CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Sabina
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale (BO)
ZONA: spiazzetto prima del Distributore ENI
NAZIONALITA': rumena
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: teenager, capelli lunghi rossi, viso rotondo dove spiccano 2 bellissimi occhioni,tette piccole e durissime,panciotto con pearcing sull'ombelico
ATTITUDINE: un babà appena sfornato e un pò stranito. S'impegna ma ancora non ce la fa.
LA MIA RECENSIONE: La storia narra che Romolo quando fondò l'Urbe, per sopperire all'assenza di belle fanciulle che consentissero la progenia ai Romani fece barbaramente rapire le Sabine come risposta al rifiuto degli altri popoli di allearsi con Roma stessa.
Non mi dilungherò sulla storia che potrete leggere a piacimento su qualsiasi libro di storia romana antica,ma anch'io in un atto non certamente barbaro ho fatto "il Ratto della Sabina"
Chi è Sabina? Ovviamente una delle due teen che sostano in notturno prima della Eni di Borgo Panigale. Lei è quella dai capelli rossi,un pò in carne. L'altra è bionda,più alta e filiforme.
Il problema (per me) non è stato quale scegliere delle due,ma il posto di trombo che in poche parole è osceno e troppo visibile.
Pazienza. Sabina all'intervista mi dice o li o niente.In campagna non viene ed è molto ferma in ciò che dice.
Il punter di pazienza ne deve sempre avere molta,in caso contrario,meglio dedicarsi ad altro,per cui vince lei e andiamo nel secondo posto più "merdo" di Borgo,secondo solo a quello più conosciuto e frequentato da tutti.
Fisicamente mi piace un tot. Piccolina,sarà 1,50 senza tacchi,capelli rossi lunghi(tinti) toppettino che mette in risato due poppette sode e piccoline. Spettacolare il capezzolo,pelle giovane,sotto porta le calze a rete nere e due zeppe più alte di lei.
Il toppettino ha una chiusura a bottone proprio li che le fa da cintura di castità medievale. Il viso da teen è splendido: rotondo,con poco trucco e due occhioni che ti scrutano severi e curiosi.
Si stupisce del fatto che conosca l'orrendo posto di trombo,ma le spiego che per me in passato è stato teatro di sventura. Ci ridiamo su,anzi ride lei,perchè io non sono tranquillo.
Ma come si fa a non stare sereni con un bel gnocchetto appena sfornato davanti agli occhi...
Me ne faccio una ragione,l'accarezzo,l'aiuto a svestirsi(oh na tragedia a togliersi tutto al buio!)
Bacetti (no boca per favore!) e una leggera fingerizzazione mentre mi gusto il viso,il collo,scendo alle tettine dure e ai capezzoli eretti,ritento il bacio ma rivengo respinto(tu hai testa dura no capire!) eheheh
Si la testa è dura,il cazzo anche e per farglielo capire glielo metto in mano.
Guarda perplessa e preoccupata, vuole fare solo bocca. Le dico di non preoccuparsi e che sarò gentile.
BJ ottimo,lento,prova ad affondare ma lo fa dolcemente.
I pompini li sa fare bene,intanto fingerizzo e presto in mezzo alle coscie la situazione si fa umida.
Quando lo faccio notare lei timidamente annuisce. E' ormai tempo di trombo.
La missionaria è una semi-tragedia. Entro ed esco ma non ce la fa. Con pazienza lascio fare a lei e va un pò meglio,ma presto desisto.
Vuole venire sopra lei. Mi metto nel posto del passeggero e mi faccio cavalcare.
Qui va decisamente meglio.
Non affonda,ma s'impegna. Tira una capocciata sul cofano e quasi me lo sfonda,ma non fa una piega. Cavalca,s'inarca,ma senza l'affondo non verrei mai,per cui mi stacco e mi faccio finire di bocca in gloria.
5 minuti buoni a rivestirsi. L'aiuto col corpetto,soprattutto perchè con le unghie non riesce ad allacciarselo.
Bellina bellina,ma ancora troppo legata. Dovrebbe allargare le pareti della sua offerta,ma forse fa in tempo a farlo con calma
Mi chiede una sigaretta,ma non fumo,le offro una gomma e qui mi commuove (1 per me e una per mia amica) :give_heart2:Ricomposti faccio manovra per uscire ma sul più bello ci attraversa un RATTO GIGANTE DA FOGNA.
Lei fa la faccia schifata e una smorfia ed ha ragione è proprio brutto e ha fatto il guardone! o forse meglio gli abbiamo disturbato la quiete.
E' stato soprannominato "IL RATTO DELLA SABINA" e lo potete incontrare nei meandri recondidi e puzzolenti dei campi di Borgo.
Adora le teen!