[RECE] Sabrina trans - OTR - Caserta

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
264
[/B]NOME: Sabrina
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta
ZONA: viale Carlo III (zona distributore adiacente noto locale StudioUno)
NAZIONALITA': italiana (Napoli)
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: a richiesta
COMPENSO RICHIESTO: 20 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: circa 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: snella, circa 1,80, seno prosperoso
ATTITUDINE: partecipe, con me passiva e attiva soft

LA MIA RECENSIONE:
Una sera (circa 20 giorni fa, scusate il ritardo) provai a contattare Kira ma al terzo tentativo risponde una persona che si annuncia come un'amica chiedendomi di richiamare dopo 10 minuti e così di 10 minuti in 10 minuti per più di 2 ore riprovo sempre ma suonerà sempre a vuoto e così giravo perdendo tempo e avviandomi su una zona otr e sfiduciato dalla situazione Kira prestai attenzione a ciò che offriva la strada e vidi una bella cavalla giovane snella e prosperosa, mi fermai e pattuimmo per una cosa in hotel poco distante con grande paura per le possibili volanti. Comunque ormai era fatta lei in macchina con me e via in hotel. Bella persona socievole, non faccio caso a quello che poi verserà per la camera successivamente gli do 80. Una volta in stanza, molto spartana lei va in bagno e io non la seguo e quando esce vado io poi sul letto dove la trovo già solo in mutande. Il pacco si vede niente male e infatti messo allo scoperto è abbastanza doppio, credo poco meno di 20 e di forma non proprio regolare e poi caldissimo. Niente baci in bocca ma solo labbra labbra bel 69 e poi la prendo da attivo in varie posizioni e lei abbastanza partecipe poi a missionaria la pompo mentre la sego quel bel cazzo caldo e così viene sulla sua pancia con tanta di quella sborra che non ho mai visto tutta insieme in vita mia, io mai ne ho cacciato tanta e poi bella densa che nella pur breve mia attività punter neanche ne ho mai vista. Mi dice che in media arriva 3 volte in una giornata. La cosa mi ha eccitato tantissimo e gli e lo strofinata su tutta la parte superiore del corpo fino a che non si quasi è solidificata e così sempre scopandola fino a che sono venuto pure io coperto nel suo culo. Un po’ di chiacchiere anche nell’alternarci nel bagnetto e via l’accompagno alla postazione. Mi dà il suo cell e mi dice che sta quasi sempre la solo il sabato fa festa, è di Napoli e non gli piace lavorare in appartamento per non restare chiusa in casa a giornate intere, mi chiede di tornare quando ho voglia e mi da il cell.33133474XX. Nel complesso bella persona ed esperienza positiva ma non so se ci torno uno perché preferirei esperienze varie e due per la paura delle volanti, l'otr mi mette in agitazione.

augaug complimenti x la bella rece

riporto il punto che hai indicato nell'altra sezione

il luogo è questo: https://maps.google.it/maps?ll=41.03...=12,45.22,,0,0

ti ricordi che auto aveva semmai fosse motorizzata ?!

gracias !!

caro lucullo non so se è motorizzata o se sta in compagnia di qualcuna che lo sia o altro, non feci caso neanche a quali macchine sostavano in zona, avevo un pò fretta per paura delle possibili pattuglie...mi dispiace non poterti aiutare di più, comunque il posto è questo https://maps.google.it/maps?ll=41.0...EqZCleDZ3o2zuLXTmw&cbp=12,45.22,,0,0&t=m&z=11 lo inserisco di nuovo perchè almeno a me il tuo inserimento non funziona.

NOME: Sabrina
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: bj, rai2
SERVIZI USUFRUITI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: circa 15 minuti
ATTITUDINE: socievole, partecipativa

LA MIA RECENSIONE:
Ho sognato di incontrarla OTR nella location già segnalata verso le 24,00. Ho concordato una prestazione ed un rate standard e ci siamo portati nelle vicinanze, in una terra verso san nicola. La zona purtroppo è molto a rischio blitz di puffi ed altri articoli del genere, ma lei è molto carina. Ha delle tette fantastiche che ho leccato con assoluta dedizione. Confermo la recenzione di augag sulla dotazione, doppia e lunga circa 20 cm. Mi ha fatto un ottimo bj mentre la segavo e dopo un pò sono arrivato gommato nella sua bocca. Pulizie, quattro chiacchiere lungo la strada del ritorno, saluti e a presto.

p.s. le somiglia molto ma non credo sia morena pires, Sabrina ha un tatuaggio sulla scapola sinistra che non mi pare di vedere nelle foto della pires

Nome Sabrina
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: bj, rai2
DURATA DELL'INCONTRO: circa 15 minuti
ATTITUDINE: socievole, educata

Passo davanti al distributore di benzina vicino al noto locale di caserta zona viale carlo 3, e vedo questa bellissima trans alta snella e vestita in modo sexy, mi fermo e le chiedo per un pompino e lei mi risponde che x 20€ ci facciamo un pompino reciproco, accetto e andiamo li vicino in una campagna poco distante (non il massimo come privacy), tira giù gli slip e subito noto un bell arnese che moscio già fa capire il suo potenziale, inizio a spompinarla e subito le dimensioni arrivano sui 19cm ma largo , notevole come dotazione, me lo godo tutto lei è molto profumata e pulita, dopo una decina di minuti si prende l arsene in mano si sega e mi schizza in faccia, io arrivo mentre mi sego, non ho resistito, bhe che dire notevole e piacevolissima sorpresa da tornarci

mi fate capire come la si riconosce? sta a piedi o in auto?

io qualche sera fà, verso le 20:30, beccai una bella ts riccia in una smart bianca sulla strada che porta a Maddaloni

caso volle che in quel preciso istante si spostò con l'auto e me la ritrovai poco dopo in piedi, senz'auto, al distributore del Vialone di Caserta

era bella, more e riccia ... ora se si tratti di Sabrina bisogna chiederlo a chi c'è stato ...

NOME: Sabrina
ETA': penso una 20ina
SERVIZI OFFERTI: bj, cim
DOTAZIONE: L/XL
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: snella, circa 1,80,
ATTITUDINE: strana

Questa è una storia che parla di perversi e di puttane, di pericolo e di incoscenza.
Breve parentesi letteraria ma avevo voglia di farla.
Recatomi in terra campana per una toccata e fuga, riesco finalmente ad avere una serata di pace.
Incuriosito dalle rece che parlavano di questa sabrina, decido di andare a vedere
se a distanza di qualche mese la tipa è ancora al solito posto e se è all'altezza della fama di
sborratrice che si sta costruendo.
E' ormai mezzanotte e tempo di andare.
Mi reco in zona e al distributore Eni, piu precisamente all'ingresso dello stesso
venendo dall'autostrada vedo subito una stangona snella, capelli lisci, e labbroni rosso fuoco rifatti.
Entro nella stazione di servizio e mi sento chiamare con voce vaiassa "Troia", ma faccio finta di nulla anche se
avevo il cuore in gola perche avevo capito che era lei, ma non è ero sicuro.
Passo avanti faccio la rotonda, ritorno e riento nella stazione. La chiamo e le chiedo se ha auto o casa.
La risposta è negativa ma è un ulteriore conferma che possa essere lei. Le chiedo dove si può andare
e mi risponde che con 20 rubli ci mettiamo dietro il distributore. Parcheggio la macchina e mi diriggo con lei
verso un muretto riparatore che in realtà non ripara un beneamato cazzo.
Le chiedo come si chiama e la sua risposta e Sabrina (meno male).
Mi chiede cosa voglio fare: "alza la gonna che ti devo spompare il cazzo e anche in fretta".
Il posto mette ansia ma la voglia è tanta e anche l'incoscenza. Con faccia un po impassibile tira fuori
un aggeggino moscio e ben depilato che non credevo potesse diventare cosi grosso.
Lei in piedi con la faccia che esce fuori dal muretto e io in posizione accosciata che comincio a leccarlo
da subito con avidità. Fa fatica ad alzarsi forse sarà la posizione o ancor di più la paura che venga qualcuno,
ma io continuo imperterrito alternando palle, cazzo e con un dito il culo. Nemmeno li levo i pantaloni cosi se
qualche puffo si fosse presentato, nella mia testa avrei avuto modo di scappare (un vero film).
La paura fa aumentare l'impegno, mi smandibolo ci sputo sopra e finalmente prende consistenza.
E' davvero un cazzo bellissimo, pulito, profumato, omogeneo e roseo. Leggermente tendente a sinistra,
credo sui 18/20 con un bel diametro.
Mi fa davvero strano vederla impassibile mentre la guardo e mi sbatto il cazzo sulla lingua. Lo infilo tutto in gola
provocandomi i conati. Non credo di piacerle tanto ma il pompino e di suo gradimento infatti comincio a sentire
dei gemitini soffusi e la caverna si sta ingrossando, la sento pulsare.
Di improvviso dopo 20 minuti di estenuante pompa interrompe il silenzio e dice "sto venendo", io non faccio una piega
e mi faccio venire in bocca, trattengo tutto e poi sputo di colpo in terra.
Mi alzo e vado via salutando con la manina.
Da vera troia.
Tanto vi dovevo
Avocado

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto