[RECE] Sabina - OTR notturna - Milano

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sabina
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Via Ronchi, pensilina angolo con P.zza Udine Coordinate: 45.49062,9.237005
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': credo 25
SERVIZI OFFERTI: BJ+Rai1, altro non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: altezza 165circa, capelli castano chiaro lunghi lisci, fisico leggermente abbondante su fianchi e glutei, viso carino, occhi scuri, seno 2^
ATTITUDINE: Mite, socevole e simpatica, non mette fretta

LA MIA RECENSIONE:

Ho conosciuto anche io la ragassuola, notata altre volte di passaggio in zona.
Mi fermo, classica intervista e classico menu standard, non mi propone appartamento e io non ho chiesto.
Sale in macchina, mi da la mano e ci presentiamo, ci dirigiamo all'imbosco chiaccherando piacevolmente.
Arrivati sistemiamo le pratiche burocratiche e ci spogliamo poi comincia un lavoro orale profondo, leggero e ben salivato a ritmo abbastanza sostenuto, mi ha detto che non fa lo scoperto.
Raggiunta la consistenza giusta, mi chhiede come voglio che si metta, lo smorza in macchina lo trova troppo scomodo e allora mi propone di fare open air, io un po' perplesso vista la zona accetto perchè era molto tardi e non girava quasi nessuno, si posiziona alla pecorina appoggiata al sedile e la inforco, mi piace il suo retrotreno, leggermente abbondante anche di fianchi ma niente di eccessivo e comunque è abbastanza tonico.
Purtroppo le operazioni risultano un pò difficili perchè io sono piccolo e lei con i tacchi si trova troppo in alto e sinceramente non è stata molto collaborativa quindi le propongo di mettersi a mission sul sedile e così facciamo con portiera aperta e cominciano le danze, qualche minuto e la faccio girare a pecos, qui le cose decollano sempre di più, lei faccia appoggiata al sedile che ansima e sinceramente mi è sembrato che man mano si bagnasse sempre di più, sempre più scivolosa e pompo abbastanza deciso ma lei sembrava trattenersi, avanti per pochi minuti e finisco il lavoro.
Pulizie di rito, quattro chiacchere e qualche battuta mentre la riporto alla pensilina.
Ragazza semplice sia d'aspetto che atteggiamento, non è una figona ma molto carina, non mette fretta, gentile e anche simpatica. Sono stato bene.

Alto