[RECE] Sabrina Victoria - Bologna - Toptransitalia

Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
61
Reaction score
4
Località
emilia
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA: SABRINA VICTORIA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: A/P, BJ, 69
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 MAGRA ... BELLISSIMA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': FACILE DA REPERIRE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: HO FATTO LE SCALE MA MI SEMBRA CI FOSSE L'ASCENSORE

Incuriosito, anzi attizzato dalle foto decido di contattarla. Gentilissima al telefono dopo aver temuto che non avessi capito bene la via, mi manda sms con indirizzo. Però dopo il primo contatto passa qualche giorno prima che riesa ad incontrarla perchè non coincidono i suoi imepgni con i miei. In tutti i casi ci siamo scambiati sms per riuscire nell'intento e già la cosa mi ha fatto piacere ... quando mai mi era successa.
Finalmente riusciamo a trovare il modo di incontrarci e mi dirigo in via Tart... nei pressi del mercato di San Donato.
MI fa aspettare un paio di minuti in strada e poi mi apre.
Salgo al secondo piano ... la porta si apre ... ma non si vede nessuno.
Entro titubante ma poi eccola, esattamente come nelle foto, bella proprio bella. Bella vista da davanti e bella vista da dietro. Begli occhi, belle labbra, bel sorriso, bel seno della misura giusta, bel sederino e se vogliamo trovarle un neo ... i piedi, ma chi se ne importa dei piedi.
Non mi metto nemmeno a contrattare le 100 rose richieste e cominciamo a prendere confidenza.
Un po ' timida nell'approccio come io del resto, si fa baciare un po' dapperutto ma niente fk purtroppo poi me lo infila in bocca e quando è pronto decide di prendermi per bene. La dotazione è normale direi ma perfetta nell'insieme.
Si scalda un po' e mentre mi sbatte da dietro io mi godo il suo bel viso e il suo bel fisico, poi si sdraia e mi fa salire sopra me lo prende in mano fino a compimento dell'opera.
Sono stato benissimo anche se ero un po' inebetito da tanta bellezza.
Poteva essere un po' più appassionante ma come prima volta va bene così e visto che ovviamente ci tornerò, spero che l'affiatamento possa esplodere.
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.616
Reaction score
73
Allegata matrice.

Index : 329-95919XX
 

Allegati

  • Sabrina_Victoria.rar
    197 KB · Visite: 339
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
139
Reaction score
2
testata ieri ...bellissima tuttavia con me ha cercato di fare la furba, ha cercato di finirmi subito di bocca, le avevo chiesto di aspettare perche stavo per venire, e lei imperterrita ha continuato, l'ho dovuta staccre a forza e lei mi ha apostrofato con stronzo detto a denti stretti.....io ho fatto finta di niente e l'ho inculata.....io non ci torno
saluti
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2010
Messaggi
40
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5300
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Sabrina Victoria
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': dichiarati 20.. secondo me più sui 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: contrariamente al solito meglio dal vivo che in foto
SERVIZI OFFERTI: A/P, BJ, 69
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella e decisamente femminile
ATTITUDINE: Cordiale ma un pò freddina
REPERIBILITA': FACILE DA REPERIRE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale prima dell'ascensore

Una sera riesco a liberarmi prestino da una cena in famiglia, sapendo che c'era questa possibilità ed essendo di conseguenza dotato di un alibi di ferro dovevo scegliere tra lei e Fabia Costa in quel momento presente a Bologna... Parto con la voglia di essere solo attivo e di conseguenza la mia scelta pone su Sabrina Victoria che chiamo e, gentilissima, mi manda l'indirizzo tramite sms come capitato al punter che ha aperto il topic.....
Arrivo in zona, parcheggio, la chiamo, vado su e la trovo dietro la porta. OK l'impatto è buono, lei mi aspetta in perizoma, reggiseno e con una giarrettiera nera... speravo di trovarla con autoreggenti o reggicalze di cui vado matto ma d'altronde non avendola avvisata a riguardo ha ritenuto di vestirsi come voleva lei.
Tiro fuori le cento rose pattuite, sebbene non le avesse già reclamate. All'inizio è un pò freddina, sembrava quasi timida e impaurita, cerco di attaccare bottone ma non ottengo molto oltre a risposte sottovoce... C'è da dire che lei fisicamente è bellissima, delle poche trans che ho frequentato sicuramente la più femminile. Si nega ai fk e per cercare di riscaldare un pò l'ambiente glielo tiro fuori e inizio a succhiarglielo... ci mettiamo a 69 ed il suo birillo ci mette tempo prima di drizzarsi. Comunque a conti fatti la dotazione è normale, conseguenza del mio cambio di stato d'animo decido di optare per la sua parte attiva, mi metto a pecora e me lo faccio sbattere dentro. Passati i primi 30 secondi di leggero fastidio e dolore, il mio culo accoglie al meglio il suo caz.zo duro e la scopata a ritmi alterni è divertente... veniamo insieme, rimango abbastanza soddisfatto dalla prestazione, anche se è molto migliorabile. Ci tornerò sicuramente, sapendo che si divide tra Ferrara e Bologna e che mi è rimasto il voglino di sfondarle l'ano...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.616
Reaction score
73
Allegata altra matrice.
 

