[RECE] Sabrina trans - OTR - Migliarino (PI)

nerkiolo

UOMO
Membership
Reaction score
263
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: sabrina
CITTA DELL'INCONTRO: migliarino
ZONA: via del piviere angolo via beccaccino
NAZIONALITA': sud america
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ con cim
COMPENSO RICHIESTO: 15
COMPENSO CONCORDATO: 15
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: BBW se fosse una donna, in questo caso BBT. bel viso, carnagione scura
ATTITUDINE: succhiatrice da competizione

LA MIA RECENSIONE:

giovedì, dopo essermi lasciato soffiare una strafiga tx bionda con ford ka in via della bozza, giro e rigiro, ma lei non torna, anche sull'aurelia non trovo nulla che mi aggradi, alla fine opto per sabrina, che ogni volta che passavo mi guardava con uno sguardo molto interessato.
Alla fine, per quanto cicciona, penso che per un mugolone possa andar bene anche lei.
La intervisto, la carico e via. Se non sbaglio mi porta in via del fischione. In effetti ci sa fare, ipnotizzata dal mio banano tenta di soffocarcisi svariate volte, con un enfasi piacevole, si vedeva che le piaceva. Pirillo reattivo ma piccolo, il suo, subito duro. Credo mi avrebbe concesso un pò di tutto se glielo avessi chiesto, era abbastanza presa, forse anche un pò alticcia, ma non mi piaceva abbastanza da andare oltre, quindi le vengo copiosamente in bocca con sua somma soddisfazione, sputa e mi pulisce con salviette, la riaccompagno. dice che riceve a pisa.

T

tulio80

Ospite
Ospite
NOME: Sabrina
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino
ZONA: via del beccaccino
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': boh sembra intorno ai 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj con cim
COMPENSO: 40
DESCRIZIONE FISICA: grossa, mora, scura
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE:
Arrivo a Migliarino piuttosto presto forse non sono ancora le dieci e mezzo, faccio qualche giro ma non trovo niente che mi interessa. Poi ne arrivano di nuove e mi incuriosisce un culone enorme che vedo in lontananza in via del beccaccino la accosto e con una vocina sensualissima mi dice che per 30 fa bj+rai2 e per 40 bbj+cim, scelgo il secondo.
Di fisico deve piacere il genere, è enorme ha un culo gigante le tette rifatte direi benino di viso non male. Mi dice che il servizio bbj+cim lo fa a sua discrezione non a tutti, bah non so' quanto sia vero. La sua pompa è parecchio impegnata e da' degli affondi notevoli a volte è anche troppo aggressiva, si fa trastullare il cazzo ma neanche troppo. Mentre succhia mi diverto a schiaffeggiare il suo culone, finisco nella sua bocca allegramente.

Commenta
Alto