Sabrina Fernandes - Parma - Toptransitalia
NOME INSERZIONISTA: Sabrina Fernandes
RIFERIMENTO INTERNET :
www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=5005
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva / passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: tonica, gran fisico e piacevole in volto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: accondiscendente e gentile, determinata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ma c'è l'ascensore
TELEFONO: 32089433xx
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
LA MIA RECENSIONE:
Salute a tutti,
avevo incontrato Sabrina un po' di tempo fa a Modena e, memore di un incontro positivo, ho voluto approfittare di un passaggio da Parma per tornarla a trovare.
La contatto al telefono quando ancora sono in autostrada, ci accordiamo per l'appuntamento e arrivo al domicilio raggiungibile facilmente da un'uscita della tangenziale e dotato pure di comodo parcheggio.
Appartamento piccolino ma pulito.
Sabrina si presenta in perizoma avvolta in una vestaglia trasparente permettendomi così di ammirare il suo fisico statuario, seni sodi impreziositi da due capezzoli all'insù e due gambe infinite. E' tonica e longilinea, altissima al naturale e ancora più alta sui tacchi.
Mi accoglie con un sorriso e mi chiede cosa ci faccio lì poichè si ricorda che ci eravamo incontrati a Modena.
L'atmosfera è tranquilla e allegra; dopo un passaggio in bagno mi invita a spogliarmi e a distendermi sul lettone.
Senza troppi indugi avvicina il suo serpente alla mia bocca e con tono gentile ma perentorio mi "ordina" di succhiarlo. Obbedisco volentieri anche perchè Sabrina è pulita e ben depilata. Il biscione si attiva e inizia a gonfiarsi e io scherzo dicendole che rischio di affogare. Lei si schernische dicendo che il suo giocattolo è piccolo e di appena 18cm ... ok, sarà pure vero che è "corto" (..avercelo così) ma possiede un bel diametro che aumenta progressivamente verso la base ed è sormontato da una cappella di tutto rispetto. Il gioco è gustoso e proseguo per diversi minuti soprattutto perchè il pisellone di Sabrina è veramente duro ed è un piacere succhiarlo.
Mi domanda se può penetrarmi e io le confesso che sono ancora verginello (nonostante diversi incontri trans non ho mai osato essere passivo).
Con Sabrina mi è venuta voglia di provare ad andare oltre.
Lei è contentissima di questo e mi assicura di non preoccuparmi, che sarà delicata. Ho un po' timore ma provo a darle fiducia.
Sabrina prende un preservativo, lo taglia per aumentarne la superficie e, appoggiatolo al mio sfintere, inizia a praticarmi un anal rimming appassionato che mi eccita e contemporaneamente rilassa il mio buchetto.
Prosegue poi prendendo un anal plug, coprendolo con un altro preservativo, e iniziando a penetrarmi con quello. Alterna il piccolo dildo alle sue dita facendo dilatare il mio buchetto.
Continua a farmi rilassare e a lubrificarmi di gel fintantoché, copertasi il membro che nel frattempo è ritornato ad avere una poderosa erezione, decide di apprestandosi a cancellare il mio status di verginello.
Sento la cappella che inizia a farsi strada nel mio buchetto: Sabrina è delicata e premurosa e ritengo si diverta in questo suo ruolo di maestrina dell'inculata. Dalla posizione a pecorina mi sdraio a pancia in su, lei mi suggerisce di tenere le gambe belle larghe e ricomincia a penetrarmi. Inizia a spingere un pochino di più e sento che la sua cappella è entrata: non sento dolore ma solo piacere e lei ride divertita. Mi fa capire che il suo pisellone sta ora entrando generosamente tanto che sento il suo bacino sbattere contro le mie chiappe. Sono sbalordito nell'immaginare il suo cazzone dentro al mio culo ma al contempo sto provando un gran piacere. Lei sorridendo continua a dirmi che ne era sicura che mi sarebbe piaciuto. Continua a pomparmi per alcuni minuti, è talmente piacevole che non riesco a trattenermi e vengo copiosamente come raramente avevo fatto.
Io sono contento e lei pure. Estrae il suo pisellone dal mio sedere e scherzosamente si lamenta poichè avevo il buco stretto e ora le fa un po' male.
Mi pulisco con calma mentre continuiamo a chiacchierare con molta tranquillità. Lei mi domanda riguardo le sensazioni che ho provato e se sono eventualmente pentito di quello che è successo. Io le confido di essere sereno, appagato e la ringrazio per essere stata così sensibile e moderata.
Incontro per me positivo, Sabrina è gentile e simpatica e, a mio parere, molto bella con un fisico superlativo, due seni morbidi e piacevolissimi da baciare e un bel fondoschiena. Il suo pisellone è un sogno ma forse sono un po' di parte grazie al superservizio che mi ha offerto.
Parma è abbastanza scomoda e spero che prima o poi ritorni a Modena.. in caso contrario un'altra scappatella nei territori del culatello sarà necessaria!
Salute a tutti