[RECE] Sabrina - OTR diurna - Maddaloni (CE)

Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
NOME: Sabrina
CITTA DELL'INCONTRO: Asse mediano - deposito Marmi
ZONA:Giugliano
NAZIONALITA': Albanese
ETA': credo 25 /27
DIZIONARIO: bj rai rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: bruna magra belle gambe belfondoschiena viso truccato ma carino
ATTITUDINE: socievole partecipativa LA MIA RECENSIONE: da tempo volevo realizzare questo sogno ma considerato che a maddaloni dopo chiaro avvertimento caramba non andrò ho atteso che domenica sabrina si trasferisse.

Ore 10.30 ...saluto questa ragazza molto carina al punto indicato e carico velocemente ..chiedo sopratutto per rai 2 e troviamo subito intesa ... nel mentre lei tasta x valutare consistenza e dice forse però rai 2 non mi conviene ..insisto e parte con un buon bj sorridendomi e stuzzicando le p.... viene su duro e partiamo con un missionaria lunga con affondi e pause per reggere lei "mi sembra" partecipativa ..ma vorrebbe farmi voncludere per evitare rai 2 ... ma io freno ..e dico ora sono pronto ...scendo da auto e la faccio piegare a 90 gradi vedendo un buchino nel quale mette un po di crema ... vai piano è troppo duro e piuttosto grandicello ... procedo come da indicazione ..ma una volta entrato con un certo sforzo inizip a spingere lei accompagna mettendo una mano verso dietro per frenare impatto ..poi decido di concludere con maggiore forza ...

terminato pulizie di rito lei guarda con coda occhio e dice non pensavo durassi tanto .. alla prossima? .. si ma solo di domenica.

naturarlente tutto quello che scrivo e frutto della fantasia ed ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
Prima di ripartire fatto blitz in zona marmi da Sabrina socievole e disponibile e sopratutto con un rai 2 stretto molto piacevole per affondi completi mentre lei ti incita e muovendosi a ritmo .. bella ragazza!
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
520
Località
Napoli
Prima di ripartire fatto blitz in zona marmi da Sabrina socievole e disponibile e sopratutto con un rai 2 stretto molto piacevole per affondi completi mentre lei ti incita e muovendosi a ritmo .. bella ragazza!

suppongo che l'abbia beccata di domenica

rai2 te l'ha dato sempre per 50 in hotel ?
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2013
Messaggi
69
Reaction score
11
Grazie ragazzi per le rece. Una sola domanda: a Maddaloni si mette nella bretella che collega lo svincolo caserta sud a maddaloni, sotto il ponte immediatamente prima del paese? Purtroppo il riferimento google map da la A30 ma non penso si metta sull'autostrada...
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
796
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Grazie ragazzi per le rece. Una sola domanda: a Maddaloni si mette nella bretella che collega lo svincolo caserta sud a maddaloni, sotto il ponte immediatamente prima del paese? Purtroppo il riferimento google map da la A30 ma non penso si metta sull'autostrada...
in direzione maddalani prima della concessionaria giapponese a dx c'è la stradina .....
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
455
sabato parto per lavoro e prima d partire causa una bella vincita sulla Champions league, vorrei regalarmi un bel sogno, ki puoi darmi qualche numerino ? cerco qualcuna mi faccia rilassare bene max 200 bombette...
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
520
Località
Napoli
sabato parto per lavoro e prima d partire causa una bella vincita sulla Champions league, vorrei regalarmi un bel sogno, ki puoi darmi qualche numerino ? cerco qualcuna mi faccia rilassare bene max 200 bombette...

vai con una di ef, soprattutto le russe delle agenzie ...

non vale la pena spendere 200 € x una otr ...
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2015
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
napoli
buongiorno colleghi abbiate pazienza mi presentero' nell apposita sezione appena scopro come ahime' non sono pratico cortesemente chiedo se qualcuno ha notizie di sabrina rai2 o stilo che dir si voglia grz mille x eventuali risposte
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
520
Località
Napoli
buongiorno colleghi abbiate pazienza mi presentero' nell apposita sezione appena scopro come ahime' non sono pratico cortesemente chiedo se qualcuno ha notizie di sabrina rai2 o stilo che dir si voglia grz mille x eventuali risposte

la trovi al solito posto
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2015
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
napoli
Anche zona marmi che tu sappia? Mentre zona maddaloni orari notturni o anche diurni grz mille e mi scuso x la petulanza.ho un handicap motorio e non ho molta autonomia nel guidare la macchina x questo chiedo informazioni piu precise possibili grazie infinitamente.
la trovi al solito posto[/QUOTE
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
520
Località
Napoli
Anche zona marmi che tu sappia? Mentre zona maddaloni orari notturni o anche diurni grz mille e mi scuso x la petulanza.ho un handicap motorio e non ho molta autonomia nel guidare la macchina x questo chiedo informazioni piu precise possibili grazie infinitamente.
la trovi al solito posto[/QUOTE

Sabrina si metteva o si continua a mettere ai marmi sull'Asse Mediano di domenica mattina

dal lunedi al sabato la trovi a Maddaloni solo in diurna
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
Ragazzi, la settimana scorsa ho fatto un sogno......

sono stato con Sabrina...sconsiglio vivamennte. Estremamente flacida, naturalmente finge a tal punto da sentirti preso per i fondelli. Esteticamente truccatissima, devo dire che quando l'ho vista sprigionava un certo eros ma tutta una bufala. Non entro nei dettagli e non faccio nessuna race per non perdere tempo. Voto siamo sul 4. saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
520
Località
Napoli
Ragazzi, la settimana scorsa ho fatto un sogno......

sono stato con Sabrina...sconsiglio vivamennte. Estremamente flacida, naturalmente finge a tal punto da sentirti preso per i fondelli. Esteticamente truccatissima, devo dire che quando l'ho vista sprigionava un certo eros ma tutta una bufala. Non entro nei dettagli e non faccio nessuna race per non perdere tempo. Voto siamo sul 4. saluti a tutti

concordo ...

tutto fumo, motivo x cui l'ho accantonata anche se non ho provato mai il suo Rai2 ...
 
Commenta
Alto