[RECE] Sabrina trans - Bergamo - Piccoletrasgressioni

• Creatore Discussione Creatore Discussione levoyage
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

L

levoyage

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET : http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14923
CITTA DELL'INCONTRO:Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA':BRAZIL
ETA':sui 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:SI
SERVIZI OFFERTI:tutto dalla A alla Z
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:80
DESCRIZIONE FISICA:media statura..carina ma non come in foto...bel culetto e uccello ragguardevole
ATTITUDINE: safada ...transportabyle
REPERIBILITA':BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale

Faccio come alanf...piu' che altro perchè non ho tempo ..con calma poi.. :yahoo: :w00tmesalia: :girl_drink1: :heat: :diablo: :whistle3: :tease: :heart: :heart:
Riassumendo...
1) ho fatto da cavia...rischiando con una che è in tour....ed è andata mooooooolto bene..
2)le foto sono photoshoppate ma lei è carina...
3) pisello esteticamente "attraction"... duro come il marmo...ma duro duro che forse una spranga del genere nn la ricordo da tempo..e di notevoli dimensioni.. :ok:
4)conversazione piacevole..ottimo italiano..persona intelligente e sgamata...
5)safada al punto giusto...piu' che altro..per fare un paragone mi rivolgo a ilcacciatore perchè sà a chi la raffronto...ossia Giuliana Mello...
6) coivolgimento dato non solo dalla sua professionalità...ma è scattato un bel feeling..
7)nessuna richiesta di regalini,nessuna fretta....
8) Posso dire che è stata una,(se non la piu bella),delle chiavate migliori nella mia Tcarriera
9) Ahimè....oggi è in partenza..
ossequi...

Re: [RECE] SABRINA BERGAMO- PICCOLETRASGRESSIONI

.. peccato .. mi è sfuggita .. soprattutto per il bel cazzo duro come una spranga ( ... :woottrizomeno: :woottrizomeno: ...) .. e per altri aspetti da valutare ... sarà per la prossima ... :sad:
ilcacciatore

ilcacciatore ha scritto:
.. peccato .. mi e' sfuggita .. soprattutto per il bel cazzo duro come una spranga ( ... :woottrizomeno: :woottrizomeno: ...) .. e per altri aspetti da valutare ... sarà per la prossima ... :sad:
ilcacciatore

AZZO Levo che fiuto!! :ok: :ok: :ok: !

:biggrin: :biggrin: :biggrin: WEEEEE.... si sposta si! .... Ma a Milannnnn.. :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Bella sbarra... ma la usa da attiva?? E' anche passiva?? Che hai fatto tu..??

Che rece omertosa...ma lo penso solo io?? :biggrin: :big_boss:

alanf ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
.. peccato .. mi e' sfuggita .. soprattutto per il bel cazzo duro come una spranga ( ... :woottrizomeno: :woottrizomeno: ...) .. e per altri aspetti da valutare ... sarà per la prossima ... :sad:
ilcacciatore

AZZO Levo che fiuto!! :ok: :ok: :ok: !

:biggrin: :biggrin: :biggrin: WEEEEE.... si sposta si! .... Ma a Milannnnn.. :biggrin: :biggrin: :biggrin:

1)avevo un sesto senso...è andata bene... :yes:
2)a Milan c'è troppa concorrenza...vedrai tornerà presto in terra orobica... :biggrin:
3)trattamela bene..e non rimmarmela troppo che s'ingriffa come una cagna... :girl_devil:

waxema ha scritto:
Bella sbarra... ma la usa da attiva?? E' anche passiva?? Che hai fatto tu..??

Che rece omertosa...ma lo penso solo io?? :biggrin: :big_boss:
wax....chuuuupa caraglio... :biggrin: macchè omertosa...cazzo
sono stanco...ho dormito 3 ore...c'è in programma una rece dettagliata..ma non la butto giu in 10 minuti...ci vuole del tempo che adesso non ho..cmq se vuoi proprio sapere ti posso dire che la sbarra la usa molto bene...molto,molto bene...adora essere rimmata e rimmarti...ho fatto tutt' e due att e pass...non eiacula perchè prende ormoni...a detta sua,rispetto a colleghe che non tirano sotto quei farmaci,a lei fà effetto contrario...
prevedo un waxema vs alanf coming soon..
non sciupatemela...

Eeeeeeeeee.... Bè!!! Hihihihi.....

alanf ha scritto:

Levo è veramente uno scopritore... ma Sabrina non è il mio stile... anche se, nel tempo, un'altro giretto di approfondimento ci potrebbe stare :biggrin: !

alanf ha scritto:
alanf ha scritto:

Levo e' veramente uno scopritore... ma Sabrina non e' il mio stile... anche se, nel tempo, un'altro giretto di approfondimento ci potrebbe stare :biggrin: !

come fà a starci un altro giretto se non è il tuo stile???
porco... :yes:

..timbrata venerdi sera a milano :biggrin: :biggrin: incontro ottimo sotto tutti gli aspetti.. :ok: :preved: :yahoo:

shemalelover ha scritto:
..timbrata venerdi sera a milano :biggrin: :biggrin: incontro ottimo sotto tutti gli aspetti.. :ok: :preved: :yahoo:

porco!! :biggrin:
ma in che zona di milano riceve??

levoyage ha scritto:
shemalelover ha scritto:

in via previati zona fiera la porta dopo alessandra nogueira :biggrin: :biggrin: (quarta gatta che timbro in quella via)bell appartamento e lei semplicemente da mangiare :w00tmesalia: pulita profumata bella ed educata..dovevo recensire ma non ho mai tempo :sorry:
...da rincontrare sicuramente..se si calcola poi che ne sono uscito veramente contento nonostante un autovelox preso a bg perchè andavo a ben 70 km orari :shok: :suicide2: :mda: lei ha fatto davvero il suo dovere.. :biggrin: e suo dovere le ho detto sarebbe tornare e non certo per una settimana a Bg :bye:

shemalelover ha scritto:
levoyage ha scritto:
shemalelover ha scritto:

in via previati zona fiera la porta dopo alessandra nogueira :biggrin: :biggrin: (quarta gatta che timbro in quella via)bell appartamento e lei semplicemente da mangiare :w00tmesalia: pulita profumata bella ed educata..dovevo recensire ma non ho mai tempo :sorry:
...da rincontrare sicuramente..se si calcola poi che ne sono uscito veramente contento nonostante un autovelox preso a bg perchè andavo a ben 70 km orari :shok: :suicide2: :mda: lei ha fatto davvero il suo dovere.. :biggrin: e suo dovere le ho detto sarebbe tornare e non certo per una settimana a Bg :bye:

e suo dovere le ho detto sarebbe tornare e non certo per una settimana a Bg

esatto...certo che sarebbe però un continuo prelevare al bancomat... :rtfm:

shemalelover ha scritto:
1) ......sono uscito veramente contento nonostante un autovelox preso a bg perchè andavo a ben 70 km orari :shok: .......

2) ......le ho detto sarebbe tornare e non certo per una settimana a Bg :bye:

1) ... Stai attento, cribbio ! .... quando sei andato dalla Garcia ti sei infilato nel dedalo di vie telesorvegliato dalla Moratti .. adesso mi sfrecci per le tangenziali bergamasche come un Concorde ..... ecchecazzo ... già abbiamo le Forze dell'Ordine che tentano di fiaccare la notra Missione OTR con sanzioni lunari ....... vediamo, ove possibile, di non regalare a degli Amministratori Pubblici Stupidi, Incompetenti e Ladri i nostri soldini .... :diablo: ..... è tutto denaro sottratto al futuro delle ns. Creature ....

2) ....se tornerà .... cercherò di fare quanto nelle mie modeste possibilità per tenerla qui con noi ... ve lo prometto ... con tante altre ci sono riuscito ... siamo una piccola cittadina di Provincia, vero ... ma è una provincia operosa ... ben pasciuta .... che può dare tante belle soddisfazione alle Bimbe Brave .... quando ci conoscono bene ..... non ci mollano più .... s'innamorano di noi Layla/Flavy/Monica Materazzo/Luisa/Giulia/Lolita/Daniela/Jennifer/Roberta Milly/Michela Panerini/Brigitta/Vittoria/Susy Gleicy/Fernanda Zocal/Sabrina (Zingonia distributore)/Carla Abiazzi/la Lucianona ... sono ormai considerate incedibili ... senza contare che stiamo lavorando molto bene sulla Giulia Castelli/la Sabrina (ex Brembate)/Leona/Larissa Ferrari/Lady Ambar ... sono sul punto di capitolare e prendere la residenza qui in pianta stabile anche loro .... le ho quasi convinte in tal senso, ormai .... insomma, possiamo affermare con una certa ragionevolezza, che ci amano alla follia ... ci sappiamo fare con queste "bambine" ... :diablo:

ilcacciatore

ilcacciatore ha scritto:
shemalelover ha scritto:
1) ......sono uscito veramente contento nonostante un autovelox preso a bg perchè andavo a ben 70 km orari :shok: .......

2) ......le ho detto sarebbe tornare e non certo per una settimana a Bg :bye:

1) ... Stai attento, cribbio ! .... quando sei andato dalla Garcia ti sei infilato nel dedalo di vie telesorvegliato dalla Moratti .. adesso mi sfrecci per le tangenziali bergamasche come un Concorde ..... ecchecazzo ... già abbiamo le Forze dell'Ordine che tentano di fiaccare la notra Missione OTR con sanzioni lunari ....... vediamo, ove possibile, di non regalare a degli Amministratori Pubblici Stupidi, Incompetenti e Ladri i nostri soldini .... :diablo: ..... e' tutto denaro sottratto al futuro delle ns. Creature ....

2) ....se tornerà .... cercherò di fare quanto nelle mie modeste possibilità per tenerla qui con noi ... ve lo prometto ... con tante altre ci sono riuscito ... siamo una piccola cittadina di Provincia, vero ... ma e' una provincia operosa ... ben pasciuta .... che può dare tante belle soddisfazione alle Bimbe Brave .... quando ci conoscono bene ..... non ci mollano più .... s'innamorano di noi Layla/Flavy/Monica Materazzo/Luisa/Giulia/Lolita/Daniela/Jennifer/Roberta Milly/Michela Panerini/Brigitta/Vittoria/Susy Gleicy/Fernanda Zocal/Sabrina (Zingonia distributore)/Carla Abiazzi/la Lucianona ... sono ormai considerate incedibili ... senza contare che stiamo lavorando molto bene sulla Giulia Castelli/la Sabrina (ex Brembate)/Leona/Larissa Ferrari/Lady Ambar ... sono sul punto di capitolare e prendere la residenza qui in pianta stabile anche loro .... le ho quasi convinte in tal senso, ormai .... insomma, possiamo affermare con una certa ragionevolezza, che ci amano alla follia ... ci sappiamo fare con queste "bambine" ... :diablo:

ilcacciatore
Cribbio...che ingordi!! Alla faccia della Guida Michelin..!! Cosi va bene senza i link!! Comunque se Sparta(Bergamo) ride,Atene(Milano) piange!! :rofl:

levoyage ha scritto:
per fare un paragone mi rivolgo a ilcacciatore perchè sà a chi la raffronto...ossia Giuliana Mello...

Giuliana Mello....che ricordi !! peccato non sia più in italia !!

cicciobg ha scritto:
levoyage ha scritto:
per fare un paragone mi rivolgo a ilcacciatore perchè sà a chi la raffronto...ossia Giuliana Mello...

Giuliana Mello....che ricordi !! peccato non sia più in italia !!

.. e, forse, non è neppure più di questo mondo ...
ilcacciatore

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto