[RECE]SABRINA-PORTO SAN GIORGIO(FM)-CORRIERE ANNUNCI E SITI

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.287
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
RIFERIMENTO INTERNET(obbligatorio):http://www.corriereincontri.it/sabrina-trans
http://ebakeca.com/trans-fermo/sabrina-trans-3498863180-505208
CITTA DELL'INCONTRO: PORTO SAN GIORGIO(FM)
NOME INSERZIONISTA: SABRINA
NAZIONALITA':
2.gif
(SALVADOR DE BAHIA)
ETA': Dichiara 25 anni
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO: E' lei anche se forse le foto la migliorano un pò specialmente fisicamente.
SERVIZI OFFERTI:BBJ,BJ,ANAL RIMMING,RAI2
RATE DI PARTENZA:70 per fare tutto dice lei al telefono.
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA:Non alta..sarà sul metro e 65/70 circa..mulatta,occhi neri,un pò in carne..seno-4,curata,bel culo.
ATTITUDINE:Cortese e tranquilla,dai modi gentili,simpatica,ma anche socievole.
Nell'atto pratico forse deve essere ben carburata ..abbastanza porca e abbastanza coinvolgente,abile pompinara e gli piace a prenderlo.. con me è stata totalmente passiva cosa che avevo chiesto esplicitamente al telefono.
BARRIERE ARCHITETTONICHE:Portone a destra (piano terra).
REPERIBILITA':Ottima(alla prima chiamata)


Era da un bel pò che non andavavo a trans ultimamente ho frequentato solo girls :unknw: ma all'improvviso mi era salita la voglia di T..:diablo: e decido di andare a trovare questa Sabrina che si trova a Porto San Giorgio(FM).
Al telefono mi indica la location situata in via Saxxo vittorxo in una traversa della statale e vicino al negozio Acqua e Sapone.
Mi apre questa mulatta(scuretta) subito sorridente vestita con bikini e mutandine fine nere.. :shok: mora con dei vistosi orecchini a fiorellini..la cosa che noto quando mi accompagna alla stanza da letto con le luci un pò soffuse le sue gambe e cosce che sono veramente ben fatte.
La tipa non è alta non è una top model..ma non mi è sembrata malvagia nel complesso specialmente per la zona dove vige quasi il "nulla".
Qualche chiacchiera per fare un pò di conoscenza e la tipa si rivela anche simpatica..guardandomi da nudo incomincia a ridere.. :unknw:
Poi mi fa stendere sul lettone con un grosso ventilatore vicino che buttava abbastanza aria..
Inizia con qualche massaggio sul mio corpo passando ai miei coglioni per farmelo erigere.. :w00tmesalia: poi se lo prende in bocca e incomincia a succhiarlo :shok: senza usare le manine..lo lavora su è giù mentre incomincio a tastarle il culo..e sfilandole le mutandine :spiteful: .
Cerco di animare il suo birillo che però rimane sempre moscio :unknw: e sinceramente in quel momento avevo altre priorità..
Abile nel pompaggio lo lavora ancora un pò :shok: e poi la stoppo chiedendogli di mettersi a pecorina.
Vicino alle chiappe(sopra)ha un tatuaggio di varie stelle..le allargo le chiappe con le mani e affondo il mio faccione..lo lavoro un pò con la lingua :crazy: dove forse lei gradisce.
Incappucciamento del mio fratellino con altro breve pompaggio e incomincio a stantuffarla a dovere :spiteful: sempre a pecos.. la tipa mi incita a sbatterla più forte ma di cercare anche di rimanere un pò silenzioso :sorry: per via del vicinato.
Il mio carico ormonale era altissimo avevo due palle grosse che sembravano "due campane" :shok: e arrivo a capitolare subito dopo.
Questa Sabrina è anche socievole e disponibile al dialogo e si confida un pò.. dichiara di avere 25 anni e sono circa 5 anni che è in Italia parla abbastanza bene la nostra linqua e proviene da Roma ed è già stata nelle Marche(precisamente a Lido di Fermo) e dovrebbe rimanere ancora in zona.
Ah non male neanche i suoi piedini curati.. e i diversi modelli di scarpe con tacchi che tiene in esposizione su un comodino con vetrina in bella evidenza.
Un saluto :good:
 
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
383
Reaction score
10
Località
Marche-Romagna
Re: [RECE]SABRINA-PORTO SAN GIORGIO(FM)-CORRIERE ANNUNCI E S

e bravo il Maser nazionale che e' tornato a transputanare...... ahahahahahaha
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.287
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE]SABRINA-PORTO SAN GIORGIO(FM)-CORRIERE ANNUNCI E S

Ops... mancava la matrice :



[spoiler:1jjruwjh][attachment=1:1jjruwjh]SABRINA-TRANS - 2.jpg[/attachment:1jjruwjh][/spoiler:1jjruwjh]



[spoiler:1jjruwjh][attachment=0:1jjruwjh]sabrina bambola trans-Carvalho Trans- -.jpg[/attachment:1jjruwjh][/spoiler:1jjruwjh]

Sabrina Carvalho
Index 34988631XX
 

Allegati

  • SABRINA-TRANS -porto san giorgio.rar
    62,8 KB · Visite: 94
  • SABRINA-TRANS - 2.jpg
    SABRINA-TRANS - 2.jpg
    24,1 KB · Visite: 816
  • sabrina bambola trans-Carvalho Trans- -.jpg
    sabrina bambola trans-Carvalho Trans- -.jpg
    34,7 KB · Visite: 941
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
21
Reaction score
1
Re: [RECE]SABRINA-PORTO SAN GIORGIO(FM)-CORRIERE ANNUNCI E S

RIFERIMENTO INTERNET(obbligatorio): http://www.corriereincontri.it/sabrina-trans
http://ebakeca.com/trans-fermo/sabrina- ... 180-505208
CITTA DELL'INCONTRO: PORTO SAN GIORGIO(FM)
NOME INSERZIONISTA: SABRINA CARVALHO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 25 anni
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO: Assolutamente conformi, leggerissimi e trascurabili ritocchi di photoshop
SERVIZI OFFERTI:BBJ,BJ,ANAL RIMMING,RAI2, ATTIVA / PASSIVA, FK profondissimi (almeno con me)
RATE DI PARTENZA:70 (almeno le prime volte...)
RATE CONCORDATO: trattativa riservata :)
DESCRIZIONE FISICA: 1.65/1.68, 3a di seno ben fatto e morbido, culo splendido, pelle liscia, molto profumata, pulitissima, labbra meravigliose, occhi e capelli neri, corporatura media.
ATTITUDINE: carattere molto solare, educata, gentile, simpatica, fondamentalmente molto dolce e passionale.
BARRIERE ARCHITETTONICHE: nemmeno uno scalino, piano terra semplicissimo da raggiungere.
REPERIBILITA':Ottima.

