gioj ha scritto:C'è da dire se che se è lei ha cambiato casa,
da che so io stava a Falconara alta, la mappa invece è
riferita a vicino Montemarciano....
chi sa di + dica grazie.
Ciao ragazzi!!Maser ha scritto:Ciao(mi sa che mi sono spiegato male) che io sappia attualmente non mette più annunci sotto il nome di Linda(come in passato..da quando è tornata otr)non gli piace più lavorare in quel modo..se ti fidi comunque l'ho vista stanotte(domenica) otr davanti la piazzuola(strada per Iesi)con altre..riguardo le multe che dirti!!ancora non mi hanno beccato(dopo logicamente piangerò )non ho visto puffi..però mi hanno detto che in prima serata le controllavano gli indumenti..se non erano troppo appariscenti. ..che paese di mexdaadelmoxx ha scritto:Ma dove trovo il numero di Sabrina sulle riviste o sui giornali ?? Sotto il nome di Linda? Scusa ma non ho capito!
Ti chiedo, se possibile, di farmi avere in privato il suo numero ma solo se però posso dire di averlo trovato in giro sugli annunci altrimenti non saprei cosa dirle se mi chiede dove l'ho preso.
Mi interessa infatti contattarla ma non mi piace molto OTR vista le nuove norme e le multe che stanno facendo ultimamente.
P.S :Il numero suo se lo vuoi te lo do...te lo mando, il resto senza mancare di rispetto te la devi vedere te l'altro suo numero che usava sugli annunci non c'è l'ho.
Ciao
Ciao i Puffi sono logicamente sempre in agguato..la sicurezza del 100% di scamparla da loro non c'è.. nell'ultimo periodo in quella zona poi dipende dalle serate e da come gli girano al momento ho visto pattuglie dei puffi(se ti fidi)che le lasciavano anche lavorare(ovviamente bel rischio.. sempre)invece in una serata circa un mese fa(mi sembra un giovedì) dal nulla è spuntata una volante dei carramba(e sono cagacaxxi )e si sono impuntati e hanno beccato un povero collega(e potevo essere io logicamente)che lo hanno fermato(in compagnia di una)..sulla statale di Falconara(dove c'è l'ordinanza)visto con i miei occhi..ormai è così..occhio..il punto di riferimento sono anche loro che ti avvertono del pericolo..(anche dai comportamenti o se sono seminascoste)..doppiozeta ha scritto:Ciao e grazie mille!!
Qualche sera provo a fare quiaclhe giro da quelle parti e vediamo un po se la tipa merita!!
Grazie della info e a buon rendere!!
Ps un ultima info: che ci sono ancora puffi da quelle parti??
Ciao scusami non ho capito bene cosa intendi..se l'otr e vicino al mare? si..non è tanto distante..astobello ha scritto:cmq sia da quello che capisco, otr in zona a mare, o poco distante... giusto?
esattamente.. da "lungo mare" stacco per chiaravalle in zona rocca, all right?Maser ha scritto:Ciao scusami non ho capito bene cosa intendi..se l'otr e vicino al mare? si..non è tanto distante..astobello ha scritto:cmq sia da quello che capisco, otr in zona a mare, o poco distante... giusto?
astobello ha scritto:esattamente.. da "lungo mare" stacco per chiaravalle in zona rocca, all right?Maser ha scritto:Ciao scusami non ho capito bene cosa intendi..se l'otr e vicino al mare? si..non è tanto distante..astobello ha scritto:cmq sia da quello che capisco, otr in zona a mare, o poco distante... giusto?
doppiozeta ha scritto:Ciao ragazzi e colleghi!!
L'altra sera sono passato da quelle parti verso le 23.30 ma purtroppo non l'ho vista...
Forse non c'e' piu oppure stava lavorando!!
Qualcuno di voi c'e' stato ultimamente???!!
Grazie in anticipo..
Ps si riescono a vedere altre foto di lei su internet o altri link per vederla meglio..perche dalla foto si vede soltanto il viso!!
Ciao questa notte c'era vicino trattoria la rocca..in versione capelli lisci a caschetto nero..doppiozeta ha scritto:Ciao ragazzi e colleghi!!
L'altra sera sono passato da quelle parti verso le 23.30 ma purtroppo non l'ho vista...
Ciao..qui per me(per come la conosco..)ti sei trovata una t-gatta.. molto tosta. ...non facile da apprendere in pieno....comunque aldilà di come ti è andata..sono contento che l'hai provata..DANGERS ha scritto:si, nel fine settimana ho avuto modo di testarla era tanto che cercavo l'occasione per incontrarla, ero in zona sono andato a fare un tour a Falconara e l'ho beccata sulla strada per Jesi, poco dopo la piazzola dopo la Rocca, stava nella stradina laterale, siamo andatai a casa sua a Falconara Alta, bella manza, mi sono divertito abbastanza, sono stato attivo e comunque leia ha avuto sempre il suo bel pirillo in tiro, ho avuto modo di constatare che è un po particolare, si vanta della sua bellezza e della sua casa, mi ha detto che con un quantum maggiore mi avrebbe trattato certamente molto meglio perchè lei se ben corrisposta sa fare molto di piùdoppiozeta ha scritto:Ciao ragazzi e colleghi!!
Qualcuno di voi c'e' stato ultimamente???!!
Grazie in anticipo..
Ps si riescono a vedere altre foto di lei su internet o altri link per vederla meglio..perche dalla foto si vede soltanto il viso!!
Maser ha scritto:Attualmente..non e' in zona come alcune..quasi certamente(dopo cambiano spesso idea)se ne dovrebbe andare via per un lungo periodo entro la fine dell'anno.