[RECE] Sabrina- OTR - Lurago Marinone - notturna

Reaction score
739
Qualche giorno fa stavo girando la zona Ovest della Novedratese. Quando sono arrivato al confine di questa con la provinciale 24, nel seguente punto:
[googlemap:1hadl69v]http://maps.google.it/maps?q=45.69851,8.978555&ll=45.698439,8.979322&spn=0.00251,0.003948&sll=45.706722,8.982518&sspn=0.256691,0.340733&num=1&t=h&z=18[/googlemap:1hadl69v]
ho notato una vettura parcheggiata ai bordi della via e nelle immediate vicinanze un uomo in bicicletta olivastro che stava parlando con un'altra persona la quale sostava in piedi ai bordi della carreggiata come tutte le meretrici da strada. Quest'ultima dall'altezza e dalla corporatura robusta sembrava un trans, ma dalla faccia appariva proprio come una donna.
Il colloquio suddetto si è protratto per almeno quindici minuti consecutivi. Successivamente la potenziale prostituta da strada è stata immediatamente caricata da un veicolo con il quale si è allontanata.
Sono ripassato dopo un po' di tempo nel medesimo punto, ma la persona che all'apparenza si prostituiva non si notava. Ho pensato che probabilmente questa fosse andata in albergo. Ho deciso di ripassare nuovamente e di aspettarla, visto che quel soggetto mi ha suscitato una certa curiosità.
Dopo quasi un'ora la citata persona è ricomparsa nel medesimo posto. Mi sono avvicinato, l'ho guardata e mi sembrava proprio una donna ed anche carina.
Dall'intervista ho ottenuto i seguenti dati:
- NOME DICHIARATO: Sabrina;
- ETA' DICHIARATA: 33 anni;
- STATO DI PROVENIENZA DICHIARATA: Slovenia :shok: ;
- DESCRIZIONE FISICA: Altezza 1.80 metri circa, corporatura non grassa ma molto robusta, capelli neri e corti e 4a di seno.
Ho contrattato una prestazione di un bj+rai1 per 30 tutto coperto.
L'imbosco è stato vicino alla zona dell'incontro.
Durante l'amplesso, la citata donna mi ha detto di essere in Italia da 17 anni, di avere un figlio, di essere vedova, non avere un altro lavoro e di svolgere il mestiere di OTR solo da tre settimane. In effetti, non si è dimostrata molto pratica nell'organizzarsi e sistemarsi nell'autovettura per il rapporto in merito. In questo frangente si è notato benissimo che era molto alta e robusta rispetto a tutte le altre meretrici. Comunque, devo dire che per il resto è stata brava e soprattutto carina.
Le ho spiegato la situazione legale e sociale presente in Italia riguardo il mondo del sesso a pagamento e lei stessa mi ha riferito che le sono sembrato strano rispetto agli altri, visto che sono apparso fin troppo sapiente e preciso in materia. :biggrin:
Non è stata la sola straniera che dopo un po' di anni nel nostro Stato, a causa di problemi economici, mi ha rivelato di aver scelto l'OTR. Anche la seguente mi ha riferito che era in Italia da otto anni e da uno sulla strada: viewtopic.php?f=364&t=44650

Reaction score
739
  • Creatore Discussione
Ieri sera sono ritornato dalla Sabrina. Bella formata come la prima volta che l'ho conosciuta ed in questa occasione non più inesperta!

Commenta
Alto