[RECE] Saleme Trans - OTR - Spresiano (TV)

Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
375
Reaction score
563
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome:
Saleme
Nazionalità: Sudamerica (Perù credo)
Età apparente: 35-40
Descrizione fisica: Carnagione chiara ma mulatta e occhi chiarissimi azzurri, penso ha messo lenti apposite. Capelli neri corvini tinti raccolti dietro. Bel viso, si vede la mascolinità nei lineamenti ma leggera, si vedevano sicuramente i tratti sudamericani indigeni tipici del perù. Fisico stacked da pinup con tettone rifatte, almeno una quarta, e belle morbide ed esteticamente piacevoli. Pancia piatta, fianchi larghi e tantissimi tatuaggi sul corpo. Dovunque anche sulla schiena e sedere. Culo rifatto enorme, non troppo, ma bello duro e proporzionato. Vestitino rosa abbinato con tacchi e borsetta.​
Dotazione: NA
Attitudine: Tranquilla e disponibile. All’inizio un po' stranita e distaccata, poi si è lasciata molto andare. Diciamo che fa un servizio con professionalità, charme e distacco. Paziente nel farti venire e accontentarti. Italiano abbastanza buono e igiene ottima.

Reperibilità: Serale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto: NA
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: NA
Servizi usufruiti: bbj rai2 hj cob fk
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Spresiano (TV) lungo SS13 al distributore Esso
Coordinate: 45.773967, 12.255894

LA MIA RECENSIONE

Titolo: SS13 by night: Un'altra t-bobobomba

Valutazione: 8,5 su 10

Ero troppo desideroso di caricare qualcuna, donna o t-girl che sia, ma era veramente tardi (3 di notte) e quasi tutte si erano coricate. Anche al famoso distributore Esso di Spresiano dopo l’Odissea ormai non c’era più traccia di alcuna gatta peruviana. Ma verso il centro di Spresiano vedo di schiena questa cavallona peruviana vestita tutto di rosa. Inizia la fibrillazione, l’avevo già vista quando avevo caricato la sua collega un mese prima, e mi aveva impressionato per l’esoticità e i tatuaggi. Non posso perdermela, faccio un dietrofront con il cuore in mano e mi accosto a lei. Fa una faccia un po' stranita quando tiro giù il finestrino, quasi le stia chiedendo qualcosa di strano, ma alla fine fa cenno di si quando chiedo se posso caricare ed entra in auto. Wow, è stupenda, occhi chiari, tatuazzi dappertutto, e rifattona sia tette che a quanto pare culo. Sono intrepidante fino all’arrivo dell’imbosco, già noto a me: spiazzo tranquillo in libertà.

Pago e usciamo dall’auto, le chiedo fuori dall’auto e le va bene. Sono già durissimo cazzo, e lei inizia a pomparmi divinamente. Cerco di farla spogliare del tutto per godermi il suo corpo e indurirmi di più. Tette fatte bene e culo grosso e tatuato. Ad un certo punto si alza dal sua posizione in ginocchio da pompinara e mi struscia il culo sul cazzo e impazzisco, poi senza chiedere prende un preservativo e inizio ad incularla. Fantastico. Non finisce dopo molto perché non è facile da quella posizione. Contina a spompinare e segare fino a farmi venire di brutto, tre fiotti a getto che le finiscono sul corpo mentre cerca di schivarli. Rimane sbalordita dal latte che tiro fuori, ma non si scompone più di molto. Finiamo con un bel bacio profondo. Penso di esserle piaciuto. Non serve che la riporto perché abita nei pressi di questo imbosco e torna a piedi.

Ragazzi che esperienza, queste gatte sono fantastiche. Spero che con i miei racconti di far rivivere emozioni fervide a tutti i punter.​
 
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
375
Reaction score
563
  • Creatore Discussione
  • #3
@luca500 la sua posizione standard è quella: distributore Esso. Magari verso tarda serata le trovi più spostate verso il centro di Spresiano.
 
Commenta
Alto