[RECE] Salome Trans - Besnate (VA) - Melaincontri

Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
417
Reaction score
114
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:38919042XX
Riferimento internet (link): Varese: A BESNATE (¯.¸() SALOME' AFFASCINANTE E DOLCISSIMA TRANS | Melaincontri
Conformità dell'annuncio: è lei, secondo me meglio dal vivo
Città dove è avvenuto l'incontro: Besnate (Va)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Salomè
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 35 penso
Descrizione fisica: tonica, belle tette e bel culo
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L/XL
Attitudine: attiva
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: un po' di tutto
Servizi usufruiti: tutto
Durata dell'incontro: circa un'ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Buono ( a poche decine di metri parcheggio ampio)
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: scala esterna poca privacy

LA MIA RECENSIONE
ieri sono andato da Salomè a Besnate.
Ci accordiamo per telefono per 100 con sua venuta.
Raggiungo l'appartamento dove avevo già incontrato altre trans, al calare delle tenebre, in quanto l'accesso esterno da poca privacy purtroppo.
Mi apre la porta, luci accese, si presenta in tacchi a spillo con un vestitino di rete. Devo dire meglio che in foto, molto cordiale. Brasiliana, penso sui 35, bel fisico, molto carina parla bene italiano. Mi chiede se voglio da bere, declino e le chiedo uso del bagno per una rinfrescata. La raggiungo in camera da letto. Mi fa i complimenti per il fisico, strusciamenti, qualche bacio e lei si inginocchia e comincia un ottimo BBJ. Nel frattempo il suo arnese ha preso già una notevole dimensione. Ricambio il servizio e sembra gradire. Ha davvero un bel cazzo. Mi fa mettere a pecora e inizia un anal rimming da paura, facendomi sentire la sua lingua ben dentro il buchetto. Finita la lubrificazione con saliva, mette il gommino. Poi lubrificazione con gel e mi scopa in diverse posizioni. Finito il martellamento, si alza in piedi sul letto, si sega e mi sborra in faccia. Mi passa scottex per pulirmi e dopo essersi ripresa mi chiede se voglio scoparla... Gommino per me e la sbatto a pecora, poi missionaria e alla fine mi tolgo preservativo e le schizzo sulle tette. Passata in bagno per le pulizie di rito, ancora un po' di piacevole social. Le lascio il regalino pattuito e poi me ne torno a casa, dopo una bella oretta. Telefono in silenzioso lasciato nell'altra stanza. Alla prossima

TELEFONO visibile: 3891904287

Altri links:

Discussione su Salerno:
 

Allegati

  • BESNATE-(4).jpg
    BESNATE-(4).jpg
    36,9 KB · Visite: 46.731
  • BESNATE-(1).jpg
    BESNATE-(1).jpg
    49,4 KB · Visite: 580
Ultima modifica di un moderatore:

cipo72

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2010
Messaggi
33
Reaction score
5
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:38919042XX
Riferimento internet (link): Varese: A BESNATE (¯.¸() SALOME' AFFASCINANTE E DOLCISSIMA TRANS | Melaincontri
Conformità dell'annuncio: molto meglio dal vivo , sguardo magnetico
Città dove è avvenuto l'incontro: Varese (Va)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Salomè
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 40 penso
Descrizione fisica: tonica, belle tette e bel culo
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: attiva
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: un po' di tutto
Servizi usufruiti: BBJ, sua venuta e io attivo
Durata dell'incontro: mezzora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Buono
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: scala esterna poca privacy

La recensione risale a quest’inverno in zona Varese.

Non potendo chiamarla le mando messaggi su whasapp e risponde in modo preciso: completa attiva e passiva 100 con sua venuta.

Fisso l’incontro e una volta arrivato mi apre la porta non nascondendosi dietro ed è vestita con tacchi a spillo e un vestitino a rete. Ha sulle labbra un rossetto rosso fuoco, che poi si toglie con un fazzolettino di carta mentre mi spoglio.

Poi dopo l’utilizzo del bagno , apriamo le danze con 69 scoperti per entrambi, le pratico rimming che lei gradisce molto. Il seno è molto bello sia al tatto ed ha bei capezzoli.

Il buco del culo anch’esso bello e nessuna peluria e odori strani.

Si va avanti e poi le chiedo di venirsi addosso mentre le faccio un pompino e viene sulla sua pancia accompagnato da una bella ansimata di godimento.

Poi la giro a pecorina e finisco io attivo (con gommino) fino alla mia conclusione.

Bella scoperta, peccato non baci in bocca in quanto ho chiesto è mi ha detto che non bacia nessun cliente.

Telefono silenziato e regalino solo dopo l’incontro.
ci ritornerò sicuramente perchè è molto affascinante
 
Commenta
Alto