[RECE] Sabrina - nardò - piccoletrasgressioni

Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
178
Reaction score
1
Località
trombolandia
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET : http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-nardó-fjnj34772797
CITTA DELL'INCONTRO: Nardò
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Non pervenuta
ETA': credo intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate che migliorano molto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): offerto tutto e di più, praticato il minimo indispensabile
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: meno di mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: alta, un pò in sovrappeso, viso tendente al mascolino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta
ATTITUDINE: scazzata
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32991774xx

LA MIA RECENSIONE: visto che ero in zona per lavoro provo a sondare telefonicamente il terreno. Si dimostra piuttosto simpatica e decido di raggiungerla. Location in una strada molto trafficata ma venendo da fuori mi si pone poco il problema della privacy.
Faccio le scale che portano al piano superiore e mi rendo subito conto che c'è poca attinenza con le foto dell'annuncio, subito dopo mi accorgo che anche il resto rispetto a quanto promesso è poca cosa.
L'aspetto mi piace poco, ma ormai sono li, mi sono ritagliato un'oretta di pausa, l'ormone è alle stelle e decido di restare.
E' piuttosto alta, maschera i chili di troppo con un corpetto che a fatica è stato chiuso su lato posteriore, le calze a rete presentano un paio di smagliature non belle esteticamente, non mi viene offerto l'uso del bagno.
Altro che cosa tranquilla, mi incapuccia non appena adagiato sullo scannatoio, trenta secondi di bj e subito si posiziona a quattro zampe per essere infilzata. Eseguo il compitino con relativa svuotata nel gommino e tolgo il disturbo.
Esperienza che non mi ha esaltato e che non ripeterò con la stessa persona.
 

Allegati

  • 51578c4a36d4dd5b3180144e1b8c6462.upload.jpg
    51578c4a36d4dd5b3180144e1b8c6462.upload.jpg
    79,3 KB · Visite: 549
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
178
Reaction score
1
Località
trombolandia
  • Creatore Discussione
  • #5
non è un travello ma è piuttosto mascolina dal vivo

sinceramente devo dire che preferisco un travello carino ad una trans "maschile", non so se rendo l'idea
 
Commenta
Alto