[RECE] SABRINA - OTR - FALCONARA (AN)

Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
32
Reaction score
1
Qualche settimana fa ho incontrato in uno dei miei rari on the road una bella t-gatta di nome Sabrina.
Credo proprio che sia questa ragazza che ci ha presentato più volte Maser http://img152.imagevenue.com/img.php?im ... 1120lo.jpg

Siamo andati nel suo alloggio a Falconara, un bell'appartamento ordinato ed abbastanza ampio. Lei è molto loquace ed abbastanza simpatica, ha cercato di mettermi a mio agio.
Fisicamente sicuramente notevole, alta, bel sedere, bel seno, muscolatura tonica, le darei dai 25 ai 30 anni.
Ci siamo accordati per 60 rose, io sono solo attivo quindi non vi posso dire nulla sulle prestazioni del suo lato maschile :lol: :lol:

Nel sesso abbastanza partecipativa e coinvolgente: sicuramente un incontro piacevole
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
152
Reaction score
23
Re: Sabrina - o.t.r. - Falconara(An)

Complimenti hai beccato,secondo me una delle migliori della zona,anche perchè non fa spesso o.t.r. qundi non è facile trovarla.un saluto a tutti gli amici marchigiani
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.286
Reaction score
32
Località
Marche/Abruzzo
Re: Sabrina - o.t.r. - Falconara(An)

stabilo ha scritto:
Complimenti hai beccato,secondo me una delle migliori della zona,anche perchè non fa spesso o.t.r. qundi non è facile trovarla.un saluto a tutti gli amici marchigiani
Ciao è una persona particolarissima..è penso che adesso sia nella sua pausa(lavorativa)..gli succede spesso...dopo che l'ho vista(e parlato) 2 domeniche fa....tornata otr nell'ottobre del 2007 dopo tantissimo tempo...non è una novità della zona..ma per me sempre valida..
Un saluto..e scusate..ma attualmente ho problemi di collegamento.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
21
Reaction score
1
Re: Sabrina - o.t.r. - Falconara(An)

Salve a tutti! forse sarebbe più corretto aprire un thread nuovo ma... lascia comunque il mio contributo a questo neo forum che spero inizi a funzionare per bene dando info serie e affidabili ai suoi partecipanti.
Vengo al dunque: alcune settimane fa sono stato a far visita a Thais http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... php?id=385 che alloggia a Falconara; location a mio avviso ottima: il posto sarà pure frequentato da extracomunitari ma dalle recensioni lette precedentemente in altri forum sembrava di andare nel Bronx... tuttaltro... palazzone molto ampio, direi anche curato, facilmente accessibile e con molti parcheggi nei pressi. Appartamento davvero splendido: vive da sola, tutto pulitissimo, curato, arredato con un certo gusto, bagno da suite di albergo a 4 stelle!! accoglienza molto riservata e di classe, lei fa strada e andiamo nella "camera degli ospiti" dove lei riceve i clienti: lettone con coperta leopardata, cuscini, tende di pregio, tv lcd al muro, dvd in sottofondo...lei è come da foto eccetto per qualche ritocco al viso dato che è leggermente butterato da un'acne giovanile ma tuttavia è gradevole; indossa una magliettina nera che avrebbe intenzione (persa in partenza!) di nascondere 2 bombe rifatte della 4 misura abbondante tali da far venire una seria tendinite: molto belle a vedersi un filo meno a toccarle perchè l'effetto plastica dura si avverte... ma stiamo cercando il pelo nell'uovo perchè al tatto il richiamo al seno vero femminile nasce spontaneo; sotto ha un perizoma nero e sandali aperti con un pò di tacco...non molto alta in verità, anche con i tacchi non passa 1.70. Ottima depilazione, profumata, sedere un filo abbondante (da brasiliana) ma ben fatto: insomma merita!Niente pancia assolutamente, bellissime mani e unghie oltretutto. Con l'eleganza che la distingue e i suoi modi molto discreti chiede il "da farsi" e ci spogliamo...dotazione discreta, un 17 max a mio avviso, leggermente ricurvo all'insù, depliazione perfetta e nessun odore. Prestazione partecipativa, ci stimoliamo a vicenda anche se con FK solo accennato, usa precauzioni, molto attenta alla pulizia (anche del letto) e accontenta in tutto e per tutto il cliente anche nelle posizioni. 60 rose ben spese anche se tende un pò a essere rapida: potrebbe essere + safada ma ho poi capito, parlandoci successivamente che ha bisogno di tempo per sciogliersi e di conoscere un briciolo chi ha davanti: per questo la vorrei ri-testare; al termine mi ha offerto da bere e siamo entrati più in empatia, ho visitato la casa e la sua camera davvero bellissima, tecnologica e arricchita da una collezione di profumi vastissima. Rientra in Brasile a Natale dopo anni di permanenza in Italia. Tanto vi dovevo... spero di leggere anche altre rece... ciao a tutti e saluti a Maser!!! :wink:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.286
Reaction score
32
Località
Marche/Abruzzo
Re: Sabrina - o.t.r. - Falconara(An)

Maser ha scritto:
stabilo ha scritto:
Complimenti hai beccato,secondo me una delle migliori della zona,anche perchè non fa spesso o.t.r. qundi non è facile trovarla.un saluto a tutti gli amici marchigiani
Ciao è una persona particolarissima..è penso che adesso sia nella sua pausa(lavorativa)..gli succede spesso...dopo che l'ho vista(e parlato) 2 domeniche fa....tornata otr nell'ottobre del 2007 dopo tantissimo tempo...non è una novità della zona..ma per me sempre valida..
Un saluto..e scusate..ma attualmente ho problemi di collegamento.
Corrego subito...vista ieri notte sulla strada per iesi..sulla stradina (all'accesso della stradina che porta alla centrale)sulla strada per iesi andando a Chiaravalle..stava quasi nuda(con completino trasparente...si intravedevano..le sue poppe..e costumino..da mettersi le mani sui capelli. :shok: :shok: .per come stava messa)per me è un gran ostacolo lei in quella zona..molto furba(come tutte le altre)nel suo lavoro..ti riconosce da lontano. :w00t: .ho cercato di non guardarla...(siamo disperati in zona).e poi è sparita..una macchinetta da soldi(non me lo toglieranno mai questo pensiero eterno..)come altre.. :mda:
un saluto...


m5indianapol ha scritto:
saluti a Maser!!! :wink:
Ciao bella race è un saluto anche a te...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
44
Re: Sabrina - o.t.r. - Falconara(An)

Maser ha scritto:
Maser ha scritto:
stabilo ha scritto:
Complimenti hai beccato,secondo me una delle migliori della zona,anche perchè non fa spesso o.t.r. qundi non è facile trovarla.un saluto a tutti gli amici marchigiani
Ciao è una persona particolarissima..è penso che adesso sia nella sua pausa(lavorativa)..gli succede spesso...dopo che l'ho vista(e parlato) 2 domeniche fa....tornata otr nell'ottobre del 2007 dopo tantissimo tempo...non è una novità della zona..ma per me sempre valida..
Un saluto..e scusate..ma attualmente ho problemi di collegamento.
Corrego subito...vista ieri notte sulla strada per iesi..sulla stradina (all'accesso della stradina che porta alla centrale)sulla strada per iesi andando a Chiaravalle..stava quasi nuda(con completino trasparente...si intravedevano..le sue poppe..e costumino..da mettersi le mani sui capelli. :shok: :shok: .per come stava messa)per me è un gran ostacolo lei in quella zona..molto furba(come tutte le altre)nel suo lavoro..ti riconosce da lontano. :w00t: .ho cercato di non guardarla...(siamo disperati in zona).e poi è sparita..una macchinetta da soldi(non me lo toglieranno mai questo pensiero eterno..)come altre.. :mda:
un saluto...


m5indianapol ha scritto:
saluti a Maser!!! :wink:
Ciao bella race è un saluto anche a te...

Ha pure un recapito telefonico?! da quello che mi dite, ispira ad una trasferta nell'anconetano... volto veramente superbo, e non mi sembra neanche fotoritoccato.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.286
Reaction score
32
Località
Marche/Abruzzo
Re: Sabrina - o.t.r. - Falconara(An)

astobello ha scritto:
Ha pure un recapito telefonico?! da quello che mi dite, ispira ad una trasferta nell'anconetano... volto veramente superbo, e non mi sembra neanche fotoritoccato.

Io ti suggerisco di conoscerla otr dal vivo(e prima farci conoscenza faccia a faccia..)..ti posso dare anche il suo numero(senza problemi) solo per dirti per come la conosco(persona molto particolare e un po strana..faccio il buono :biggrin: )potrebbe anche non riceverti(potrebbe dico)se non sa chi sei..e chiederti chi ti ha dato il suo numero personale..questo te lo dico apertamente..visto che ho dato varie volte il suo numero in privato..ma non è andata sempre bene...
Ciao....
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
32
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: [RECE] SABRINA OTR - FALCONARA (AN)

Dopo l'incontro con Sabrina ho provato un o.t.r domenica scorsa.
Forse era troppo tardi(sono arrivato in zona all'1.30) o forse per altro ma la situazione era abbastanza desolante.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
21
Reaction score
1
Re: [RECE] SABRINA OTR - FALCONARA (AN)

X imbolatore: ... o forse era solo domenica notte e come giorno non è di quelli che tirano di più... statisticamente ho notato che i migliori otr si fanno mercoledì o giovedì: movimento ma non troppo traffico. Ma è solo il mio pensiero...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
32
Reaction score
1
Re: [RECE] SABRINA OTR - FALCONARA (AN)

m5indianapol ha scritto:
X imbolatore: ... o forse era solo domenica notte e come giorno non è di quelli che tirano di più... statisticamente ho notato che i migliori otr si fanno mercoledì o giovedì: movimento ma non troppo traffico. Ma è solo il mio pensiero...

Bene, buono a sapersi, io non sono un abituè dell'o.t.r. vado veramente di rado, 1/2 volte al mese al max, magari la prox volta proverò in mezzo la settimana.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
32
Reaction score
1
Re: Sabrina - o.t.r. - Falconara(An)

astobello ha scritto:
Ha pure un recapito telefonico?! da quello che mi dite, ispira ad una trasferta nell'anconetano... volto veramente superbo, e non mi sembra neanche fotoritoccato.

Ciao astobello, hai un mp col num. di Sabrina :ok:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
30
Reaction score
0
Re: [RECE] SABRINA OTR - FALCONARA (AN)

Ma Sabrina si contatta solo via telefono o è possibile trovarla OTR.
Interesserebbe anche a me avere il suo numero di cell. se possibile. Anche se non conosce chi la chiama si riesce a prendere appuntamento ??
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.286
Reaction score
32
Località
Marche/Abruzzo
Re: [RECE] SABRINA OTR - FALCONARA (AN)

adelmoxx ha scritto:
Ma Sabrina si contatta solo via telefono o è possibile trovarla OTR.
Interesserebbe anche a me avere il suo numero di cell. se possibile. Anche se non conosce chi la chiama si riesce a prendere appuntamento ??
Ciao la si trova anche otr..vista ultimamente..come gli gira..fa otr e una che lavorava fissa sul corriere incontri(e corriere adriatico)sotto il nome di Linda..l'ho scritto sopra, forse potrebbe non riceverti(forse dico)è molto sveglia..se ne accorge subito(visto che sa tutto dei forum..e non gli piace tanto..a detta sua)....
Ciao
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
30
Reaction score
0
Re: [RECE] SABRINA OTR - FALCONARA (AN)

Ma dove trovo il numero di Sabrina sulle riviste o sui giornali ?? Sotto il nome di Linda? Scusa ma non ho capito!
Ti chiedo, se possibile, di farmi avere in privato il suo numero ma solo se però posso dire di averlo trovato in giro sugli annunci altrimenti non saprei cosa dirle se mi chiede dove l'ho preso.
Mi interessa infatti contattarla ma non mi piace molto OTR vista le nuove norme e le multe che stanno facendo ultimamente.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.286
Reaction score
32
Località
Marche/Abruzzo
Re: [RECE] SABRINA OTR - FALCONARA (AN)

adelmoxx ha scritto:
Ma dove trovo il numero di Sabrina sulle riviste o sui giornali ?? Sotto il nome di Linda? Scusa ma non ho capito!
Ti chiedo, se possibile, di farmi avere in privato il suo numero ma solo se però posso dire di averlo trovato in giro sugli annunci altrimenti non saprei cosa dirle se mi chiede dove l'ho preso.
Mi interessa infatti contattarla ma non mi piace molto OTR vista le nuove norme e le multe che stanno facendo ultimamente.
Ciao(mi sa che mi sono spiegato male) che io sappia attualmente non mette più annunci sotto il nome di Linda(come in passato..da quando è tornata otr)non gli piace più lavorare in quel modo..se ti fidi comunque l'ho vista stanotte(domenica) otr davanti la piazzuola(strada per Iesi)con altre..riguardo le multe che dirti!!ancora non mi hanno beccato(dopo logicamente piangerò :biggrin: )non ho visto puffi..però mi hanno detto che in prima serata le controllavano gli indumenti..se non erano troppo appariscenti. :treaten: ..che paese di mexda :shok:
P.S :Il numero suo se lo vuoi te lo do...te lo mando, il resto senza mancare di rispetto te la devi vedere te :biggrin: l'altro suo numero che usava sugli annunci non c'è l'ho.
Ciao
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2008
Messaggi
12
Reaction score
0
Re: [RECE] SABRINA OTR - FALCONARA (AN)

cari colleghi leggendo i vari racconti di sabrina mi ha incuriosito molto .come posso trovare il suo numero sperando che e' ancora in zona
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2008
Messaggi
66
Reaction score
0
Re: [RECE] SABRINA OTR - FALCONARA (AN)

Ciao amici, sarei interessato a Sabrina.. mi aiutate ad incontrarla?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.286
Reaction score
32
Località
Marche/Abruzzo
Re: [RECE] SABRINA OTR - FALCONARA (AN)

atabis ha scritto:
sei sicuro? non mi sembra lei
Ciao fidati e lei al 100% la foto dove si vede la sua cameretta(e lei e penso che usi parrucca..inconfondibile è il suo tatuaggio sopra il sedere..)per come l'ho conosciuta(non ama mostrarsi negli annunci..per sua riservatezza..non le ha mai messe neppure in passato)logicamente le foto della bionda con la macchina non è sua..io domenica scorsa l'ho vista otr..verso le 24.30 stava vicino la trattoria(seminascosta nel buio :dance: )vestita appariscente..la foto qui per me rispecchia un po la sua stranezza..t-gatta ..molto particolare... che non ha mai voluto mostrarsi(per suo volere) io quando l'ho vista per la prima volta in passato era una topa da paura :shok: :shok: la foto non dice nulla..ovviamente comunque.. e lei come dice stabilo.
Ciao
 
Commenta
Alto