[RECE] Sabrina (Greca) - OTR diurna - Mariano Comense (CO)

Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
334
Reaction score
1.233
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sabrina
Nazionalità: Greca
Età apparente: 40
Descrizione fisica: altezza 1,55 , corpuratura cicciotella , grande seno naturale sulla 4' misura un po' cadente , sedere piccolo .
Attitudine: simpatica , esperta .
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti:
20 per bj, 30 per rai1 50 rai2, 50 BBJ inclusa Spagnola e Cim sulle tette , hotel 100 + 50 di camera a non molta distanza.
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 12 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Mariano Comense al boschetto di via rogorina nei pressi del tamoil

Coordinate: 45.705219,9.164494

LA MIA RECENSIONE


Andate in fumo :help: le ricerche della new di Fenegro' , ho ripiegato spostandomi al boschetto di Mariano Comense sulla milfetta Sabrina , quarantenne dalla pelle scura sul 1, 55 cicciotella un po' di pancia , grandi mammarie :woottrizomeno: in esposizione sul balconcino .

Viso un po' vissuto dietro occhiali da sole , labbra abbastanza carnose , capello liscio scuro non lungo abbellito da chignon .

Penso qui da un po' nel nostro paese parlando buon Italiano dice di origine Greca.

La sua particolarità la passera in leggera ricrescita , non amante del genere mi sono limitato ad usufruire di un buon bj .:good:
Imbosco :vampire: tranquillo , possibile :blum: anche scopare open air a piedi nascosti dalla vegetazione .

Simpatica :girl-blum:e gfe, da brava milf fa' le cose con mestiere.

Si spoglia e si lascia toccare un po' dappertutto , chiappette , grandi tette e patata solo in superficie .

Alla fine smaltisce lei i rifiuti .

Offre una vasta scelta nel menù .

saluti :bye:
 

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
389
Reaction score
10.289
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sabrina
Nazionalità: greco/cubana!!!
Età apparente: 33 dichiarati, ma sicuramente di più
Descrizione fisica: altezza 155/160, chubby, una 4a/5a di davanzale non rifatto e ben esposto, labbra botulinate, lunghi capelli neri, occhi scuri, trucco marcato, outfit audace, minigonna, autoreggenti e stivali neri, fascianti fino alla coscia.
Attitudine: BJspecialist, ampia scelta di menù, simpatica, loquace e disinibita. Ottimo social.
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 bj, 30 rai1, 50 rai2, 50bbj+cot, 100 (1\2 ora motel-1 shot), 150 (1 ora motel-2 shot) + 50 (camera motel)
Compenso concordato 100+motel
Servizi offerti: bj, rai1, daty, 69
Servizi usufruiti: bj, rai1, daty, 69
Durata dell'incontro: circa mezz’ora + a/r motel

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Mariano Comense, ponte delle badanti
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Trovandomi per commissioni in zona Mariano Comense, prendo l’uscita a fianco del ponte delle badanti, dove nel piccolo rientro di Via Riviera, prima della rotonda, noto questa “bombsex”, procace, di carnagione scura, che passeggia avanti e indietro, in attesa di clienti. I miei occhi cadono immediatamente sul “decollete da “paura” in bella mostra. Accedo a pf, rileggo l’ultimo post di un amico, che ha elencato le esercenti della zona e la trovo. Sabrina, piccola milfetta dalla carnagione scura. E’ lei!
L’idea di mettere le mani su quelle immense tette, mi fa scattare l’ormone e dimenticare immediatamente il motivo per il quale mi trovo lì. Inizio a fare una seria di giri sulla rotonda per inquadrare meglio la situazione. Fisico chubby, lunghi capelli neri, occhi scuri, trucco marcato, una 4a/5a di tette, compresse nel reggiseno sotto il giacchino aderente, minigonna, autoreggenti e stivali neri, fascianti fino alla coscia. Praticamente il classico outfit da “fuoriserie” verace al quale difficilmente resisto!
Incurante del traffico, mi fermo, abbasso il finestrino e la invito a salire. Sorridendo, sale in auto e porgendomi la mano si presenta molto sicura e disinibita:
S: “Ciao, piacere, mi chiamo Sabrina, vogliamo andare nel motel qui vicino?"
K: “Piacere mio, mi chiamo K”
S: “Hai notato subito le mie tette vero?”
K “Si effettivamente si notano abbastanza e... per il motel, volevo proportelo io”
S: “Come vedi sono di carnagione scura perchè sono greca ma mio padre è cubano”
Devo dire che in tanti anni di punteraggio, l’associazione greco-cubana mi mancava!
Nel tragitto verso il noto motel della zona, la ragazza si dimostra loquace. In Italia da una vita, in altri settori lavorativi, parla perfettamente italiano. Disponibile anche carsex con le tariffe standard (vedi dati relativi al servizio).
Faccio subito un errore quando con giri di parole cerco di indagare sulla sua età!
S: “quanti anni mi dai?”
Inizio il mio ragionamento. Quello che dimostra, meno cinque, forse sono ancora troppi e si offende. Poi sparo:
K: “Trentasette, trentotto!”
S: “Ne ho trentatre!”
E qui, arrampicandomi sui vetri, cerco di giustificare la mia risposta errata dando la colpa al suo makeup esagerato ma ormai la frittata è fatta!

Al motel, disbrigo pratiche, presa in carico della camera, pagamento ticket, svestizione totale, abluzioni, e finalmente le sue bombe tutte per me!
Ovviamente, appena lei si sdraia sui materassi, mi catapulto a smanacciare e baciare a lungo le due bombe, con grossi capezzoli turgidi, complice anche la bassa temperatura in camera! Lingua e mani hanno il permesso di perlustrare a lungo la zona. Lei gradisce ed è consapevole che il suo piatto forte sono proprio i meloni, con i quali faccio giocare anche il birillo. Le propongo un sessantanove, che all’inizio finge di non capire ma poi acconsente. Mi dedico con la lingua alla sua patata carnosa e depilata con parsimonia, perchè il daty le provoca solletico al clitoride! Nel mentre lei mi veste con accuratezza il birillo e con le labbrone si applica al bj con una dedizione che definirei “da manuale”. Non sono esperto nel descrivere le manovre eseguite, ma posso dire che ho ricevuto uno dei migliori bj della mia vita, tant’è che ad un certo punto ho dovuto fermarla per non bruciare anticipatamente il giro di giostra. Lei mi guarda con occhi languidi ed esclama: “Sono brava vero?”
Dopo avere capovolto le posizioni, a cowgirl, afferrando bene i meloni, mi finisce con tanto di mugolii. Notando la mia soddisfazione, mi propone un upgrade per prolungare la seduta di un’altra mezz’ora con un secondo shot al costo di cinquanta euro, che però declino.
Ci riassettiamo e la riaccompagno in ufficio dove nel tragitto dimostra sempre un ottimo social.
 
Commenta
Alto