[RECE] Sabrina trans - OTR - Piacenza

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
24 Luglio 2012
Messaggi
32
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET : nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: otr
SERVIZI OFFERTI: BBJ fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35'
DESCRIZIONE FISICA: longilinea,magra e femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: parcheggio deposito Ikea 1
INDEX RICERCHE: mi sono dimenticato di chiederle il numero


Dall'ottimo lavoro svolto dal collega piacentino mark-jp deduco facilmente che la maggior parte degli annunci trans nascondono dei fake a Piacenza, quindi mi oriento sull'otr.
Per una volta ho culo, trovo una new entry diurna , tale Sabrina,
Capelli fluenti biondo cenere( attenzione ai sedili della macchina se siete ammogliati), alta e femminile nei modi.
Contratto la prestazione: 30 in car, 50 at home ( solito scannatoio di via Borghetto).
Si presenta l'annoso problema di ogni approccio otr: fare in macchina tutta la città con una trans a bordo non è il massimo della discrezionalità., sopratutto quando sono le 16 e la città è in fermento.
Concordo allora per 50 in posto tranquillo, lì a pochi passi. MI porta al di sotto di un cavalcavia, davvero lontano da occhi indiscreti.
Si spoglia completamente senza problemi, fisico stupendo, con una seconda di seno dura ma con capezzolo naturalissimo. Tatuaggio con drago fronte- retro, ricrescita diffusa non invadente, ma pelle liscissima. La ragazza è tranquilla , si fà succhiare e dopo poco il suo cazzo diventa bello duro, anche se le dimensioni non sono importanti, palle poco presenti.Quando l'ho messa sù di giri , mi faccio succhiare io, questa volta coperto( le trans si fanno sempre succhiare scoperti e non ricambiano il favore), e dopo di che la fotto in macchina , con lei paziente per trovare una posizione in macchina consona, visto l'abitacolo non proprio ergonomico. Durante l'inculata ansima e fà un pò di cinema , ma nulla di esagerato.
Ha detto che rimarrà a Piacenza , se la clientela sarà tale da giustificare la sua presenza.
IO ho dato il mio contributo alla sua permanenza.
 
Suggerisco all'amico maidiremai , qualora volesse accedere a via borghetto senza troppo frequentare le trafficate vie cittadine, dal deposito ikea 1, dirigersi verso la decathlon: viale dell'agricoltura, svolta a sinistra passata decathlon per via del commercio, prosegui fino in fondo a via maestri del lavoro, dx sx per via mentovati fino in fondo per via porta puglia, dx sx, via dell'orsina. Prosegui fino in fondo fino a via del capitolo,poi giri a sx fino alla rotonda della caorsana. cementirossi, cavalcaferrovia.... e in un attimo sei ai pontieri. prosegui per viale risorgimento, poi puoi girare in piazza cittadella facendo via baciocchi e voilà sei in via borghetto, facendo strade poco battute, non passando per via colombo o via roma e evitando il traffico.
 
Hai perfettamente ragione Mark, ma già il passaggio in zona svincolo Piacenza sud , dove spesso ci sono i controlli di polizia, mi fà venire meno la voglia di prestazione casalinga.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto