[RECE] Sabrina Loren - Roma - Toptransitalia

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [RECE] SABRINA LOREN

akasha ha scritto:
interessante...dato che devo proprio andare a Roma per tutta la prossima settimana e che oltretutto sarò in zona del suo quartiere....quasi quasi...poi se Julio me la [VIETATO] non posso che stare tranquillo!
A proposito amico mio, volevo chiamarti o mandarti un sms ma non trovo più il tuo numero. mi fai avere tue info?
se non ti ricordi chi sono ti dico che anni fa ci prendemmo un bloody mary in un bar in zona fleming...
e poi io andai dalla Megan!

?
??
???

Beh... Io di Bloody Mary ne ho bevuti tanti che devo spremere la memoria.
Ma l'unico episodio che ricordo in zona Fleming e con un vecchio amico del forum riguarda un tale toscano che, a furia di cancellare tutto, non mi stupisce che possa aver cancellato anche il mio cell :biggrin: :biggrin: :biggrin: .
Se non sei un millantatore... Dimmi cosa eri venuto a vedere a Roma, please... Che ricordo il particolare.

Comunque sia, io la Sabrina non la vedo da epoca immemorabile... E anche allora mi pare fosse assai passiva.
Se sei il tale che dico io... Devi proprio aver cambiato gusti. :spiteful:

Chi non muore si rilegge

_______________hasta la vista______jul :bye:

Commenta
Reaction score
0

scusa il ritardo caro amio mio ma sono appena rientrato in hotel. e posso dirti diverse cose: ovvero che HO CAMBIATO molto i gusti...tantissimo direi. mi piacciono solo le donne ormai! anzi, mi rilasso molto con massaggiatrici e basta. nuru tantra..etc..etc..
cmq ero venuto a vedere la prima nazionale di Dracula, il musical
sono io sono io...tranquillo. il mio numero è sempre lo stesso.
sto a Roma purtroppo solo fino a domani pom quindi resta poco tempo per eventualmente vedersi.
un drink volentieri
ciaocarissimo

Commenta
Reaction score
0

Julio ha scritto:
gongolonerm ha scritto:
La tipa non è di primo pelo! L'ho conosciuta 10 anni fa in una traversa di Via Cortina D'Ampezzo
Sabrina bocca calda... Per anni presidiatrice indefessa e pedissequa del Lungo Tevere della Vittoria, angolo via Timavo... Toyota Corolla verde ultrapuzzolente del suo fido cagnone, lingua assai lunga utilizzata con arte nel rifrullo nonchè, senza tregua, per la chiacchiera: l'appartamento era sempre in ordine e il mobilio curato. Mi faceva parcheggiare in garage...
Passiva, passiva, passiva ma molto porcellina, se le girava bene.
Una istituzione.
30 ormai passati di sicuro.
Brava topolina... Era spesso una sosta obbligata quando passavo da là.

Pensavo ormai la conoscesse tutta Roma.

C'è già un thread. Forse è il caso di unire.

_______________________jullipet

è strano incontrare il proprio passato in questa rece. è proprio così quoto tutto.
e tornando alle perplessità iniziali, anche io non apprezzo molto l'estrema professionalità delle italiane.
sembra sempre di pagare dazio per un fatto culturale.

Commenta
Reaction score
197

RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... gg17340147
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Zona Eur Torrino
NOME INSERZIONISTA: Sabrina Loren
NAZIONALITA': Italiana
ETA': a me ha detto 32 ma sicuramente ne ha diversi in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bj; fk, rai2;
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Non male, molto alta e con un gran fisico, il viso però tradisce gli anni
ATTITUDINE: Gentile e chiacchierona; va fatta riscaldare.
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quinto piano con ascensore.
VOTO PERSONALE: 6,5

L'altro giorno mi decido ad andare a trovare Sabrina, un pò perchè mi trovo in zona, un pò perchè era già da un pò che il suo annuncio mi stuzzica. La chiamo e mi dà immediatamente l'indirizzo preciso, senza sballonzolarmi da una parte all'altra come la palla di un flipper. Mi accoglie nel suo appartamento vestita con una vestaglietta trasparente nera ed un paio di tacchi che la fanno apparire ancor più alta di quanto non sia effettivamente. Per prima cosa lei fa una puntatina in bagno e si rinfresca viso e parti intime (un punto un più)...
Però non mi offre la stessa possibilità (un punto in meno) e mi dice di aspettarla nella camera da letto adiacente.
Arriva e mi aiuta a spogliarmi, soliti complimenti di rito per il mio fisico (per fortuna la palestra serve a qualcosa) e poi inizia a toccarmi e a leccarmi il petto. Lei ha veramente un bel fisico con una bella pelle liscia, di viso perde un pò con qualche ruga che tradisce il peso degli anni.
Io sono già eccitato, lei se ne accorge, mi copre e parte di bj. Il suo pietropaolo non è molto reattivo ma dopo parecchie attenzioni da parte mia si sveglia ed inizia a dare segni di vita. Ci gioco un pò e parto anche io di bj, poi però non resisto più ed ho voglia di penetrare il suo lato B. Lei mi fa una velata proposta come fosse una battuta per violare le mie terga ma declino decisamente e non torna più sull'argomento.
Prima di passare al rai2 provo un approccio di fk e lei all'inizio è un pò reticente, poi si lascia andare e ci da veramente dentro. Si mette a pecora ed io la prendo da dietro. Lei è sempre più presa e partecipe, forse è una grande attrice, in tal caso ha recitato veramente bene perchè per più di una volta ho avuto l'impressione che le piacesse e volesse anche salire di ritmo. A quel punto però capitolo io, aihme duro assai poco e schizzo quasi subito.
Social time veloce mentre mi rivesto, lei si conferma molto gentile ed anche simpatica. Mi saluta e me ne vado mentre squilla il telefono e lei corre a rispondere. Chissà se avrebbe risposto con tanta premura anche durante il nostro incontro carnale.
Tutto sommato voto positivo ma non so se ci tornerò, è un periodo che mi piace cambiare...

Commenta
Reaction score
51
Re: [RECE] SABRINA LOREN - ROMA - TOPTRANSITALIA

drhyde ha scritto:
questa è un'altra mi vecchia conoscenza recensita in altri lidi , bella dalla prestazione garantita io la incontrai in zona gregorio vii, piu di un anno fa, bella esperienza

In via gregorio non la ricordavo comunque ormai credo abbia superato i 30...

Commenta
Reaction score
0
Re: [RECE] SABRINA LOREN - ROMA - TOPTRANSITALIA

@Jul
potresti rimandarmi un sms con il tuo numero? torno a Roma domani e mi trattengo per due notti quindi...
Grazie mille se puoi e se non sei in ferie!
ciao

Commenta
Reaction score
4
[RECE] Sabrina Loren - Roma - Top Trans Italia

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3335
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – EUR, banca del fucino
ETA': 30 + o -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue, ma più vecchia (5-6 anni)
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto, Rai2, fk. a/p ma usufruito solo p
RATE DI PARTENZA: 2x 50
RATE CONCORDATO: 2x 50
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, un po' più vecchia ma fisicamente non difforme
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto (?) piano con ascensore

RECENSIONE:

sono stato con sabrina un sabato mattina di metà novembre che non avevo niente da fare ed ero anche un po' annoiato.
ecco, sabrina mi ha risollevato la giornata.
la chiamo e fissiamo l'incontro tra 1 ora, dice che ha già un altro ospite e si vuole dare una sistemata.
arrivo, saluto la portiera e la donna delle pulizie al pian terreno ( :biggrin: ) e la raggiungo.
mi apre la porta questa bella siciliana, sulla 30ina ma in forma. mi fa accomodare, social time molto tranquillo e divertente e poi cominciamo.
si parte con bj scoperto, molto salivoso e molto lungo. poi, senza avermelo ancora coperto, si mette a apecora e strofina il mio birillo con il rai2... dopo un po' si blocca e mi dice che si era scordata del preservativo. mi copre, altro giro di bocca e poi comincio con rai 2.
ci divertiamo per un bel po', poi lei mi sfila il guanto e torna al pompaggio intervallato da lavoro di mano. gli chiedo io di continuare solo di bocca e mi accontenta finchè non vengo (sulla mano però).
giro di entrambi in bagno e poi ci mettiamo a fare quattro chiacchiere.
esco da casa sua dopo quasi un'ora e mezza, molto soddisfatto e propenso a tornare a trovarla.

Commenta
Reaction score
16
Re: [RECE] Sabrina Loren - Roma - Top Trans Italia

xx_children ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3335
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – EUR, banca del fucino
ETA': 30 + o -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue, ma più vecchia (5-6 anni)
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto, Rai2, fk. a/p ma usufruito solo p
RATE DI PARTENZA: 2x 50
RATE CONCORDATO: 2x 50
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, un po' più vecchia ma fisicamente non difforme
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto (?) piano con ascensore

RECENSIONE:

sono stato con sabrina un sabato mattina di metà novembre che non avevo niente da fare ed ero anche un po' annoiato.
ecco, sabrina mi ha risollevato la giornata.
la chiamo e fissiamo l'incontro tra 1 ora, dice che ha già un altro ospite e si vuole dare una sistemata.
arrivo, saluto la portiera e la donna delle pulizie al pian terreno ( :biggrin: ) e la raggiungo.
mi apre la porta questa bella siciliana, sulla 30ina ma in forma. mi fa accomodare, social time molto tranquillo e divertente e poi cominciamo.
si parte con bj scoperto, molto salivoso e molto lungo. poi, senza avermelo ancora coperto, si mette a apecora e strofina il mio birillo con il rai2... dopo un po' si blocca e mi dice che si era scordata del preservativo. mi copre, altro giro di bocca e poi comincio con rai 2.
ci divertiamo per un bel po', poi lei mi sfila il guanto e torna al pompaggio intervallato da lavoro di mano. gli chiedo io di continuare solo di bocca e mi accontenta finchè non vengo (sulla mano però).
giro di entrambi in bagno e poi ci mettiamo a fare quattro chiacchiere.
esco da casa sua dopo quasi un'ora e mezza, molto soddisfatto e propenso a tornare a trovarla.

Grande socio! Grazie per la rece, bella tipa la Sabrina, ma il suo di "Children" com'è?

P.S.
Per la precisione ricordati che quando si indica tra i servizi offerti bj significa già che è coperto, se invece si scrive bbj allora significa che è scoperto, qindi nel tuo caso andava scritto bbj, visto che te lo ha fatto scoperto, penso che il tuo "coperto" sia stato un errore, nel frattempo vado a prendermi una coperta che ho sottocoperta perchè stanotte ho dormito scoperto ma quel che conta è che sta Sabrina è...una bella scoperta!!!!! :good:
Z.

Commenta
Reaction score
197

zorro_9671 ha scritto:
Grande socio! Grazie per la rece, bella tipa la Sabrina, ma il suo di "Children" com'è?

Sabrina, vecchia conoscenza del panorama capitolino. Il suo children è di dimensioni medio-piccole ma lo ricordo abbastanza reattivo anche se credo lei sia di propensione più passiva.
Ps: 30 anni? Direi parecchi di più, secondo me è più vicina agli anta

Commenta
Reaction score
0

playtnt ha scritto:
zorro_9671 ha scritto:

Sabrina, vecchia conoscenza del panorama capitolino. Il suo children è di dimensioni medio-piccole ma lo ricordo abbastanza reattivo anche se credo lei sia di propensione più passiva.
Ps: 30 anni? Direi parecchi di più, secondo me è più vicina agli anta

Bah, credo anche io abbia salutato i trenta da un pò...comunque ancora carina e sopratutto una seria e valida professionista, cosa non più tanto comune...

Commenta
Reaction score
1.070
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3335&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Roma EUR zona Torrino
ETA': credo vicina ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma foto di qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto Rai2, FK. attiva e passiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzo signorile, apri il cancello attraversi il giardino entri nell'androne prendi l'ascensore, esci ti volti a sinistra e vedi la porta socchiusa

la chiamo per sapere dove si trova e cosa fa, mi dice che stava per andare a dormire però una scopata prima di dormire ci sta bene, mi invita ad andare, le spiego che sono al quarto incontro (poche settimane prima avevo visto Claudiasexy) risponde rilassandomi "dammi un quarto d'ora, mi faccio bella e sono tutta per te"
Insomma non so com'è mi ha ingrifato, vado, la trovo pronta lavata profumata depilata, mi spoglio mi lavo mi trovo nudo sul suo letto mi guardo allo specchio dell'armadio lei si sdraia accanto a me con indosso solo un perizoma, chiacchieriamo un po' sei sposato? ti piacciono le donne? che fai nella vita? capisce che sono piuttosto emozionato mi rilassa non ha fretta "avevo messo via gli abiti da lavoro sei l'ultimo abbiamo tutto il tempo" iniziamo.

Non abbiamo trattato nulla sull'incontro, non ci siamo detti voglio essere attivo o passivo nulla di nulla tutto è stato un evolversi naturale.

Mi incappuccia inizia un gran bel bj fantastico, davvero, profondo sugoso, poi mi fa assaggiare il suo, moscio, lo prendo in bocca e sento che si indurisce lento lento, non è grande ma ben proporzionato e duro duro.

Lo sento bene quando mi trapana, ci mette passione, come fossimo amanti, mi stantuffa in tutte le posizioni, poi si fa trapanare, mi chiede quanto tempo posso durare ancora, considerato che poco prima ero venuto nella patata di un'amica che avevo accompagnata al cinema, le dico ho sborrato meno di due ore fa, lei sorride allora ci divertiamo, "con chi hai sborrato?" con un'amica donna, "che schifo le donne!" ma che si matta? le donne sono belle non faccio in tempo a finire la frase che lei si è di nuovo incappucciata mi prend ele gambe e mi trapana alla missionaria dicendo "adesso te lo faccio sentire perchè sei un porco che va con le donne, ti faccio passare la voglia della figa", si è creata un atmosfera tra il gioco e la complicità, poi si lascia scopare da me fino a che non decide di farmi venire con la bocca, ma il profilattico non facilita, sfila via appoggia il suo pirillo al mio e inizia a masturbarmi poi si stacca dicendomi di continuare da solo, lei adesso è sopra di me, si masturba, non so com'è ma arriviamo a conclusione insieme, mi schizza sulle gambe e sui gemelli, sento il suo liquido addosso lei gode e io pure, ma cari colleghi la cosa mi ha sconvolto

Non ci sono tornato, si è presa troppa confidenza, però è una bella persona.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.070
è vabbè ma allora non siamo mai contenti!!..:biggrin:
ero ( sono tuttora) ai primi incontri, un finale così forte mi ha scosso, fino a pochi mesi prima non avevo mai toccato un organo maschile, solo giocattoli di plastica manovrati da amichette fantasiose, poi il grande passo, ma si deve procedere per gradi, il primo incontro con Samantha dal pirillo moscio e nemmeno un giocattolino, il secondo con Tayra di Prati che aveva "appena sborado scusame" ma almeno ci mette impegno, poi la Claudiasexy, quindi questa sicula incontrata una sera dopo una mediocre scopata con un'amica (donna e no pay) e la sicula al telefono ha fatto di tutto per convincermi a provare, ho ceduto e l'ho trovata arrapatissima, in conclusione era lei che si voleva divertire, è stato un bell'incontro, ma lei ha esagerato. Ci fossi andato oggi dopo l'incontro con Nicolly Gaucha forse la spudoratezza di Sabrina mi avrebbe fatto piacere.

Commenta
Reaction score
1
[RECE] sabrina loren Roma Top Trans Italia

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :www.toptransitalia.it
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ETA': 35 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI : anal, bj, fk no perché fumatore
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 55'
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: pass
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):347 66389**

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, per presentarmi inizio con un rece. altre recensioni già ce ne sono ma volemo mettere la mia presentandomi così, comunque una sera dopo che guardavo da tempo vari annunci su www.toptr.... decido di provare questa nuova emozione, scelgo Sabrina Loren (roma) poichè leggendo altre rece su altri siti ne ho sentito parlare bene quindi mi decido e chiamo verso le 00.30, chiede la doppia urbana ma tratto dicendogli che è la prima volta e scendo a 80. dopo 10 minuti circa arrivo da lei, la chiamo e mi apre il cancello, un bel palazzo con ascensore, mi da i dettagli e salgo. uscito dall'ascensore mi apre e la vedo sull'uscio della porta con un vestaglietta trasparente e delle pantofoline, un po preso dalla paura mi sarei aspettato quanto meno i tacchi però entro, un po di social time me adagia sul letto e mi spoglia, accenna un massaggio e poi inizia con un bj coperto, ottimo direi, io la tocco ovunque poi mi faccio coraggio e inizio anche io un bj coperto, piacevole dopodichè dico che è arrivata l'ora e si pone a pecorina si lubrifica ed inizio, poi concludo salviettina profumata ancora social time e quella calata sicula che prova a nascondere ma è più forte di lei quindi si sente, conludendo bella come prima esperienza la consiglio. spero di aver fatto una buona rece anche perché è la prima. Un Saluto a tutti.

Commenta
Alto