NOME: Saila (Menta)
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: rotonda Ducati
NAZIONALITA': albana
ETA': sui 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non so io ho fatto bbj
COMPENSO RICHIESTO: non ricordo forse 50
COMPENSO CONCORDATO: quello richiesto
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: tipica TOMBOLINA teen, un po' provolina, non abbastanza tirata per poter essere una topolina; moretta bassettina, capelli lisci non lunghi, non magra
ATTITUDINE: bohhhh ? che dire
PREAMBOLO
questa recensione non serve a un caz...o forse bohhhhh
al limite fa pubblicità occulta...in caso TBG valuterà se chiedere una provvigione dalla Leaf Italia srl
ve lo dico subito così se avete da fare di meglio non leggete oltre
oppure meglio recensite qualcosa voi, OK?
RACCONTO
tutto nasce che 4alexone cercava una 5alexina
e vede questa tombolina teen zona carpigiani
allora me lo dice, non si tratta di una possibile alexina, ma è teen, e, anche se a lui giustamente non sa di un caz, me la segnala . . .ma io vado varie volte e mai vista ...ne vedo altre là.... di quelle viste al suo posto ne parliam nel thread madre
che tra l'altro, importante nota, l'aveva intervistata e gli aveva detto che faceva solo lo standard r1 bj allcovered a 30 . . .quindi non molto interessante
poi qualche tempo fa ero uscito da poco e andavo OTR
arrivo alla rotonda ducati e oltre alle storiche giovani alexandra e maria c'è una tombolina nuova
mi fermo e si chiama Saila
ecc'a'llllà
la SAILAMENTA
a questo punto, a sorpresa, dice che fa bbj cim....e, non avendo altri obiettivi migliori, e poi era meglio tornare a casa presto, e poi magari i puffi mi rompono i coglioXX se sto fermo, e poi magari giro a pirla e quando torno non c'è, ed essendo che non c'è un caz, e poi ormai non ci sono più le mezze stagioni ecc ecc,
in realtà è evidente che la carico per il soprannome
e basta
ero a freddo, macchina freddina, voglia un caz
quindi pessima idea
va bene
va bene un caz
si va in parcheggio devo dire accettabile, viene dietro dove ho i vetri scuri anti rompicoglXXX ecc ecc
è freddino quindi non si spoglia....già è vestita come una BADANTE....io sono ingrifato zer0....non bene
ha una felpa del cazzo e mi pare i pantaloni della tuta
vabbè
vediam che fa
non ricordo di scartavetramenti alla minkia preparatori o meno non so, fatto sta che si mette al lavoro
pompa SHAKERATA
così la definisce 4alexone quando la pompa non ha il ritmo giusto
in questo caso è troppo aggressiva :mega_shok:
e boom boom in questa povera minkia, poi qualche colpo di mano per dare una svegliata
pompa troppo forte e in maniera aritmica
o forse no
bohhh sicuramente io non ero predisposto non mi ero eccitato un caz quindi il problema ero io
lei poveretta sta lì AD LIBITUM, un tot di tempo
alla fine dopo un tot di tempo davvero decido che è meglio andare a farne un'altra
lei dispiaciuta, la riporto e saluti
ma prima mi offre una gomma! una sailamenta ???? no!!!!!! un vivident ! altra sorpresa
CONCLUSIONI
alla fine però me ne vado col cazzo di marmo, non ricordo chi ho fatto dopo ma avevo un uccello sembrava quello di BIRD quando ha per le mani un missile strafiga di cui ha le foto
bohhhhhhhhhhhh
quindi
vedete voi magari ci tirate fuori una gran guzzata bohhh o magari lo stile della pompa è il vostro preferito
B O H H H H H
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: rotonda Ducati
NAZIONALITA': albana
ETA': sui 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non so io ho fatto bbj
COMPENSO RICHIESTO: non ricordo forse 50
COMPENSO CONCORDATO: quello richiesto
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: tipica TOMBOLINA teen, un po' provolina, non abbastanza tirata per poter essere una topolina; moretta bassettina, capelli lisci non lunghi, non magra
ATTITUDINE: bohhhh ? che dire
PREAMBOLO
questa recensione non serve a un caz...o forse bohhhhh
al limite fa pubblicità occulta...in caso TBG valuterà se chiedere una provvigione dalla Leaf Italia srl
ve lo dico subito così se avete da fare di meglio non leggete oltre
oppure meglio recensite qualcosa voi, OK?
RACCONTO
tutto nasce che 4alexone cercava una 5alexina
e vede questa tombolina teen zona carpigiani
allora me lo dice, non si tratta di una possibile alexina, ma è teen, e, anche se a lui giustamente non sa di un caz, me la segnala . . .ma io vado varie volte e mai vista ...ne vedo altre là.... di quelle viste al suo posto ne parliam nel thread madre
che tra l'altro, importante nota, l'aveva intervistata e gli aveva detto che faceva solo lo standard r1 bj allcovered a 30 . . .quindi non molto interessante
poi qualche tempo fa ero uscito da poco e andavo OTR
arrivo alla rotonda ducati e oltre alle storiche giovani alexandra e maria c'è una tombolina nuova
mi fermo e si chiama Saila
ecc'a'llllà
la SAILAMENTA
a questo punto, a sorpresa, dice che fa bbj cim....e, non avendo altri obiettivi migliori, e poi era meglio tornare a casa presto, e poi magari i puffi mi rompono i coglioXX se sto fermo, e poi magari giro a pirla e quando torno non c'è, ed essendo che non c'è un caz, e poi ormai non ci sono più le mezze stagioni ecc ecc,
in realtà è evidente che la carico per il soprannome
e basta
ero a freddo, macchina freddina, voglia un caz
quindi pessima idea
va bene
va bene un caz
si va in parcheggio devo dire accettabile, viene dietro dove ho i vetri scuri anti rompicoglXXX ecc ecc
è freddino quindi non si spoglia....già è vestita come una BADANTE....io sono ingrifato zer0....non bene
ha una felpa del cazzo e mi pare i pantaloni della tuta
vabbè
vediam che fa
non ricordo di scartavetramenti alla minkia preparatori o meno non so, fatto sta che si mette al lavoro
pompa SHAKERATA
così la definisce 4alexone quando la pompa non ha il ritmo giusto
in questo caso è troppo aggressiva :mega_shok:
e boom boom in questa povera minkia, poi qualche colpo di mano per dare una svegliata
pompa troppo forte e in maniera aritmica
o forse no
bohhh sicuramente io non ero predisposto non mi ero eccitato un caz quindi il problema ero io
lei poveretta sta lì AD LIBITUM, un tot di tempo
alla fine dopo un tot di tempo davvero decido che è meglio andare a farne un'altra
lei dispiaciuta, la riporto e saluti
ma prima mi offre una gomma! una sailamenta ???? no!!!!!! un vivident ! altra sorpresa
CONCLUSIONI
alla fine però me ne vado col cazzo di marmo, non ricordo chi ho fatto dopo ma avevo un uccello sembrava quello di BIRD quando ha per le mani un missile strafiga di cui ha le foto
bohhhhhhhhhhhh
quindi
vedete voi magari ci tirate fuori una gran guzzata bohhh o magari lo stile della pompa è il vostro preferito
B O H H H H H
Ultima modifica: