Re: [RECE] MORA - OTR - FIRENZE - TRAVERSA V.LE GUIDONI
Testata questo venerdì. Dopo un giro nelle vie delle OTR fiorentine visto il solito vuoto degli ultimi giorni e solo in v.le Guidoni ci sono sempre le solite, salvo 2 giovincelle more che ho intravisto vicino all'Hotel dopo il distributore. Interview veloce 30 km all covered + rai 1 ma mi davano un senso di triste e ho preferito defilarmi.
Infatti arrivato in via Torre Agli, ho visto questa ragazza, che avevo visto già nei primi giri. Mi fermo e dopo interview 50 km cabrio in auto decido di montarla. Non è male, anche se non bellissima di volto, capelli neri con coda e neo vicino alla bocca. Mi dice che sono alcuni anni che lavora li, io onestamente mai vista prima. Che è di origine turca/rumena età over 35 e si chiama Salomè. Mi porta in una via zona industriale Firenze nova vicino ad una fabbrica, ma è tutto illuminato e gli dico che non mi ispira, quindi optiamo per un parcheggi grande con molti alberi dopo la strada che porta da Novoli a Rifredi posto che avevo già usato anni fa con altre OTR di Novoli. Ci fermiamo in mezzo agli alberi, buon posto con poca luce. Dopo il solito uso del fazzolettino inumidito per detersione inzia con un bel BJ cabrio. Lei lavora bene intensamente e profonda, ammetto che era un po troppo intensa come inizio e gli chiedo di rallentare, rischio che me lo stacchi di netto. Riparte con andamento medio, ma sempre molto profondo. Lavora bene anche sui gioielli, insalivandoli e succhiandoli, ogni tanto ne prendeva persino uno intero in bocca, cosa da me alquanto apprezzata. Unico neo che spesso nel lavoro di bocca smanetta il ragazzo con la bocca aperta un po a vuoto diciamo, ma vebbeh andiamo oltre. Si fa anche digitare sia davanti che nel lato b che erano già un po inumiditi e a ma la cosa piace e non poco. Il lato b era talmente inumidito che riesco a infilarci un dito intero, mentre lei lavora super intensamente e talmente profondo quasi come un deep troath. Ancora un po di colpi e finale con uscita di un intera settimana di astinenza che lei accoglie con calma e poi sputa nel kleenex.
Torniamo verso la sua postazione mentre mi racconta un po della sua vita, che è 11 anni che vive a Firenze, che è divorziata da un italiano che la foraggia per lei e suo figlio e che fra pochi giorni tornava in Francia a trovare i genitori. Beh, tipa tranquilla e simpatica, ottimo social time e ottimo BBJ. Mi ha convinto e forse ci tornerò.