[RECE] Sabina - OTR - Spresiano centro

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sabina
CITTA DELL'INCONTRO: Spresiano (TV)
ZONA: in centro praticamente di fronte alla gelateria (sulla sx andando verso treviso)
NAZIONALITA': romania
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: \
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25min
DESCRIZIONE FISICA: castano chiara alta 1,70, una seconda piena su un corpo ancora tonico, un po' di pancetta, bella patata depilata
ATTITUDINE: vecchia amica

LA MIA RECENSIONE:
ieri sera non trovando nulla a villorba arrivo a spresiano, volevo testare la già recensita Sara, ma era full, proseguo, butto l'occhio e....carramba (nel senso di 'sorpresa') mi becco due tipette di fronte alla piccola gelateria una non la conosco ma l'altra è una vecchia conoscenza dei miei primi anni di punteraggio OTR (una decina d'anni fa). la Sabina stazionava a san fior e per 4-5 anni è stata una delle mie preferite, non tanto per la prestazione (tutto nella norma) ma per l'attitudine molto spigliata e simpatica (vabbè, mi direte, ma mi ho da pinciar no contar storie). tempo di asciugarmi la lacrimuccia (erano 3anni che non la vedevo) e mi fermo. lei mi riconosce e salta in macchina ci abbracciamo e via. immagino che non vi freghi niente del social, ma della prestazione. allora, zona trombo condivisa con l'amica, ma abbastanza discreta, buon bj con sapiente uso della lingua per il trombo..io non sono pro 'in-car' perchè sono scomodo, ma lei ha insistito quindi mission, poi mission con gambe dalla stessa parte (non so il termine kamasutriano) dove concludo. la riporto nel suo loco scambio altre due chiacchiere e la sua amica (una bella stangona) mi batte sul finestrino, e con un super sorriso mi fa: piacere sono Lina, la bambolina. mmm...interessante....tanti saluti e via.

conclusioni: il trombo con Sabina è assolutamente nella norma, ma c'è feeling quindi per me è positivo (in 10anni di otr ne ho provate di migliori per intenderci). non ho visto puffi ed erano le 1.30.
buon ferragosto con piacere!

Reaction score
0
grazie per averlo bannato...sinceramente non so chi sia il personaggio...continuava a insultare..mah..cmq ora staremo meglio

Commenta
Alto