M
Membro cancellato 895
Ospite
Ospite
Re: [RECE] SABRINA LOREN
?
??
???
Beh... Io di Bloody Mary ne ho bevuti tanti che devo spremere la memoria.
Ma l'unico episodio che ricordo in zona Fleming e con un vecchio amico del forum riguarda un tale toscano che, a furia di cancellare tutto, non mi stupisce che possa aver cancellato anche il mio cell .
Se non sei un millantatore... Dimmi cosa eri venuto a vedere a Roma, please... Che ricordo il particolare.
Comunque sia, io la Sabrina non la vedo da epoca immemorabile... E anche allora mi pare fosse assai passiva.
Se sei il tale che dico io... Devi proprio aver cambiato gusti.
Chi non muore si rilegge
_______________hasta la vista______jul
akasha ha scritto:interessante...dato che devo proprio andare a Roma per tutta la prossima settimana e che oltretutto sarò in zona del suo quartiere....quasi quasi...poi se Julio me la [VIETATO] non posso che stare tranquillo!
A proposito amico mio, volevo chiamarti o mandarti un sms ma non trovo più il tuo numero. mi fai avere tue info?
se non ti ricordi chi sono ti dico che anni fa ci prendemmo un bloody mary in un bar in zona fleming...
e poi io andai dalla Megan!
?
??
???
Beh... Io di Bloody Mary ne ho bevuti tanti che devo spremere la memoria.
Ma l'unico episodio che ricordo in zona Fleming e con un vecchio amico del forum riguarda un tale toscano che, a furia di cancellare tutto, non mi stupisce che possa aver cancellato anche il mio cell .
Se non sei un millantatore... Dimmi cosa eri venuto a vedere a Roma, please... Che ricordo il particolare.
Comunque sia, io la Sabrina non la vedo da epoca immemorabile... E anche allora mi pare fosse assai passiva.
Se sei il tale che dico io... Devi proprio aver cambiato gusti.
Chi non muore si rilegge
_______________hasta la vista______jul