CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Safiria
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.0405...ata=!3m4!1e1!3m2!1sa76pdAH-0nxQQ7p3RJutiw!2e0
NAZIONALITA': Brazza
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:12
DESCRIZIONE FISICA: Trav gambe tonicissime, culo idem, 170 viso mascolino, orecchie un po' a sventola, pelle ambrata
ATTITUDINE: Scazza, simpatica
LA MIA RECENSIONE:
Fa'parte del gruppo di trav ( brix mi dice anche trans, ma non ne vedo
) di stanza a milano che la sera arrivano a Pc in zona fiera...indossava un appariscente vestito rosso minigonnato...che dire...gambe e culo che parlano! 2 giri rapidi che mi permettono di non avere nessuno al culo ( è una mia fobia contrattare con nessuno in arrivo
) ed a tempo di cambio gomme mercedes salta su.
Io avevo già dato ampiamente con una trans alle mose, ma non essendo giunto al punto le chiedo di terminare il lavoro. Da 4,5
!! Movimento veloce della mano a supporto della bocca, niente lingua e su e giu' rapido costante...sarà stato anche il mio scazzo ma non ci siamo...dopo 4 minuti inizia un lavoro di mano ignifugo alchè le dico "ghè pensi mi! Girati e mostrami quel ben di Dio di lato B" Esegue e dopo palpate e morsetti, al momento di toglierle il pellato perizoma, termino sulla mia pancia. Salviettina...saluti ed adios.
Da riprovare? Bho...forse in prima istanza e con annesso lato B ( da 8)
Saluti
NOME: Safiria
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.0405...ata=!3m4!1e1!3m2!1sa76pdAH-0nxQQ7p3RJutiw!2e0
NAZIONALITA': Brazza
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:12
DESCRIZIONE FISICA: Trav gambe tonicissime, culo idem, 170 viso mascolino, orecchie un po' a sventola, pelle ambrata
ATTITUDINE: Scazza, simpatica
LA MIA RECENSIONE:
Fa'parte del gruppo di trav ( brix mi dice anche trans, ma non ne vedo

Io avevo già dato ampiamente con una trans alle mose, ma non essendo giunto al punto le chiedo di terminare il lavoro. Da 4,5

Da riprovare? Bho...forse in prima istanza e con annesso lato B ( da 8)
Saluti