[RECE] Sabrina Victoria - Bologna - Toptransitalia

LizardKing

UOMO
Membership
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
513
Reaction score
9
Località
La terra di mezzo
olindo ha scritto:
Sti brasiliani non hanno nemmeno un briciolo di furbizia e intelligenza :rofl:

Concordo con le altre tue considerazioni. Però, rimanendo sull'affermazione quotata non generlizzerei: io, al di là degli incontri ravvicinati da punter, ormai ho spesso a che fare con brasiliani per lavoro, e li trovo molto qualificati, spesso anche di più degli italiani, per dire. Anche il loro sistema di sviluppo sta prendendo strade assai interessanti, che cercano di conciliare le necessità economiche con quelle sociali, nonchè di sostenibilità generale (roba che noi abbiamo scordato da un pezzo, e dubito che correggeremo rotta a breve).
Certo è che molte t-gatas vengono da fascie sociali non elevate, e quindi conoscono la legge della jungla: il più forte sopravvive. E perciò, è giusto che ci attrezziamo per essere noi, i più forti :spiteful:
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2008
Messaggi
45
Reaction score
0
Comunque per concludere la "querelle" vorrei comunicare a tutti gli amici e sopratutto agli ADMINISTRATOR che la trans in questione HA PUBBLICATO SU EBAKEKA località NAPOLI, DIVERSI ANNUNCI CHE RISPONDONO AL MIO NR. DI CELLULARE. Ribadisco: è un numero che utilizzo SOLO per certe conversazioni chiamiamole "riservate" ed a seguire viene SPENTO e così resta anche per diversi giorni .... PERO' ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE .... personalmente NON HO MAI VISTO ATTEGGIAMENTI SIMILI ... ribadisco: NON HO ASSOLUTAMENTE LITIGATO CON VICTORIA ... SEMPLICEMENTE HO RIFIUTATO LA PRESTAZIONE DI 20-30 MINUTI PER 150 € quando inizialmente mi aveva confermato di poter fare 1 ora ed ero disponibile anche a pagare di più. Chiedo se ADMIN possa in qualche modo intervenire e se qualcuno, comunque, mi può dare suggerimento per come interagire con la direzione di E-BAKEKA per far bloccare l'annuncio .... grazie
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
ilKapitano ha scritto:
Comunque per concludere la "querelle" vorrei comunicare a tutti gli amici e sopratutto agli ADMINISTRATOR che la trans in questione HA PUBBLICATO SU EBAKEKA località NAPOLI, DIVERSI ANNUNCI CHE RISPONDONO AL MIO NR. DI CELLULARE. Ribadisco: è un numero che utilizzo SOLO per certe conversazioni chiamiamole "riservate" ed a seguire viene SPENTO e così resta anche per diversi giorni .... PERO' ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE .... personalmente NON HO MAI VISTO ATTEGGIAMENTI SIMILI ... ribadisco: NON HO ASSOLUTAMENTE LITIGATO CON VICTORIA ... SEMPLICEMENTE HO RIFIUTATO LA PRESTAZIONE DI 20-30 MINUTI PER 150 € quando inizialmente mi aveva confermato di poter fare 1 ora ed ero disponibile anche a pagare di più. Chiedo se ADMIN possa in qualche modo intervenire e se qualcuno, comunque, mi può dare suggerimento per come interagire con la direzione di E-BAKEKA per far bloccare l'annuncio .... grazie

