[RECE] Sabrina Trans - OTR - Migliarino (Pisa)

Registrato
4 Giugno 2015
Messaggi
14
Reaction score
5
[RECE] Sabrina Trans - OTR - Migliarino (Pisa)
NOME: Sabrina
LUOGO: Migliarino
ZONA: Angolo Beccaccino-Piviere
ETà: forse sui 25-
Nazionalità: brasil
SERVIZI: dice "tutto"
COMPENSO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Magra mora color caffellatte addome atletico, culo strepitoso
ATTITUDINE vogliosa

Stasera ho approfittato del fatto di essere al mare in Versilia per fare un giretto. Poche presenze. Stavo per caricare la bionda Larissa, se non altro perché ricordavo di aver letto che è seria. Poi sbuca fuori all'incrocio tra via del Beccaccino e via del Piviere un cioccolatino al latte, trav mora, viso un po' mascolino, con un culo stellare, fisico snello e liscio e caviglie sottili. Ci chiacchiero un po', mi faccio un giro per pensarci, ripasso, concordo 25 euro per una cosa orale tranquilla e la monto.
Nel poco social prima di raggiungere un posto vicino mi dice di chiamarsi Sabrina ed è di Pisa. Ricordandomi vagamente di aver letto un post su una Sabrina di Pisa truffaldina e pericolosa mi si gela il sangue (proprio ora ho riletto che quella era bionda ma sul momento nom potevo ricordare ed ho tremato.)
Giunti sul posto la pompo a lungo. Ha un bel cazzo, non enorme ma con una cappella importante. Lei apprezza, tanto che a un certo punto mi chiede di scoparmi. Purtroppi sono fuori casa da otto ore e quindi le vie del godimento anale sono precluse. Continuo di bocca finché lei non fa una bellissima sborrata nell'aria. Saldo il dovuto e la riporto all'origine.
 
Alto