- Reaction score
- 62
- Creatore Discussione
se non si fosse trattato per l’ottimo lucasi, al quale è d’uopo giunga il mio sentito ringraziamento, mi sarei perso qualcosa di sicuramente significativo /QUOTE]
Diamo a Cesare….. ciò che è di Cesare
lucasi Mi Piace
@lucasi Ironia ha sonno, e va a dormire.
@Infizz "Insomma, grazie ad entrambi!"
Prego.
solo una precisazione.
Premessa: il parlar chiaro è fatto per gli amici.
Qui siamo in una parte del forum, in una rece,guarda caso aperta da me, e pubblica,fruibile da tutti,nello spirito di condivisione del forum stesso. Ora,starò anche diventando presbite, ma dell'amico lucasi, in merito a questa girl, in questa rece non leggo nulla. Desumo,quindi, che te ne abbia parlato in privato.Nulla contro.
Ma,allora,i ringraziamenti vanno fatti in privato.Vedi,non è solo una questione di buon gusto.
Ad una rece privata non si può rispondere con un pubblico ringraziamento , altrimenti poi con che faccia invitiamo gli amici che ci leggono,magari per le prime volte, a condividere con noi le loro esperienze?Nulla di personale , ma così ,forse involontariamente, inconsapevolmente disincentiviamo la condivisione e lo spirito di gruppo.
Qual è la differenza tra una rece in privato e una rece pubblica?
Le palle! Per fare una rece pubblica e dettagliata,come la mia, ci vogliono le palle.
Io ho dovuto dar conto alla girl di quanto detto su di lei,che poverina per essersi lasciata trasportare con qualcuno,si trova poi ad essere richiesta delle stesse prestazioni da tutti, a costo di soddisfarli o perderli.Come se tutto fosse dovuto necessariamente,per il solo fatto di presentar moneta e senza nulla considerare l'empatia che si può venire a creare in un dato momento con alcune persone e non con tutti.Te lo immagini?
Fortunatamente per me, la ragazza è bella fuori, ma è ancor più bella dentro ed ha più palle di me per accogliermi ancora con un sorriso…
ed è proprio così,prendendo spunto da lei, che voglio salutarvi.