Roba da matti :shok:
Comunque così facendo sta sabrina victoria si è completamente rovinata la piazza con le sue stesse mani, se è un cellulare che non usi fregatene!
Io comunque da oltre un anno chiamo sempre e solo anonimo, sono loro che cercano clienti, se non gli va bene e pretendono chiamate visibili, si impicchino..e comunque fidati di un vecchio lupo come Olindo, se (soprattutto un trans) pretende chiamate con numero visibile c'è qualcosa sotto e scappa via, sa già che col numero anonimo magari arrivi e te ne vai..quindi usa il numero di cellulare come ricatto.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
ilKapitano ha scritto:
Comunque per concludere la "querelle" vorrei comunicare a tutti gli amici e sopratutto agli ADMINISTRATOR che la trans in questione HA PUBBLICATO SU EBAKEKA località NAPOLI, DIVERSI ANNUNCI CHE RISPONDONO AL MIO NR. DI CELLULARE. Ribadisco: è un numero che utilizzo SOLO per certe conversazioni chiamiamole "riservate" ed a seguire viene SPENTO e così resta anche per diversi giorni .... PERO' ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE .... personalmente NON HO MAI VISTO ATTEGGIAMENTI SIMILI ... ribadisco: NON HO ASSOLUTAMENTE LITIGATO CON VICTORIA ... SEMPLICEMENTE HO RIFIUTATO LA PRESTAZIONE DI 20-30 MINUTI PER 150 € quando inizialmente mi aveva confermato di poter fare 1 ora ed ero disponibile anche a pagare di più. Chiedo se ADMIN possa in qualche modo intervenire e se qualcuno, comunque, mi può dare suggerimento per come interagire con la direzione di E-BAKEKA per far bloccare l'annuncio .... grazie

per divertirti puoi sempre richiamarla e minacciare di denunciarla, vedi che le passa subito la voglia di fare ad altri lo stesso scherzetto

comunque o è fuori di melone di suo (l'avevo incontrata mesi fa a Ferrara e non mi aveva dato questa impressione) o ci sta dando dentro con certa polvere bianca e simili
sia come sia, da evitare come la peste bubbonica e ha detto bene Olindo: questa, che aveva notevoli potenzialità a livello estetico, si è rovinata da sola su una piazza importante come Bologna
 
Commenta
F

fabio0675

Ospite
Ospite
ilKapitano ha scritto:
Comunque per concludere la "querelle" vorrei comunicare a tutti gli amici e sopratutto agli ADMINISTRATOR che la trans in questione HA PUBBLICATO SU EBAKEKA località NAPOLI, DIVERSI ANNUNCI CHE RISPONDONO AL MIO NR. DI CELLULARE. Ribadisco: è un numero che utilizzo SOLO per certe conversazioni chiamiamole "riservate" ed a seguire viene SPENTO e così resta anche per diversi giorni .... PERO' ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE .... personalmente NON HO MAI VISTO ATTEGGIAMENTI SIMILI ... ribadisco: NON HO ASSOLUTAMENTE LITIGATO CON VICTORIA ... SEMPLICEMENTE HO RIFIUTATO LA PRESTAZIONE DI 20-30 MINUTI PER 150 € quando inizialmente mi aveva confermato di poter fare 1 ora ed ero disponibile anche a pagare di più. Chiedo se ADMIN possa in qualche modo intervenire e se qualcuno, comunque, mi può dare suggerimento per come interagire con la direzione di E-BAKEKA per far bloccare l'annuncio .... grazie
Esperienze simili devono essere sempre segnalate e te ne ringraziamo. :good:
Con una girl, ho avuto anch' io una disavventura alquanto fastidiosa che ho prontamente segnalato su questo sito. :diablo:
E' per il bene di tutti, le "tirapacchi" o migliorano il "servizio" (mantenendo un velo di serietà professionale), o che se ne ritornino a casa loro!
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2008
Messaggi
45
Reaction score
0
... tanto per tenervi aggiornati il webmaster di e-bakeka da me sollecitato via mail ha INDIVIDUATO L'ANNUNCIO CON IL MIO CELLULARE e lo ha immediatamente cancellato ... lo ringrazio pubblicamente ma sottolineo agli amci, ancora una volta, massima attenzione nell'utilizzo dei cellulari .... ringrazio anche tutti quelli che quotando quanto riportato hanno espresso la loro "solidarietà" ....
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
Sono stato da lei ieri, è come in foto anzi mi sa anche meglio, mi aveva chiesto 100 euro al telefono e visto che era cosi figa e devo dire anche educata e socievole mi sono fermato da lei 40 minuti e gli ho fatto un regalo di 150 euro senza che devo dire lei mi abbia chiesto di più...semplicemente perchè se lo meritava!
Guardate io mi sono veramente trovato bene e mi stupisco di leggere questi commenti, evidentemente kapitano avrai fatto qualcosa di male a Sabrina perchè anche vedendo gli altri commenti tutti parlano bene di lei....
Ho visto che ha vinto il concorso di Miss world Transex 2011 infatti è veramente stupenda ed è una bellezza naturale vista dal vivo...Sicuramente ci torno e spero che rimanga a Bologna
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
158
Reaction score
0
Località
roma
mariomannaggia ha scritto:
Sono stato da lei ieri, è come in foto anzi mi sa anche meglio, mi aveva chiesto 100 euro al telefono e visto che era cosi figa e devo dire anche educata e socievole mi sono fermato da lei 40 minuti e gli ho fatto un regalo di 150 euro senza che devo dire lei mi abbia chiesto di più...semplicemente perchè se lo meritava!
Guardate io mi sono veramente trovato bene e mi stupisco di leggere questi commenti, evidentemente kapitano avrai fatto qualcosa di male a Sabrina perchè anche vedendo gli altri commenti tutti parlano bene di lei....
Ho visto che ha vinto il concorso di Miss world Transex 2011 infatti è veramente stupenda ed è una bellezza naturale vista dal vivo...Sicuramente ci torno e spero che rimanga a Bologna
....A MarioooMannaggia..che te fai pubblicita', e daie...
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2008
Messaggi
431
Reaction score
11
Io aspetteri ad accusare qualcuno di fare (o farsi) pubblicità.
Mi pare che i primi commenti fossero tutti positivi, e non escludo pertanto che, anche senza che il nostro amico abbia fatto alcunchè per offenderla o indispettirla, si sia trattato solo di un episodio.
Vero è che si tratta di un episodio grave, ancor più grave in quanto non si è limitata alla minaccia ma l'ha poi anche attuata, ma forse vale la pena di darle un'altra possibilità: magari gli ormoni, il caldo, qualche brutta notizia, ...
Dopo questo tentativo di calmare gli animi devo però anche ammettere che, pur pensandoci da settimane, non ci sono ancora andato.

MP
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
mariomannaggia ha scritto:
Sono stato da lei ieri, è come in foto anzi mi sa anche meglio, mi aveva chiesto 100 euro al telefono e visto che era cosi figa e devo dire anche educata e socievole mi sono fermato da lei 40 minuti e gli ho fatto un regalo di 150 euro senza che devo dire lei mi abbia chiesto di più...semplicemente perchè se lo meritava!
Guardate io mi sono veramente trovato bene e mi stupisco di leggere questi commenti, evidentemente kapitano avrai fatto qualcosa di male a Sabrina perchè anche vedendo gli altri commenti tutti parlano bene di lei....
Ho visto che ha vinto il concorso di Miss world Transex 2011 infatti è veramente stupenda ed è una bellezza naturale vista dal vivo...Sicuramente ci torno e spero che rimanga a Bologna

Questo thread sta diventando una farsa.
Arrivano, uno dopo l'altro, nick con zero messaggi che come primo messaggio parlano e dicono meraviglie di sta trans, mentre chi ci è andato racconta cose ben diverse.
La Policy del forum impone di presentarsi prima e chi si iscrive qui e subito scrive queste recensioni spudoratamente non fa altro che far capire come sia sto trans.
Sto trans è proprio alla frutta..
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2008
Messaggi
131
Reaction score
4
olindo ha scritto:
Questo thread sta diventando una farsa.
Arrivano, uno dopo l'altro, nick con zero messaggi che come primo messaggio parlano e dicono meraviglie di sta trans, mentre chi ci è andato racconta cose ben diverse.
La Policy del forum impone di presentarsi prima e chi si iscrive qui e subito scrive queste recensioni spudoratamente non fa altro che far capire come sia sto trans.
Sto trans è proprio alla frutta..

quoto al 100%...
come 1 messaggio direi che e' un "po'" di parte :biggrin:
ciao
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
11
Reaction score
0
Rimango un po' di stucco... Ci sono stato in giugno, e mi ero trovato parecchio bene (a parte il fatto che si voleva fare succhiare cabrio.... e io preferisco di no!)... ma da quello che leggo, non andrò assolutamente mai più! Peccato... gran figona...
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
139
Reaction score
2
Credo che questo forum serva a confrontare le varie esperienze, poi uno è grande e fa quello che gli pare, con me ha tentato di fare la furba, e anche se gnocca a me non mi vede più, se poi altri vogliono andarci facessero quello che vogliono.
Saluti
 
Commenta

Manzotin

Espulso
UOMO
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
26
Reaction score
1
Ok ho chiesto xchè una shemale così bella non l'ho mai vista (in foto) e sarei curioso di provarla nel senso d'attivo
già immaginare che abbia il pirullo tra le cosce non mi ha mai eccitato ! però è talmente bella! che farei uno sforzo e magari scopro che l'ha pure più grosso del mio ci rimarrei ancor peggio -)

leggo che trasferisce in Versilia,spero ritorni a Bologna che magari ci provo a far un giro
 
Commenta

Manzotin

Espulso
UOMO
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
26
Reaction score
1
digilander ha scritto:
Credo che questo forum serva a confrontare le varie esperienze, poi uno è grande e fa quello che gli pare, con me ha tentato di fare la furba, e anche se gnocca a me non mi vede più, se poi altri vogliono andarci facessero quello che vogliono.
Saluti

avrà provato ad inculare qualcuno :biggrin: ??...azz ci vanno apposta è scusabile no? :sarcastic_hand:
se ci vado la inculo io però :yahoo:
 
Commenta

alce

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Agosto 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
Salve a tutti,
sono stato da Sabrina Victoria e per me non è stato per niente male.
Ho fatto un po di fatica a trovare il suo appartamento, più che altro aspettare fuori a gironzolare non è la cosa più simpatica di questo mondo.... comunque........ lei si presenta veramente bene. Non è un vulcano di simpatia ma è comunque una persona educata. Chiede 100 e non fa fk , con una piccola aggiunta ho ottenuto qualche bacetto e un accenno di lingua ma non di più.... Non sono un amante del genere e ho avuto incontri di questo tipo solo poche volte, quando proprio la curiosità prende il sopravvento e ho preso qualche cantonata dalle girls.....; volevo verificare se era come da foto ed in effetti confermo che è molto, ma molto bella. Non sono esperto di ts quindi fino in fondo come gli assidui non ci vado, qualcosa a livello psicologico mi frena prima anche se è stupido a pensarci visto che poi sono lì ignudo come un porcello ecc ecc .... ma questi son fatti miei..... ma a livello di petting, bj e carezze varie mi è sembrata all'altezza.
L'ambiente è pulito, ordinato, non ci si può lamentare. Avendo letto i commenti precedenti credo forse si sia trattato di uno spiacevole incidente per il forumista ma chissà magari la tipa ha preso qualche lezione e adesso si comporta come si deve, non saprei, certo che io non sto molto a discutere in certe situazioni, alla fine si sa che loro non hanno nulla da perdere e noi parecchio in caso di liti furibonde ecc ecc. Buone scopate a tutti!
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
252
Reaction score
7
Kapitano mi è appena successa una cosa identica alla tua in quel di Parma, con un'altra tgatta, come ho spiegato in un altro tread (http://community.punterforum.com/[help]-lotila-barbie-parma-top-trans-vt101044.html). Vorrei sapere bene come comportarmi nel caso apparisse l'annuncio. Nel frattempo credo che cambierò numero in ogni caso, anche se mi rode un pò. Di certo cambiandolo farò 2 schede, un ad hoc per questo hobby. Anche se mi pare assurdo che una getti via soldi per farci un torto.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto