[RECE] Samanta (rou) - OTR notturna - Mornico (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Samanta
Nazionalità: rumena
Età apparente: circa 25
Descrizione fisica: mora,capelli lunghi occhi scuri fisico massiccio decisamente curvy alta sul 1.65 per un 60 KG seno una quarta piena culo bello tondo
Attitudine: buona simpatica buon italiano, non mette fretta tranquilla tecnicamente esperta
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ DATY RAI1
Servizi usufruiti: BJ+RAI1
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: alla rotonda con la santella al bivio per mornico
Coordinate: 45.597026, 9.816862

LA MIA RECENSIONE

Passando nella rotonda della santella sul lato che porta a Mornico c'è una morettona in carne fisico curvy, piu per curiosità che attrazione fisica mi fermo ed inizio una piccola intervista
parla un buon italiano sorride e fa la simpatica poi appoggia un paio di tette al mio finestrino niente male ?:) si chiama Samanta (e qui ci scappa tranquillamente la classica battuta) siamo attorno ai 25 anni
il RATE è il solito 30 in auto a salire, fa tutto coperto
la faccio salire in auto e via verso l'imbosco abbastanza tranquillo, visto anche l'ora tarda, arrivati lei si toglie il perizomino mettendo in mostra patata con pelo (ben curato) fa uscire quindi le sue tette da sopra
naturali e morbide reggono abbastanza alla gravità, non resisto e gli bacio i capezzoli, lei sorride e lascia fare
quindi prende un preservativo guarda il fratello gia pronto sull'attenti e lo veste quindi via di BJ direi discreto nel mentre prima gli palpeggio un po quel seno che si ritrova poi passo a massaggiarle il culone e passando in mezzo alle chiappe vado ad esplorare RAI2 senza sintonizzare e poi RAI1 dove giochicchio con il pelo ed infilo leggermente il ditino senza affondare
dopo un po di questo lavoro si passa alla fase trombo a mission con i suoi gridolini di scena come sottofondo e anche in questi momenti non resisto e dò qualche ciucciatina a quelle tette che sobbalzano morbidamente ad ogni colpo e cosi facendo arrivo all'apice ed il palloncino è riempito
mi scosto pulitina ci rivestiamo e la riporto alla rotonda
per concludere cosa si puo dire incontro niente male lei non è una bellezza ma compensa con simpatia,tranquillità e un po di mestiere e poi quelle tette magari per intenditori non saranno un granche ma a me son piaciute
 
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
239
Reaction score
946
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Samantha
Nazionalità: mi sembra abbia detto metà moldava metà albanese
Età apparente: 27
Descrizione fisica: curvy senza essere grassa, seno una quarta, capelli castano scuro, di viso per i miei gusti normale
Attitudine: gentile, buona partecipazione, onesta professionista
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj, rai 1
Servizi usufruiti: Bj, rai 1
Durata dell'incontro: 15 minuti, forse qualcosina in più

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Rotonda tra Mornico e Palosco
Coordinate: 45.597026, 9.816862

LA MIA RECENSIONE
Passando in zona l'avevo già vista diverse volte ma senza che mai avesse stuzzicato la mia voglia. Poi una sera di queste, girando in zona in perlustrazione la guardo bene e mi dico: "perché no?". Non è una gran figa ma dopotutto non è male, ed essendo io uno che apprezza le curvy lei non ha niente che non vada per i miei canoni. Minigonna e tacchi, gambe comunque toniche, scollatura che mette in mostra il piatto forte, viso che non mi dice molto ma sicuramente non brutto, ma sì, fermiamoci. Veloce intervista, ha un bel modo di sorridere, la faccio salire.
Mi indica l'imbosco, lei la trovo simpatica e gentile, ci si parla volentieri, il tragitto e breve e facciamo una breve conoscenza. Arriviamo, imbosco abbastanza pessimo ma me lo faccio andar bene comunque. Verso il dovuto e iniziamo.
Bj mentre la palpo e la accarezzo, abbstanza buono, per qualche minuto e poi missionaria sul suo sedile. Continuo a toccare tutto il toccabile, soprattutto le sue tettone, lei partecipa e io ci do dentro con piacere, così fino alla mia venuta.
Ci sistemiamo e la riporto al posto, continuando a parlare allegramente.
Alla prossima, viva la patata.
 
Commenta
Alto