[RECE] Sabrina Trans - OTR - Ischitella (CE)

Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
118
Reaction score
131
Località
Campania
NOME: Sabrina
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella (CE)
ZONA: SP303 Google Maps
NAZIONALITA': Italiana
ETA': direi 46/47
SERVIZI OFFERTI: bj e fuck ma opto per solo bj
COMPENSO RICHIESTO: 20 in auto
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:altezza 177 circa, culo un po' flaccido, belle tette almeno una quarta, bionda/ castana, robusta, signora avvenente
DOTAZIONE: M
ORARI: serale
ATTITUDINE: porca, loquace, professionale e disponibile
VALUTAZIONE SINTETICA: 6/10

LA MIA RECENSIONE:
Non pago della granny, mi dirigo zona C. Volturno e noto poche presenze. Nel luogo indicato scorgo questa bella trans avvenente in un'auto grigia. La carico e noto subito che ha un accento particolare, infatti è marchigiana.
Ci dirigiamo al luogo stabilito che, devo dire, non è molto isolato. Lei é loquace e gentile. Caccia due bocce degne di rilievo, ma con capezzoli abbastanza sensibili. Inizia a spompinarmi mentre io le meno un po' il gingillo che ha dimensioni normali ma non prendera' mai una consistenza definitiva.
Lei è molto porca e mette a suo agio, abbastanza brava di bocca. Decido di non usufruire del fuck visti anche i nostri corpi grandi non adatti ad una prestazione in auto.
Nel mentre mi dice che con un regalino sarebbe venuta (era piena e sì sentiva) ma declino. Ridendo mi dice che fra un due ore qualcuno che col regalino la fa venire lo si trova sempre, così si unisce l'utile al dilettevole.
Capitolo felicemente. Forse da provare in casa con più tranquillità e più verso sera inoltrata per una GFE.
Tanto vi dovevo.

Ps: dice che si mette lì da 6 anni, ma io non l'ho mai vista. Magari qualcuno più esperto può confermare o smentire.
 
Ultima modifica:
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
286
Reaction score
327
Località
Ovunque
Ggenov18, prima di tutto grazie della rece.
Volevo chiederti alcune informazioni visto che manco da un bel po in quel di ischitella e sono curioso.
Che io ricordi nel punto da te indicato stazionano solo girl romene o albanesi, perche le trans italiane solitamente si mettono alla rotonda per andare verso il ristorante la caravella.
Per caso ricordi che tipo di auto avesse e in che orario l'hai caricata? Solitamente andavo nel primo pomeriggio e raramente le ho avvistate.
E il pirillo e largo?, sottile? o altre info utili.
Sono un rompipalle lo so, ma abbi un po di pazienza :-p
Ciao e grazie ancora​
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
118
Reaction score
131
Località
Campania
  • Creatore Discussione
  • #4
Ggenov18, prima di tutto grazie della rece.
Volevo chiederti alcune informazioni visto che manco da un bel po in quel di ischitella e sono curioso.
Che io ricordi nel punto da te indicato stazionano solo girl romene o albanesi, perche le trans italiane solitamente si mettono alla rotonda per andare verso il ristorante la caravella.
Per caso ricordi che tipo di auto avesse e in che orario l'hai caricata? Solitamente andavo nel primo pomeriggio e raramente le ho avvistate.
E il pirillo e largo?, sottile? o altre info utili.
Sono un rompipalle lo so, ma abbi un po di pazienza :-p
Ciao e grazie ancora​
In parte ti ha già risposto Infizz. Pene medio in tutto. Orario credo dalle 17 in poi.
 
Commenta

Manofthemoon

Espulso
UOMO
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
29
Reaction score
36
Località
Lazio
Vista pure io un paio di volte, se non sbaglio è una classe a grigia. Io l'ho trovata li anche all'una di pomeriggio prima di natale.ma non ho testato perché il mio obbiettivo era un altro li ma non riesco mai a trovarla
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
286
Reaction score
327
Località
Ovunque
Passato stasera a Ischitella verso le 19:30 ma niente, forse era troppo tardi. Vista solo una tipa in una Peugeot grigia ma con il buio e la pioggia non si capiva un cazzo e non sono nemmeno sicuro fosse un trans.
Mi sembrava avere i capelli corti ma non si capiva il colore e purtroppo ero di fretta e non ho potuto intervistare
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto