[RECE] Samantha - Gallarate (VA) - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/samantha-trans-vulcano-de-xpkd20081613
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate
NOME INSERZIONISTA: Samantha
NAZIONALITA': brasile
ETA': direi 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma molto piu magra
SERVIZI OFFERTI: 69,attiva ,niente baci
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: trav
ATTITUDINE: gentile loquace
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6 piano c'è l'ascensore

LA MIA ESPERIENZA:Questa rece è di venerdi il soggetto e lei http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/samantha-trans-vulcano-de-xpkd20081613 samantha riceve nell'appartamento della Vichy dove lavorava anche valeria camargo comunque lei e un trav si vede molto bene non mi sembrava male devo mettere gli occhiali :biggrin: :biggrin: 100 rose x un po di tutto cioè 69 attiva lei poi il mio turno niente di eccezionale :unknw: piu piacevole in conversazione tranquilla ma non è certo il mio tipo :mda: :mda: :bye:

Re: [RECE] SAMANTHA-GALLARATE-BAKEKAINCONTRII.COM

Azz XXX mi sa che qualche volta ci incrociamo :biggrin:

Sono stato pure io da Samantho :biggrin: nel tardo pomeriggio...
Confermo, niente di eccezionale...gentile e simpatica, ma travello.
Io non sono andato oltre la velocità urbana...e mi sembravano già tanti :aggressive:

albervarese ha scritto:

Io non sono andato oltre la velocità urbana...e mi sembravano già tanti :aggressive:
Solo un 50tello Buon x te albe :good: veramente sarebbe il giusto :good: azz devo cominciare a mercanteggiare anche io :biggrin: :biggrin: :bye:

XXX63 ha scritto:
albervarese ha scritto:

Solo un 50tello Buon x te albe :good: veramente sarebbe il giusto :good: azz devo cominciare a mercanteggiare anche io :biggrin: :biggrin: :bye:

...e stai tranquillo che i travelli accettano!
Io faccio così quando mi trovo di fronte una che non mi piace...o accettano per la velocità urbana o mi cacciano fuori :biggrin:

albervarese ha scritto:
XXX63 ha scritto:
albervarese ha scritto:

...e stai tranquillo che i travelli accettano!
Io faccio così quando mi trovo di fronte una che non mi piace...o accettano per la velocità urbana o mi cacciano fuori :biggrin:
:good: :bye:

In mancanza di meglio, visto i personaggi che in questo periodo circolano in zona, sono stato a trovare Samantha/o, complessivamente buono l'incontro, una sola risposta a cell poco prima di iniziare, bella dotazione, gradevole come persona, no FK, attiva e passiva anche se credo gradisca più la parte attiva, venuta di entrambi con dovute precauzioni, 40 minuti circa di "di attività fisica" peccato che trattasi di travello ma credo che non c'era alcun dubbio.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto