INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:
https://www.incontri18.it/massaggi/ad102125-sabrina-massaggi-a-4-mani
CITTA DELL'INCONTRO: longiano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': non italiana, eviterei la precisa nazionalità per evitare problemi di privacy
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj, BBJ, FK, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 160
COMPENSO CONCORDATO:110
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
ATTITUDINE: discreto il massaggio, poi il resto, non preventivato, buono
REPERIBILITA': un impresa!!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, piccolo scalino sull'uscio, poi casa con spazi ridotti, direi non accessibile con sedia a rotelle
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38989984xx
Finalmente ho risolto!! Se per ogni scoperta ci fosse un punto, per questa me ne meriterei 10 per la tenacia!
A parte le scemate, spero di fare bene ad aggiungere la rece qui piuttosto che aprire una nuova discussione.
Dall'ultimo mio post in questo thread sono passate varie telefonate, messaggi, tentativi. MOlto spesso il telefono suona vuoto, quando rispondeva non riusciamo mai ad accordarci, e nelle sue telefonate era sempre strana. FAcevo domande normali (sul rate, sui servizi offerti) e lei si metteva a ridere...ho pensato he fosse una psicopatica!

Poi un giorno mi trovo un suo sms "oggi sono libera", ma non lo ero io. Nello stesso giorno ho rimediato un punter-cell con la connessione internet e il noto programma di messaggi free...e cosi provo a scrivere li, sperando di riuscire ad avere risposte piu' chiare. Vana illusione!!!
dopo due messaggi di saluto mi dice "prima di incontrarci, mandami la tua foto". EEEHHHH!!! ma te sei fuori!! le rispondo cortesemente che ci tengo alla privacy ed eviterei, che se l'aspetto fisico è importante per lei ci vediamo ed è liberissima di mandarmi via. Accetta e poi le chiedo a cosa serva avere un giovane palestrato rispecchio ad un vecchietto con la gobba, per fare un massaggio, lanciando la domanda "di massaggio si tratta??" e lei glissa. Risponde sempre a faccine, poche parole, è criptica, glielo dico che è strana, ma che mi incuriosisce e le chiedo i prezzi, per non farle perdere tempo. Mi dice che si vedrà sul momento, io accetto ma le dico che il prezzo è importante per me (preparandomi una via di fuga).
Ci accordiamo per la sera dopo, e cosi ci scriviamo per darci appuntamento, a Longiano. Ci si incontra in un parcheggio e poi mi porta a casa sua.
Di primo acchito non mi sembra male, è giovane e carina. Una volta a casa mi fa accomodare e mi chiede cosa voglio fare. IO le chiedo i prezzi, perche' è sempre stata molto vaga. Mi chiede 160 per massaggio e "completo", le dico che non ho 160 euro in tasca (mai partire con troppi soldi!!) e le chiedo se fa body massage e lei risponde "cos'è?", le rispondo un massaggio con il suo corpo sul mio, lei dice "si..si"..ma ho capito che quello non ci sarebbe stato. Le chiedo del 4 mani, è possibile a 220 euro, ma ci vuole del preavviso perchè la ragazza non c'era.
Prende i miei 110 euro e non chiedo niente su quello compreso o non compreso..lascio al caso.
Mi fa stendere sul lettino (messo in un soggiorno) di quelli "smontabili" poco resistenti secondo me ed inizia il massaggio.
Beh....vi devo dire che il massaggio è decente, inziavo a pensare per i preamboli che sarebbe stata solo una finta, invece c'è una tecnica e ci sono delle competenze (nel social time successivo mi dirà che sta studiano per prendere un "diploma" di massaggiatrice o qualcosa del genere) e si dedica a tutte le zone, braccia, gambe,piedi, schiena, senza passaggi hot.
Mi fa girare dopo un 10/15 minuti e si dedica al massaggio anteriore, ma dopo poco inizia un hj delicato. La cosa che noto subito è che non è un movimento mirato "a concludere" (tipo quello di molti centri china), e dopo un po inzia a leccarlo, timidamente, con la punta della lingua, penso che non le piaccia , ma poi pian piano prende confidenza e lo fa sparire tutto (quasi) dentro la sua bocca e anche il bbj si dimostra di buona qualità. Dura poco pero' perchè poi mi dice di spostarsi sul divano. Mi fa sedere, mi fa indossare il vestitino e mi sale sopra. Senza chiedere niente si parte di FK e mi cavalca. Anche qui, non è impulsiva o frenetica ma sembra che se lo gusti, e che si muova per piacere a lei, ancora prima di voler ottenere una veloce conclusione. 5 minuti cosi, nel mentre la palpo e la lecco per bene, poi mi chiede la mission.
Io la inforco e continuo a limonarla e i questa posizione duro veramente poco e concludo dentro di lei (ovviamente nel gommino!!!). Poi un bel po di social dove le chiedo e mi racconta di lei, della sua vita, ma viene fuori che fa questi massaggi solo ed esclusivamente per soldi, non le piace e se potrebbe eviterebbe. Cerca pero' di fare selezione sia telefonica che di persona perchè altrimenti nn riuscirebbe.
Poi sottolinea lei che il suo fisico è un po abbondante (credo soffra un po di questo, da come lo dice) e in effetti non è velina, ma non è nemmeno obesa, lei parla di 10Kg in piu del previsto, ci puo' stare.
A me però è piaciuta, non è una strafiga ma mi sono trovato bene e anche di viso la trovo carina (sarà per la somiglianza dovuta alla sua nazionalità con una tipa di cui mi era innamorato conosicuta anni fa in aeroporto? mah...potrebbe essere)
Mi dice di tornare quando voglio, e che puo' anche venire a casa mia....ma non lo so...mi sono trovato bene...ma sono uscito un po "stordito" da questo incontro....
So che questo forum è popolato da brave persone (almeno quelli che partecipano attivamente) ma mi raccomando, trattatela bene (anche se puo' sembrare un po strana dai primi contatti) perchè mi ha fatto "tenerezza"....