questa mi sa che è quella vera...l'altra volta c'era un altra al suo posto...sveliamo l'arcano per non creare altri equivociargentovivo360 ha scritto:SCHEDA
CITTÃ : MEZZANO (A NORD DI RAVENNA)
NOME: SABRINA VERDECK
LINK: http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
NAZIONALITÃ: BRASILE, RESIDENTE IN PORTOGALLO
SERVIZI OFFERTI: BJ, ANAL, RAI2, ANAL RIMMING
RATE CONCORDATO: 70
ATTITUDINE: SOCIEVOLE, SAFADA, A/P
DOTAZIONE: NOTEVOLE
REPERIBILITÃ: BUONA, PREAVVISO 15'
VOTO: 6,5
incontrata qualche sera fa...la location è buona, il complesso residenziale non offre molta privacy se frequentato di giorno, ma complice la nebbia e il buio della sera non ho incontrato nessuno a farsi i fatti miei.
Sabrina condivide l'appartamento di "Vanness Channels", infatti mi accoglie lei: vivono in un app. piano terra, il bagno è molto grande e dotato pure di vasca idromassaggio, mentre Sabrina si prepara la attendo in una seconda stanza...
Arriva Sabrina, mezza nuda con il suo piacevole sorriso...mi saluta con un docle FK che comunque lascia già presagire la sua vena caliente.
ci accomodiamo in camera, luce soffusa...il tempo di spogliarmi ed è gia nuda sorridente con il pirillo in tiro...davvero un bell'arnese!
Il seno è bello gonfio..forse un po' troppo duro al tatto ma...chi se ne frega! Mi accomdo vicino a lei sul letto e mi avvicino per "conoscerla meglio" iniziando con un leggero bj cabrio...
lei si ingrifa parecchio e cerca di dominare, ci prova a farlo senza cappuccio ma io insisto, anche scherzosamente, che senza non ci penso nemmeno!
proviamo varie posizioni (tutto coperto of course!), lei a smorza, 69 e via dicendo, mi fa venire per ben due volte dopodichè un po' di social time infine una doccia in bagno...
2 note dolenti:
1) da quanto letto nei passati commenti sulla sua femminilità mi aspettavo maggiore cura della persona, invce accarezzandole le gambe sentivo dei "pelazzi" da far paura! Sabrina sarà pur dolce con un gran arnese ma quanto a grazia lascia un po' a desiderare...almeno questo è quello che ho riscontrato...
2) ho dovuto insistere per un rapporto protetto, questo mi ha un po' infastidito...quindi occhio a farsi prendere dalla situazione e tralasciare la protezione!
Che dire...8 per l'ospitalità, 8 per la simpatia...purtroppo 4 per la femminilità...
Si ferma fino al 14/12 poi torna in Portogallo...personalmente non ci ritornerò.
le foto sono ok, rispecchiano il vero.
Spero di aver contribuito in modo costruttivo al forum ;-)
bye bye
Argento Vivo
in effetti bisogna stare attenti,anche se devo dire che l'altra volta mi andò bene visto che la tipa che prese il suo posto era una gran bella trans ....questa invece mi par di capire che non è il massimo esteticamente leggendo la tua receargentovivo360 ha scritto:Ciao Rosso,
in effetti ho provato a sondare in modo discreto e Sabrina mi ha detto essere la prima volta che viene da queste parti...al mio cenno di averla invece già vista su TTI ha confermato esserci stata una sua amica al posto suo...le foto però erano sempre le sue...
ergo, cari amici, fate ben attenzione a chi vi trovate davanti...per contro "Vanessa" era proprio lei...
A.V.
rosso ha scritto:in effetti bisogna stare attenti,anche se devo dire che l'altra volta mi andò bene visto che la tipa che prese il suo posto era una gran bella trans ....questa invece mi par di capire che non è il massimo esteticamente leggendo la tua receargentovivo360 ha scritto:Ciao Rosso,
in effetti ho provato a sondare in modo discreto e Sabrina mi ha detto essere la prima volta che viene da queste parti...al mio cenno di averla invece già vista su TTI ha confermato esserci stata una sua amica al posto suo...le foto però erano sempre le sue...
ergo, cari amici, fate ben attenzione a chi vi trovate davanti...per contro "Vanessa" era proprio lei...
A.V.
Questa nota è degna di una lezione alla bocconi....a completare il discorso ci voleva un commento sugli effetti delle curvature del pisello ed il discorso era completoMARK0 ha scritto:il battacchio è reattivo lungo circa 20 cm ma stretto e dritto come un fuso con cappella larga come il tronco. Perfetto da culo ma EVITIAMO DI DIRE CHE E' SUPERDOTATA.
Ho l'impressione che ognuno di noi parta dalle misure del proprio cazzo, e se la trans/trav di turno è anche solo leggermente più dotata si tenda a considerarla superdotata.
Non è il caso di Sabrina. Ottima dotazione ma per dire, quando entra quasi non si sente proprio perchè lungo ma stretto.
Fanno più male dei cazzi tozzi, corti (13-14 cm) ma molto larghi in proporzione. Quelli si sentono. Poi se una abbina una certa lunghezza (dai 20 in su) ad una larghezza adeguata o più ecco che sono dolori. Ogni riferimento a Tamara è voluto.
mister ha scritto:Rosso perfetto per culi non navigati (come ha detto Marko) ma la mia domanda è: ma perchè la precedente non reale sabrina ha usato foto di una sua collega? addirittura, come sembra peggiorandola? non aveva foto sue, non mi sembra perchè esistono le sue....non capisco questa cosa
mister ha scritto:Rosso perfetto per culi non navigati (come ha detto Marko)
lei mi disse privacy,visto che ufficialmente era qua solo in vacanzama la mia domanda è: ma perchè la precedente non reale sabrina ha usato foto di una sua collega? addirittura, come sembra peggiorandola? non aveva foto sue, non mi sembra perchè esistono le sue....non capisco questa cosa
rosso ha scritto:mister ha scritto:Rosso perfetto per culi non navigati (come ha detto Marko)
lei mi disse privacy,visto che ufficialmente era qua solo in vacanzama la mia domanda è: ma perchè la precedente non reale sabrina ha usato foto di una sua collega? addirittura, come sembra peggiorandola? non aveva foto sue, non mi sembra perchè esistono le sue....non capisco questa cosa
comunque sveliamo l'arcano sulla sua sostituta di qualche mese fa
http://www.desejos.net/Relax/Grandeport ... ra18-7.htm
http://www.desejos.net/Relax/Grandeport ... mos_10.htm
ripeto,lei ufficialmente era qui in vacanza...nel suo paese di residenza non esercita più per però il lupo perde il pelo ma non il ...dai un motivo perdonabile ....esteticamente non c'è confronto,però a prestazione è più caliente la sabrina,lei è più sul dolce safado.pintu ha scritto:Veramente una scelta strana, se avesse messo le sue foto mi ci sarei precipitato, mentre Sabrina, a pelle, non mi ispira.
minchia... pure meglio della verdek sto pezzo di figa!rosso ha scritto:mister ha scritto:Rosso perfetto per culi non navigati (come ha detto Marko)
comunque sveliamo l'arcano sulla sua sostituta di qualche mese fa
http://www.desejos.net/Relax/Grandeport ... ra18-7.htm
http://www.desejos.net/Relax/Grandeport ... mos_10.htm