Allegati

  • Sabrina_Victoria2.rar
    253,6 KB · Visite: 196
Commenta
Registrato
30 Agosto 2008
Messaggi
45
Reaction score
0
segnalo quanto mi sa sia stato già fatto presente su altro thread:
chiamata stasera verso 23.30 ... concordato per 100 e comunque disponibile a fare 1 ora da concordare ulteriormente.
Arrivo sul posto, molto bella, mi dice che può solo per 20 min max mezz'ora e vuole 150 !!!!.
Nonostante insito lei dice no perchè avrebbe un fantomatico cliente che arriva da Firenze.
A questo punto dico che me ne vado e lei mi propone di andare con una sua amica che a suo dire sta nello stesso appartamento ma me la vuole prima fare vedere con il suo I-Phone ... la vedo, mi piace e le dico che mi potrebbe andare.
A questo punto la DISONESTA mi dice che DEVO PAGARE PRIMA per andare con la sua amica.
Allora gli dico che me ne vado e lo faccio. Mentre mi avvicino alla porta e sto uscendo lei mi dice CHE METTERA' IL MIO NUMERO DI CELLULARE SU UN ANNUNCIO FALSO SU BAKEKA ....
A me personalmente me frega un cazzo ... per chhiamare ste cozzaglie uso uno "sparring phone" con numero assolutamente inutile però VOGLIO AVVISARE TUTTI I PUNTER sull'atteggiamento di sta bella figa brasiliana del cazzo ...
Scusate l'incazzatura ...
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
ilKapitano ha scritto:
segnalo quanto mi sa sia stato già fatto presente su altro thread:
chiamata stasera verso 23.30 ... concordato per 100 e comunque disponibile a fare 1 ora da concordare ulteriormente.
Arrivo sul posto, molto bella, mi dice che può solo per 20 min max mezz'ora e vuole 150 !!!!.
Nonostante insito lei dice no perchè avrebbe un fantomatico cliente che arriva da Firenze.
A questo punto dico che me ne vado e lei mi propone di andare con una sua amica che a suo dire sta nello stesso appartamento ma me la vuole prima fare vedere con il suo I-Phone ... la vedo, mi piace e le dico che mi potrebbe andare.
A questo punto la DISONESTA mi dice che DEVO PAGARE PRIMA per andare con la sua amica.
Allora gli dico che me ne vado e lo faccio. Mentre mi avvicino alla porta e sto uscendo lei mi dice CHE METTERA' IL MIO NUMERO DI CELLULARE SU UN ANNUNCIO FALSO SU BAKEKA ....
A me personalmente me frega un cazzo ... per chhiamare ste cozzaglie uso uno "sparring phone" con numero assolutamente inutile però VOGLIO AVVISARE TUTTI I PUNTER sull'atteggiamento di sta bella figa brasiliana del cazzo ...
Scusate l'incazzatura ...

Che stronxa, tutta la mia solidarietà e ora sta sabrina in lista NERA!! :rtfm:
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2008
Messaggi
45
Reaction score
0
olindo ha scritto:
ilKapitano ha scritto:
segnalo quanto mi sa sia stato già fatto presente su altro thread:
chiamata stasera verso 23.30 ... concordato per 100 e comunque disponibile a fare 1 ora da concordare ulteriormente.
Arrivo sul posto, molto bella, mi dice che può solo per 20 min max mezz'ora e vuole 150 !!!!.
Nonostante insito lei dice no perchè avrebbe un fantomatico cliente che arriva da Firenze.
A questo punto dico che me ne vado e lei mi propone di andare con una sua amica che a suo dire sta nello stesso appartamento ma me la vuole prima fare vedere con il suo I-Phone ... la vedo, mi piace e le dico che mi potrebbe andare.
A questo punto la DISONESTA mi dice che DEVO PAGARE PRIMA per andare con la sua amica.
Allora gli dico che me ne vado e lo faccio. Mentre mi avvicino alla porta e sto uscendo lei mi dice CHE METTERA' IL MIO NUMERO DI CELLULARE SU UN ANNUNCIO FALSO SU BAKEKA ....
A me personalmente me frega un cazzo ... per chhiamare ste cozzaglie uso uno "sparring phone" con numero assolutamente inutile però VOGLIO AVVISARE TUTTI I PUNTER sull'atteggiamento di sta bella figa brasiliana del cazzo ...
Scusate l'incazzatura ...

Che stronxa, tutta la mia solidarietà e ora sta sabrina in lista NERA!! :rtfm:

... grazie ... ma ci sono rimasto male veramente ... ero pronto a trattare per rimanere 1 ora ma davanti a tale atteggiamento .... mi sa che qui se ne stanno un po' approfittando
 
Commenta

lupobologna

Account sospeso
Registrato
26 Luglio 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
[EDIT]

[shadow:134hyjl2]BAN UTENTE[/shadow:134hyjl2]

Promozione di inserzionista
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
101
Reaction score
48
mmmm...non ho certo l'esperienza di certe istituzioni del forum, MA......
si parla in negativo di una t-gatta, ed ecco apparire un messaggio, il primo tra l'altro, (CHE CERTO NON E' UNA RECE) che subito evidenzia tutti i lati positivi della t-gatta in questione...
quanto mi puzza mamma mia!!
non me ne volere, nulla di personale...ma talmente "strano" che è difficile non sentirsi presi per il culo.
poi magari mi sbaglio...e nel caso chiederò scusa.
saluti
 
Commenta

LizardKing

UOMO
Membership
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
513
Reaction score
9
Località
La terra di mezzo
Curioso, il messaggio di cui parli si qualifica da solo. Il bello è che non capiscono che, facendo così, si sputtanano e basta, perchè commenti così palesemente falsi accentuano le convinzioni negative derivanti dalle rece non positive precedenti. Mah...
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
101
Reaction score
48
hai perfettamente ragione.
se potevo avere anche il minimo dubbio...ora non ne ho più! :biggrin:
saluti
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2008
Messaggi
45
Reaction score
0
LizardKing ha scritto:
Curioso, il messaggio di cui parli si qualifica da solo. Il bello è che non capiscono che, facendo così, si sputtanano e basta, perchè commenti così palesemente falsi accentuano le convinzioni negative derivanti dalle rece non positive precedenti. Mah...

in effetti il passaggio della rece dove scrive: " .... e hai fatto una bella sborrata insieme a me ...." lascia chiaramente intendere una cadenza brasiliana !!!!!! se io parlo in prima persona non dico "hai" fatto ..... alla brasiliana FALSO FALSO ed immediatamente seguente alla mia considerazione di quella sera ....
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2008
Messaggi
45
Reaction score
0
lupobologna ha scritto:
io sono stato in questa settimana e se la trovo faccio un salto anche stasera... molto piu bella di persona, una vera donna col cazzo e molto gentile e disponibille!!! ambiente tranquillo, pulito e climatizzato!!! ho speso 200 rose xche merita veramente e hai fatto anche una bella sborrata insieme a me!!! piu la penso e piu mi viene duro!!! adesso la chiamo. :give_heart:

caro LUPOBOLOGNA ... NUOVO ISCRITTO ..... "hai fatto una bella sborrata insieme a me" .... è una classica cadenza brasiliana !!!!!! ma chi vuoi prendere per il culo !!!!
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
lupobologna ha scritto:
io sono stato in questa settimana e se la trovo faccio un salto anche stasera... molto piu bella di persona, una vera donna col cazzo e molto gentile e disponibille!!! ambiente tranquillo, pulito e climatizzato!!! ho speso 200 rose xche merita veramente e hai fatto anche una bella sborrata insieme a me!!! piu la penso e piu mi viene duro!!! adesso la chiamo. :give_heart:

Sti brasiliani non hanno nemmeno un briciolo di furbizia e intelligenza :rofl:
Prima fregano il cliente poi cercano di rimediare entrando nel forum e scrivendo in un italiano da bimbo di prima elementare pieno di errori parlando di meravigliose doti di sta trans..per fortuna il forum aiuta tutti noi a isolare questi ladri, mi sa che è meglio cambi città :biggrin:
 
Commenta
Alto