[rece] - sabrina - otr notturna - castel bolognese

Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Castel Bolognese
ZONA: Poco prima di entrare nell'abitato venendo da Faenza direzione Bologna all'altezza di Via Zanelli
NOME: Sabrina
NAZIONALITA': Slovacca
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 50 Bj + Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Corporatura normale e tette abbondanti
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Qualche sera fa verso le 23 mentre facevo una classica ricognizione faenza-imola e mi gustavo le numerose presenze presenti nelle varie postazioni mi cade l'occhio su una ragazza che stazionava poco fuori dal centro abitato di Castel Bolognese all'incirca qui.
Vestita con una gonna corta ma non troppo giacchettina imbottita e tacchi alta sul metro e 70 (con tacchi) viso medio e corporatura normale faccio 2 giri prima di convincermi e poi mi accosto, spara la classica cifra del posto, 50 (sigh !:cray:), per rai 1 + bj così gli chiedo di salire in fretta perché non mi piace stare troppo sulla strada a contrattare.
Ci rechiamo nella location poco distante e dopo aver saldato il pattuito e chiuso finestrini e portiere su sua richiesta (non molto incoraggiante) si dimostra tranquilla e socievole, parla bene italiano e di sicuro ha una certa esperienza, apparecchia il cruscotto con fazzoletti e gommini, e nel frattempo quando gli metto le mani addosso con piacere scopro che è ben tettuta :w00tmesalia:.
Toglie solo il perizoma tenendo su il resto ma si lascia tirare fuori il seno che si rivela abbondante (4/5a) e dopo avermi gommato si mette a lavorare sul flauto mentre si fa digitalizzare senza poter mettere le dita dentro, in ogni caso non ci sono spiacevoli odori ed è moooolto liscia al tatto.
Il bj è stile idrovora, ogni tanto stacca per leccare lungo l'asta ma poi si rimette a succhiare come un ossessa. Non si mostra impaziente di passare alla fase successiva ma bisogna rallentarla perché difficilmente si resiste molto.
Soddisfatto dal bj decido di saltare la staccionata e lei si increma preventivamente prima di accogliermi e qui devo ammettere che anche se non mi ha fatto fretta anzi è anche stata buona ad aspettare perché ero troppo carico complice il fatto che sembrava un piccolo forno sono durato veramente poco.
Concludendo sono rimasto soddisfatto, si è dimostrata tranquilla e non frettolosa inoltre mi ha anche lasciato il telefono in quanto ha detto che voleva prendere una stanza a Faenza probabilmente per poter praticare indoor. Se capiterà l'occasione ci faccio un pensierino e magari anche se mi piace cambiare vado a testarla tra 4 mura.

Alto