[RECE] Sabrina Massaggiatrice - Verona - Bakeca

Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
30
Reaction score
1
Località
VERONA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuno
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sabrina-made-in-italy-v9bj66674437
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sabrina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 28 ma ne ha 36
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body-massagge su letto + BJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min circa
ATTITUDINE: Buon GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano di palazzone con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32037273xx

LA MIA RECENSIONE:

Nella continua ricerca di un qualcosa di buono osservo che da un po' di tempo c'è un annuncio su bakecaincontri di una certa Sabrina massaggiatrice che dice di aver 28 anni, mentre in realta' mi ha confessato che ne ha 36 (ben portati), provo a chiamarla e fisso l'appuntamento per oggi pomeriggio.
Arrivato in loco, constato che non è lei come da foto, pero’ è una bella ragazza e quindi sono rimasto.
Trattiamo quindi il servizio e opto per un body-massage con finale bj x una doppia urbana (2xVU).
Volendo si puo' fare anche una massaggio normale su lettino con finale hj pero' rimane vestita, il tutto per 1XVU+10.
Gli ho chiesto se lo faceva nuda e mi ha risposto di si, però si svestiva un po' alla volta durante il massaggio.
Cominciando con il lato B mi spalma con olio e con carezzine un po' troppo delicate, ma a me piacciono lo stesso, non so se a chi piace una cosa energica faccia piacere.
Pochi passaggi in zona ZTL e niente body-massage.
Poi mi dice di girarmi dopo circa 6-7 minuti e gli chiedo "niente body sul lato B?"
Lei mi dice "lo facciamo adesso sul lato A" ed io "ma di solito si fa sia su lato B sia su lato A".
Lei risponde "ma dai, è più bello su lato A, no?"
Ho lasciato perdere, però la cosa mi ha ingenerato un minimo giramento di balle, per fortuna alla vista di quel bel telaietto di cui era costituita, il tutto si è smorzato.
Era ancora in intimo, e gli ho chiesto se non si spogliava, e lei mi ha risposto che ora lo faceva, ma si è levata solo il reggiseno, mostrandomi 2 tettine da 2 piena pero' non proprio toniche.
Si è tenuta pero’ gli slip, quindi quando dice nuda non dice la verità.
Dunque ha ripreso a massaggiarmi sul lato A passando anche in zona ZTL cospargendo il mio gingiolo con abbondante olio.
Poi ha iniziato il body-massage, strofinandosi come un'anguilla ma troppo velocemente, al ché gli ho chiesto se poteva farlo piu' lentamente.
Il tutto per 5-6 minuti circa, alternando carezze e massaggini anche al gingiolo, che apprezzava rimanendo sempre sull'attenti.
Poi voleva incappucciarlo ed iniziare il bj e terminare la sagra.
Per 2xVU non volevo terminare la festa dopo solo circa 20 minuti, allora gli ho chiesto se potevo ciucciarle almeno per un po' le tettine e lei ha acconsentito.
Poi scendendo a baciare sempre piu' in giu' sono arrivato alla sua ZTL e gli ho chiesto se si poteva dargli una bacetto, una slinguatina, e lei mi ha detto, anche quella vuoi? Ma si, vai pure e alllllèèèèèèèè, gli sposto la mutandina e ho fatto un bel pasto a base di passerina per almeno 5-6 minuti, durante i quali miagolava come una gattina (non so se fingeva, sicuramente si, ma mi piace pensare che la mia lingua vorace gli piaceva). Ah, non voleva dita dentro, solo cunnilingus.
Dopodiché mi ha incappucciato il ciccio e mi ha terminato con un buon bj senza infamia ne lode.
Niente uso bagno ma asciugamento con salviette, mi cambio, verso l'obolo e baci ed abbracci.

Punti positivi :
- bella tipa
- bel fisichino
- buon GFE

Punti negativi :
- non massimo della pulizia, perché mi ha dato l’impressione che non cambia le lenzuola tra un cliente e l’altro e alla fine si pulisce anche lei con le salviettine, perfino la pat…ina (cavolo fatti un bide’ !!!), e poi si è rivestita come l’ho trovata all’inizio.
- Dice che fa tutto nudo e invece resta in slip.
- Il massaggio non è dei migliori ma solo carezzine e anguillarmenti veloci e meccanici.
- Tende a terminare la sessione nel piu’ breve tempo possibile, ho dovuto inventarmi qualcosa io per non finire subito dopo 20 minuti.
- Se si fa il massaggio normale sul lettino resta vestita (con jeans e maglietta e stivali, manca solo che si metta l’impermeabile e cappello).

Esperienza non delle migliori, piu’ punti negativi che positivi, quindi non so se ci ritorno.
Per 2XVU si dovrebbe trovare qualcosa di meglio, pero’ dove???????
sabrina.jpg
 
Alto