho pensato mi facesse bbj , poi invece mi sono reso conto che usa la tecnica mano guancia , davvero originale ! una tecnica non facile da fare , ci sono bj veri che danno meno sensazione. http://annunci.quotidiano.net/view/annu ... eb8174632c

Commenta
Reaction score
2
faberr72 ha scritto:
Scusa, cosa intendi con stile amaca, che si sprofonda?

diciamo che è un attimo "usato" , a pancia in giu' si sta' innarcati un pochino al contrario , pero' si puo' resistere , molto meglio a pancia in su' , in tutti i sensi ...... :biggrin:

Commenta
U

utonto

Ospite
Ospite
Parto alla ricerca di soddisfare le mie curiosità per quel di rimini,Come detto dai miei colleghi confermo l'indirizzo lei mi accoglie in abito nero e tacco dodici bel viso anche se un pò su con gl'anni,fisicamente sovrappeso burrosa ma comunque piacevole.
Come parte con il massaggio lei rimane in slip
Il massaggio avviene su un letto singolo forse si spofonda un pò meno di quanto detto bo.
Il massaggio avviene solo sul lato b lato a si concentra su altre cose,confermo gran bell stimolo il guancia job sembra veramente che stia usando la bocca non fosse per il fatto che i capelli erano tutti spruzzati,uno dubiterebbe :unknw:

Saluti

Commenta
Reaction score
3
Si ' , fisicamente la signora è attraente,ricordo che certi oltre al massaggio sul lettINO hanno pure narrato di trombate sul lettONE :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
Rikk ha scritto:
Si ' , fisicamente la signora è attraente,ricordo che certi oltre al massaggio sul lettINO hanno pure narrato di trombate sul lettONE :biggrin:

penso che possa anche essere una bella tromabata, leimi sembra portata , ma magari mi sbaglio ........

Commenta
Reaction score
1
La settimana scorsa, mi salta un’appuntamento e mi trovo libero con anticipo, purtroppo le fidelizzate sono già occupate, provo a contattare tre o quattro girl che mi incuriosivano da un po senza risultato allora provo a contattare la donzella recensita dai colleghi che trovo subito libera, mi spiega la location (residence, ma non ho visto alcun portiere) e mi piombo da lei.
Mi sono trovato davanti una girl di aspetto migliore di quanto mi aspettassi che mi ha subito messo a mio agio e mentre preparava il divano/letto (meno rovinato di quanto mi aspettassi) e metteva una musica soft per il massaggio mi ha detto che potevo usare il bagno. Tornato dai lavaggi mi ha fatto stendere a pancia sotto mentre anche lei si metteva in libertà ed ha iniziato un discreto massaggio abbastanza energico, confermo che è tremendamente chiacchierona e mi ha raccontato anche cose personali, ma quando ha intuito che non ero propenso alla chiacchiera è riuscita anche a lavorare in silenzio. Nessun passaggio nelle zone hot ma ad un certo punto ha iniziato un body massage sublime, sentivo perfettamente il suo seno prosperoso ed ancora in buona forma attraversare tutta la mia parte posteriore per soffermarsi al collo e tra le chiappe, dopo un altro po di massage e di body massage mi ha fatto girare per riprendere il massage, ad un certo punto ha cominciato ad ungere ben bene il fratellino, io ho azzardato qualche carezza che non è stata respinta, massaggio al corpo, unguento all’attrezzo, mie carezze con alternanza, poi parte buttandosi letteralmente sull’attrezzo quasi volesse divorarlo, ma memore delle vostre rece ho cercato di capire cosa facesse in realtà, a me sembra più che lo prenda sotto al mento, cmq la sensazione è ottima, sembra veramente quasi un bbj. Arrivo, pulizie reciproche e mi offre la doccia, che sfrutto e mentre mi rivestivo si è docciata pure lei. Tornata, obolo (TU) e saluti.
Sicuramente la metterò come valida alternativa alle mie preferite quando ho due minuti in quel di Rimini.

Commenta
Alto