RECE: frequento Sabrina ormai da diversi mesi, ci sono stato già 4 volte e ogni volta l'ultima è sempre la migliore! siamo da tempo complici, quasi amici, ottima intesa e reciproca attrazione, parliamo a volte in chat, per cui ci si conosce bene. Nell'ultima visita avvenuta poche ore fa abbiamo raggiunto e toccato momenti di vero divertimento e di intesa mentale, giochi di sguardi e reciproci stati di piacere; una volta arrivato mi ha fatto attendere alcuni minuti per preparasi al massimo per me: si è presentata alla porta già molto eccitante con un babydoll trasparente nero, reggiseno push up e perizomino, ma poi si è messa da gara per me, facendomi attendere pochi minuti nell'anticamera. :spiteful: A proposito: location semplice, nulla di speciale ma pulita, nessun odore, tutto in ordine, bagno più che buono, camera minimalista ma letto pulito, coperte, cuscini davvero da poterci star sopra senza pensieri. :biggrin:
Una volta pronta mi invita ad entrare: la vedo lì, bellissima, un corpetto nero laccato ben stretto, perizomino setoso nero, autoreggenti di classe e scarpe modaiole leopardate tacco 12, capelli sciolti, truccata meravigliosamente sugli occhi che le fanno uno sguardo da gatta! :shok: :w00tmesalia: :w00tmesalia: partiamo con il "nostro" abbraccio e un secondo dopo inizia un turbinio di baci profondissimi, passionali, GFE da 10 e lode (ci piacciamo parecchio a vicenda); :give_heart: tra carezze e baci mi spoglio, le accarezzo le gambe e il sedere entrambi perfetti, vola via il suo perizoma e la lecco dove so che lei si eccita: balllicking! :on_the_quiet: depilatissima, pulitissima, profumata! è un vero piacere per entrambi!dallo star in piedi ci spostiamo sul letto, ball licking in stereo ma lei si spinge al BBJ, cosa che io evito perchè so che preferisce essere leccata sui gioielli in modo delicato e con ritmo variabile; toglie il corpetto con uno stile da vera esperta, nel mentre mi guarda e ci stacchiamo qualche istante dal baciarci: ha davvero un bel seno morbido, non grandissimo ma giusto, pelle liscissima e dal profumo invitante :good: passano almeno 10 min con noi intrecciati, baci, carezze, leccate ovunque, poi mi fa girare, steso e si diverte a far un anal rimming molto piacevole e rilassante: ha già in mente cosa farà poi...dopo un pò mi ritrovo supino con lei che si siede sopra di me, mi accarezza e gioca con il mio fratellino mentre vuole che continuo il ball licking che adora e inizia a eccitarsi di brutto :diablo: dimnesioni normali, penso sui 16 ma un pò più largo della media e curvo, bello duro; scatta ad entrambi il raptus, preservativo (immancabile, è attenta alle precauzioni! :good: ), cremina/lub e ...zac, mi prende con delicatezza, zero fretta, mi dà l'idea che con me non fa sesso e basta, lavorativamente parlando, ma ha tutte le accortezze ed attenzioni per regalarmi piacere e lei stessa si diverte!mi stantuffa un pò poi supino, cuscino sotto la schiena e inizia un giochino di entra/esci divertente, ci guardiamo , ogni tanto ci fermiamo e giù FK da paura, la accarezzo mentre lei mi sega un pò, poi si ferma, non vuole che vengo ma mi porta al limite per poi farmi calmare, poi riprende, il tutto con divertimento e gusto per entrambi, fino a che decido di venire (copiosamente!! tant'è che lei argina con la mano per non sporcare la coperta..) perchè non ce la facevo più :yahoo: :yahoo: :heat: e lei che arriva al limite e (per questa volta) si trattiene seppur a fatica. Carta + salvietta umidificata + bagno, ci scambiamo sguardi per dirci quanto ci è piaciuto e baci ogni volta che siamo a tiro. Social time successivo, poi ci rimettiamo a letto per vedere un pò il pc, carezze, baci, abbracci e un 5 min di massaggio alla schiena che le fa fare le fusa, ma dopo gli auguri di rito, la saluto! :bye: oltre 1 ora con lei, un arrivederci ad appena potrò perchè quando si instaura un'intesa così bella ha davvero poco senso andar a cercare altro. :rofl: ....ho ancora un pò del suo intrigante profumo addosso...grazie Sabry, il 2011 è stato chiuso per bene! :good: :bye:
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
32
Reaction score
1
Località
Ascoli
RIFERIMENTO INTERNET(obbligatorio):http://www.corriereincontri.it/sabrina-trans
CITTA DELL'INCONTRO: Psg
NOME INSERZIONISTA: Sabrina Carvlho
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 anni
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO: Foto originali e conformi
ERVIZI OFFERTI:Bj, Rai 2, Passiva
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA:Alta sul metro e 70, curatissima, capelli neri stupendi,pelle molto liscia, profumata.
ATTITUDINE:Onesta,disponibilissima,gentile, dolce, veramente ok.
REPERIBILITA':Ottima

L'ho incontrata circa 3-4 volte quindi non descrivo ogni volta, è davvero una ragazza molto disponibile, gentile,alla mano, da poco si è trasferita a Psg centro.
Ha un bel fisico molto curato, un terza di seno molto bella e soffice, un sedere niente male, la dotazione davanti è nella media ma io non lo sfrutto.
Se cercate un trans dalla massima femminilità è consigliatissima, in ogni incontro bj lunghissimi e scoperti, fatti con passione, lo ingoia fino all'ultimo millimetro ed è instancabile, una bocca che è un vortice, io sono solo attivo e cmq anche nel rai 2 è un piacere e ha dei piedini che sembrano davvero da donna. Ogni volta è sempre un piacere.
 
Commenta
Alto