[RECE] Samantha - OTR notturna - Appiano Gentile (CO)

Redmax365

UOMO
Membership
Reaction score
30.861
NOME:Samantha
CITTA DELL'INCONTRO:Appiano gentile
ZONA:45.732718,8.989757 ingresso motel dream
NAZIONALITA':albania
ETA':vicino ai 30
SERVIZI OFFERTI:bj
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:ragazzone alta170, formosa, capelli lunghi scuri, viso tondo, 5/6 di seno, piercing sul lato sx sotto le labbra
REPERIBILITA':non semplicissima
ATTITUDINE:molto simpatica, dalla risata contagiosa, non mette nessuna fretta

La vedo e mi fermo a inizio serata. Mi chiede 20 per bj, non fa nulla scoperto... carina ma non sono convintissimo di caricarla.Vestita in modo sobrio con un completino nero che lascia intravedere metà coscie, un bel fisico... preferisco salutare, poi si vedrà, mi dico.
Poi si vedrà dura una decina di minuti e sono di nuovo lì, ma lei no.
Quando riappare tentenno qualche minuto, e vengo anticipato non una ma due volte, il tutto sotto il suo sguardo divertito.
Arriva il mio turno, mi fermo e le chiedo di salire. Esordisce da subito con una grande risata dicendomi"ma vivi sulla macchina! "
" È tutta la sera che mi giri intorno ".
Cerco di darle una spiegazione, mi ride in faccia... cmq vai di lì, poi gira la, e dopo qualche mia battuta e tante sue risate, arriviamo sul posto del misfatto!
Verso il dovuto, lei si inginocchia sul sedile con il condom ancora incartato, ma già in mano, e io mi abbasso i pantaloni.
Noto un bel rigonfiamento, chiedo se può scoprire il seno. Sbatte fuori due pere mica da ridere, una sesta a suo dire... per me una quinta.
Parla e capisce bene l'italiano...e quando le dico di essere un estimatore di grosse tette, mi dice "ciucciale un po', però piano, senza morsicare".
Mi soffermo un minutino solo sulla sinistra, e in particolare sul capezzolo che ha una buona dimensione, e una consistenza incredibile.
Arriva il momento di vestire l'amico, già in perfetta forma, grazie anche alla sua mano, mentre io mi divertivo con il suo seno.
Lo copre senza usare le mani, adopera la bocca, operazione che riesce a metà... poi necessariamente deve usare la mano
Bj nella norma, nulla di straordinario, discreta pressione e velocità.
Mentre lavora con la bocca, io lo faccio con le mani.
Con la sinistra sulle tette, e con la destra sul sedere, finisco, gonfiando il condom.
Il viaggio di ritorno ricalca quello di andata... tante risate!

Tipa decisamente simpatica e alla mano.
Buona esperienza, ripeterò! ?

Alto