[RECE] Sabrina - Montecatini Terme (PT) - Toptransitalia

Mago

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Io vi posso garantire che alla Sabrina piaceva scopare da attiva, eccome, anche dieci anni fa. Ci sono stato una decina di volte almeno negli anni d'oro. Una volta dalla foga ha pure sbranato un preservativo nel mio culetto! Magari era più alterna d'umore. Magari lo è ancora a desso. Chissà...

Commenta

geppetto94

Espulso
UOMO
Reaction score
11
quella di postare foto coem ha fatto ryban dei nostri cari trans di qualceh anno fa e' una cosa interessante..anche curiosa..spero sia seguita da altri..ciao

p.s. che stile pero' la sabrina in quelle foto..spero sia ancora piu o meno cosi dopo 10 anni perche mi avete fatto venir voglia di trovarla!.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Mi permetto di far notare che la Sabrina postata con foto da mediterraneo è una notevole dominatrice, sado, pissing ect, ect, che solitamente orbita in lombardia specialmente a BG, ma non disdegna qualche puntatina in toscana.
Mentre la Sabrina postata da Dylan è praticamente solo passiva e stanzia prevalentemente a Montecatini.
Sono comunque, ognuna a suo modo due notevoli e partecipative tgatte.

Commenta
Reaction score
62
Dylan qui non ha postato niente, caso mai volevi dire la Sabrina delle foto postate da ryban...cioè la Sabrina di cui si tratta in questo thread, quella di Montecatini. Beh, "praticamente solo passiva" ... un par di palle: a me mi ha fatto un mazzo che me lo ricordo ancora adesso :girl_cray2: ... e non mi sembra di essere l'unico ... :wink: ....

Commenta
Reaction score
21
Si vede che di me le piaceva la parte attiva,ho tentato più volte ma lei non si è mai permessa di fare l'attiva forse voleva tenere distintamente la sua platea di fans,oppure sono sempre capitato quando lei era stata già spremuta e poi le trans con noi sono molto abitudinarie si ricordano di te e pure quello che avevi fatto con lei anche se è passato del tempo .

Commenta
Reaction score
62
Verissimo ryban ... figurati che con me la Bianchinni fu passiva la prima volta e non c'è più stato niente da fare...per lei ero, sono e resterò sempre uno stallone...fino al rigor mortis :wink: ... la Cristina che sai tu dopo le presentazioni di rito mi sfondò, le piacque assai, e da allora non c'è verso neppure che me lo prenda in mano: sono la sua cachorra e fine dei discorsi. Naturalmente ci sono anche quelle che amano fare di tutto, o che variano a seconda dei momenti. E poi è vera anche la cosa della memoria elefantiaca: se vai da una che non vedi da un po' di anni, sicuramente non si ricorda come ti chiami, dove abiti, che lavoro fai... però se ti piace darlo o prenderlo quello se lo ricorda benissimo ... ah, di solito si ricordano anche la macchina, se l'hai cambiata.

Commenta
Reaction score
21
quando se lo ricordano a me un pò fa piacere si vede che non gli sono rimasto indifferente l'altra faccia della medaglia è che molte volte rimani intrappolato nello schema di cosa hai fatto con lei la prima volta....

Commenta
S

sexualdynamo

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2633
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=2214
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': non ho chiesto credo sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non molta
SERVIZI OFFERTI : anal da attiva,bbj,rimming,fk,cif
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:abbondante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: attiva e partecipativa,safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33891359xx

LA MIA RECENSIONE:
ci sono stato oggi pomeriggio,che dire ero attirato da qualche rece positiva letta e dalle foto nell annuncio,ma quando l ho vista sono rimasto un po' male....il viso è ok,carina,giovanile,ma è più grassa rispetto alle foto,magari quelle sono di qualche mese o anno fa...comunque ormai ero li e sono rimasto.....nel complesso mi sono divertito,lei è stata attiva su mia richiesta,ci siamo spogliati,lei in autoreggenti,l ho succhiata in varie posizioni e dopo mi ha leccato il culo a lungo si vede che le piaceva,poi mi ha scopato a pecorina,sul letto,e in varie posizioni,era coinvolta e vogliosa,slinguazzamenti vari e scopate alternate a leccate di cazzo e culo,ha cambiato 3 preservativi....alla fine le ho chiesto di venirmi in faccia e mi ha accontentato,me la sono proprio goduta.....la casa è ok,pulita come lei e era da sola.....insomma non ci tornerò perchè fisicamente non è come cerco,però mi ha soddisfatto perchè non sono molte quelle che ti leccano il culo e ti scopano con voglia,questo è tutto.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:

2214-20120914085745-902515.jpg 2214-20130709122401-819844.jpg 2214-20140312181413-283975.jpg

Commenta
S

sexualdynamo

Ospite
Ospite
Le foto inserite purtroppo non corrispondono alla realtà mi sembra fuorviante farle vedere.....come ho detto l unica cosa in cui è cambiata poco è il viso per il resto è ingrassata non è per niente come nelle foto. ..lo dico perché che decidd di andarci sappia come è attualmente

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Le foto inserite purtroppo non corrispondono alla realtà mi sembra fuorviante farle vedere.....come ho detto l unica cosa in cui è cambiata poco è il viso per il resto è ingrassata non è per niente come nelle foto. ..lo dico perché che decidd di andarci sappia come è attualmente

Le ho messe perchè se un domani dovesse cambiare nome e magari pure index, via foto (sempre che posti quelle) la si può riconoscere.
Il viso è quello, e poi è l'elemento principale di riconoscimento.
Delle china per esempio non posto niente, perchè ormai sono quasi tutte fake. Ciao...

Commenta
Alto