[RECE] Sabrina trans - OTR - Ospitaletto (BS)

Reaction score
8
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sabrina trans
Nazionalità: brasile
Età apparente: 30 ?
Descrizione fisica: alta formosa ma femminile bel viso bei denti
Attitudine: simpatica e rilassata
Reperibilità: la sera non sempre riferisce che fa serate con amici innamorati

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Serviziofferti: non ho chiesto
Servizi usufruiti: BJj anal rimming pissing
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Ospitaletto (Brescia)

LA MIA RECENSIONE passato Ospitalettto verso Rovato si passa la sabaf dopo la rotonda a destra il distributore q8 lei sta su una ww t cross nera mi porta in zona tranquilla scende dall auto in reggicalze e slip che si toglie e si mette in piedi davanti a me in ginocchio....inizio a leccare le gambe e l inguine che trovo molto lisci come una donna scendo alle palle anche loro depilatissime cerco di andare piu' giu' e leccare il culo lei capiche e allarga le gambe dicendomi di infilare la lingua si inarca per offrirmi meglio il suo buco del culo risalgo con la lingua alla cappella che si e' ingrandita e la sento pulsare nella mia bocca.....vado avanti cosi un po' di tempo con lei che apprezza e geme alla fine le chiedo un pissing che fa mentre mi chiede di leccarle la cappella ....io mi sego e vengo cosi' ......beh volevo una serata diversa .il mio incontro risale ad aprile mi sembra avesse detto che a maggio andava in brasile ultimamente non l ho piu' vista credo sia quella che i punters chiamano Sabrinona allo stesso distributore vedo un altra su ww troc scura che si chiama Mariana

Indietro
Alto