[RECE] SAMANTHA - OTR - ROMA

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: Puntotrans; Annunciromasexy
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – OTR – Regione Lazio
NOME INSERZIONISTA: Samantha
NAZIONALITA': Sedicente venezuelana (e se fosse Colombiana?)
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BJ-Anal
RATE DI PARTENZA: 100 (ma 50 in the car)
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bella sorca
ATTITUDINE: Velocità ed efficienza
REPERIBILITA': OTR non sempre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si. Lo scannatoio (mi pare al primo piano senza ascensore) ha una scaletta a chiocciola.
VOTO PERSONALE: 4

RECENSIONE:

OTR veloce in quel dei navigatori e aree limitrofe sulla via del rientro a casa a notte inoltrata… Coefficiente alcolico elevato. Arrapamento, vista la topa che si aggirava per i locali, ugualmente elevato. Necessità di spurgo… Esponenziale.

Vado al sodo e la prima veramente bella che vedo me la carico senza stare troppo a pensarci su.

Lei è seduta sul cofano di una BMW coupè e espone due cosce smisurate ed una bella faccia da troia, contornata da una cascata di riccioli neri. Mi dice di stare a 5 minuti. Io accetto l’esosa offerta e la immolo sull’altare delle rapide necessità di soddisfazione del Pietropaolo.

Una volta a bordo, mi rendo conto che è lei. Due anni fa mi aveva fatto un lavoretto di bocca in prossimità della medesima location.

E’ piacevole di conversazione e dimostra una certa simpatia epidermica comune a molte sudamericane allegre. Mi dico che così faccio curriculum e spero in bene.

Lei mi porta però al notissimo scannatoio a Ostiense, nei pressi dell’Alfeus, quello a cui si accede nella vietta prospiciente il ponte della metro B… Un postaccio di merda che, credo, conosciamo in molti. A mio avviso forse il peggior buco deputato al meretricio che si possa rimediare in zona.

All’arrivo la stradina è assai trafficata da avventori e puttane. In particolare vedo un paio di T-consocenze con relativi clienti: Lorena VIP e un’altra, bella T-figa bruna, di cui non ricordo il nome (quella della smart gialla, per chi ha una certa esperienza del mercato), ma solo le tette e il culo (notevoli)… Debbo dire: Samantha, Lorena e l’altra sono tutte e tre molto belle. Ma entrare tutti e sei, quanti siamo tra clienti e fornitrici, nello stesso portone, e finire tutti e sei nello stesso scannatoio, non l’ho trovato affatto edificante… Specialmente se consideriamo che lo sfizio consta dell’esborso di tariffe in-door e non è un saldo di fine stagione.

Io e Samantha ci organizziamo sulla branda a piano terra con vista sul cesso (romantico no?)… Luce assente (Bolletta inpagata? Cortocircuito? Boh?). Lorena piscia e poi sale al piano di sopra col confratello arrampicandosi sulla scaletta in metallo. Mentre la guardo salire, ne osservo il culo fasciato dai pantaloni stretti. Mi ricordo di essermela inculata di gusto in circostanze analoghe e sempre piuttosto pulp. E concludo che Lorena è più giovane e fregna di Samantha… Inoltre, a parità di tariffa e di location di merda, ha anche un cazzo funzionante, cosa che Samantha, dato il trattamento pirelli che ha riservato al suo coso, non può vantare.

La terza coppia me la sono persa per strada… Forse era fuori che attendeva. E meno male... Ci voleva il letto a castello sennò.

Gli inquilini del piano di sopra sono silenziosissimi (probabilmente tutti presi in un 69) e dunque consumo il costoso pasto a base di tette e culo di Samantha.

Ripeto, lei è bella. Ma balla poco o niente.

Quando srotola la bestia, l’effetto è impressionante. Peccato che quel che promette la proboscide da moscia non lo mantiene da dritta… Troppo silicone: fastidioso alla vista e al tatto. Confermo che quel coso barzotto e deforme su una bella topa così ci sta veramente male. E fa pure un po' schifo, perché sembra malato.

Lei ciuccia il mio pietropaolo come una forsennata, ma solo perché tende a accorciare i tempi… E si nota. E siccome è una situazione fastidiosa, in un contesto un po’ schifoso e privo di privacy, mi rassegno a ingropparmela alla pecorina (che poi è il comportamento più igienico che ci si possa permettere in quel covo di acari) cercando di farle male più che posso (tanto non ci riesco... ci vorrebbe ben altro tronco, ben altre voglie e un antro assai meno sfondato).

Tutto il match, dall’igresso all’uscita, non credo duri più di 10 minuti… Il che fa 10 euro al minuto… Il rapporto qualità prezzo non tiene…Mi pare ovvio.
...Ed io mi sono lasciato fregare l’ennesima volta sulla location… Avessi saputo che era quel postribolo di merda, mai ci sarei andato, neanche per 50 pippi.

Glielo dico serenamente. Lei mi dice che quello è un posto per lavorare e che se voglio il full service la devo contattare in daytime per un appuntamento a Pirzio Biroli… Io nicchio. E non le chiedo il cell. Infatti non ci torno manco morto. E manco all'Hassler.
Peggio per lei che esercita a queste condizioni…

…Se sei figa, e offri un buon servizio, lo offri sempre e non solo a casa tua (cosa che mi pare davvero poco probabile peraltro)… Se poi aggiungiamo l’esosa tariffa di questo servizio semistradale… Il gioco non vale la (smorza)candela.

Definitivamente bocciata

Certo però che se me la ritrovassi nel lettone, magari con Lorena e l’altra bruna, avrei le mie difficoltà a cacciarla. Obiettivamente (cazzo a parte e naso rifatto un po’ male) è un bel figotto da concorso (ippico).

_______________________________gniul

Reaction score
51
Re: [Rece]Samantha - Roma OTR - Puntotrans & Annuncirmsexy

Mamma mia come è caduta in basso Samantha, eppure una volta riceveva sulla Cassia, nella solita via, ma comunque in un appartamento decente, lei come dici te è figa, solo il lavoro che ha fatto alla proboscide concordo che l'ha veramente sgraziata.......... :big_boss: :big_boss:

https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/samantha_11046

index: 32881640xx

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
75

Allegati

• Samantha.rar
    125 KB · Visite: 46
  • 10.jpg
    10.jpg
    40,3 KB · Visite: 1.172
Commenta
Reaction score
1

mammamia! ma le si rizza ancora quel mollusco informe?!?

:bad:

Commenta
Reaction score
2

Equador!
se voglio il full service la devo contattare in daytime per un appuntamento a Pirzio Biroli…
e li sono 150 pippi!!!!
Eppure se ne è parlato tanto male della tipa,
mi dispiace julio ma sei stato disattento! :biggrin:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

foffone ha scritto:
Eppure se ne e' parlato tanto male della tipa,
mi dispiace julio ma sei stato disattento! :biggrin:
A parte che non l'avevo riconosciuta, ottenebrato com'ero dai fumi dell'alcool e dalla tempesta ormonale... Ma non mi pare se ne fosse parlato male: si era detto solo che avesse un pisellaccio male in arnese e che fosse molto cara.
Quest'ultimo aspetto, ahimè comune a tante, non può essere considerato una discriminante assoluta. In molti, se non ci arrivano, disdegnano. E, come insegna Esopo, diffidare della volpe che critica l'uva è sempre una buona mossa.
Ecco allora che la costosissima Lucrezia ex di Ardea, offre un servizio di qualità. E come lei molte altre esosissime (quella brutta di Sioni, p.es. si guadagna, in manodopera specializzata, sino all'ultimo dei 150 che ti chiede).
Per contro, diffidare delle prostitute costose è una regola aurea. Infatti, trattasi spesso solo di persone avide che tendono a spremerti il massimo col minimo sforzo.
E queste sono la maggioranza.
Ma resta il fatto che per uno che va a puttane il pericolo è il suo mestiere.

philosophicamente_______________________jul

Commenta
Reaction score
3

In realtà nel vecchio ma innominabile forum,parlai io di Samantha e della seconda chanche che le avevo voluto dare.
E' stata l'ultima...Peccato perchè,silicone a parte,la trovo molto bella.
Certo per 150, concordo con Julio,mi fiondo da Lucrezia tutta la vita!
Pulita lei e la location,bella,funzionante all'occorrenza.
Peccato che il tempo cominci a passare anche per lei!

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

dariorm ha scritto:
... Infatti, se non sbaglio, non fuma.

Però te lo fa fumare... O, al limite, te lo arrossa.

Aggiungo... Credo viaggi a 200 (che 'ssò pursempre 3 da sessanta e venti de benza :biggrin: )

________________________jul

Commenta
Reaction score
51

Julio ha scritto:
dariorm ha scritto:
... Infatti, se non sbaglio, non fuma.

Però te lo fa fumare... O, al limite, te lo arrossa.

Aggiungo... Credo viaggi a 200 (che 'ssò pursempre 3 da sessanta e venti de benza :biggrin: )

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
51

dariorm ha scritto:
In realtà nel vecchio ma innominabile forum,parlai io di Samantha e della seconda chanche che le avevo voluto dare.
E' stata l'ultima...Peccato perchè,silicone a parte,la trovo molto bella.
Certo per 150, concordo con Julio,mi fiondo da Lucrezia tutta la vita!
Pulita lei e la location,bella,funzionante all'occorrenza.

Concordo anch'io...........

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Julio ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: Puntotrans; Annunciromasexy
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – OTR – Regione Lazio
NOME INSERZIONISTA: Samantha
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BJ-Anal
RATE DI PARTENZA: 100 (ma 50 in the car)
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bella sorca
ATTITUDINE: Velocità ed efficienza
REPERIBILITA': OTR non sempre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si. Lo scannatoio (mi pare al primo piano senza ascensore) ha una scaletta a chiocciola.
VOTO PERSONALE: 4

RECENSIONE:

OTR veloce in quel dei navigatori e aree limitrofe sulla via del rientro a casa a notte inoltrata… Coefficiente alcolico elevato. Arrapamento, vista la topa che si aggirava per i locali, ugualmente elevato. Necessità di spurgo… Esponenziale.

Vado al sodo e la prima veramente bella che vedo me la carico senza stare troppo a pensarci su.

Lei e' seduta sul cofano di una BMW coupè e espone due cosce smisurate ed una bella faccia da troia, contornata da una cascata di riccioli neri. Mi dice di stare a 5 minuti. Io accetto l’esosa offerta e la immolo sull’altare delle rapide necessità di soddisfazione del Pietropaolo.

Una volta a bordo, mi rendo conto che e' lei. Due anni fa mi aveva fatto un lavoretto di bocca in prossimità della medesima location.

E’ piacevole di conversazione e dimostra una certa simpatia epidermica comune a molte sudamericane allegre. Mi dico che così faccio curriculum e spero in bene.

Lei mi porta però al notissimo scannatoio a Ostiense, nei pressi dell’Alfeus, quello a cui si accede nella vietta prospiciente il ponte della metro B… Un postaccio di merda che, credo, conosciamo in molti. A mio avviso forse il peggior buco deputato al meretricio che si possa rimediare in zona.

All’arrivo la stradina e' assai trafficata da avventori e puttane. In particolare vedo un paio di T-consocenze con relativi clienti: Lorena VIP e un’altra, bella T-figa bruna, di cui non ricordo il nome (quella della smart gialla, per chi ha una certa esperienza del mercato), ma solo le tette e il culo (notevoli)… Debbo dire: Samantha, Lorena e l’altra sono tutte e tre molto belle. Ma entrare tutti e sei, quanti siamo tra clienti e fornitrici, nello stesso portone, e finire tutti e sei nello stesso scannatoio, non l’ho trovato affatto edificante… Specialmente se consideriamo che lo sfizio consta dell’esborso di tariffe in-door e non e' un saldo di fine stagione.

Io e Samantha ci organizziamo sulla branda a piano terra con vista sul cesso (romantico no?)… Luce assente (Bolletta inpagata? Cortocircuito? Boh?). Lorena piscia e poi sale al piano di sopra col confratello arrampicandosi sulla scaletta in metallo. Mentre la guardo salire, ne osservo il culo fasciato dai pantaloni stretti. Mi ricordo di essermela inculata di gusto in circostanze analoghe e sempre piuttosto pulp. E concludo che Lorena e' più giovane e fregna di Samantha… Inoltre, a parità di tariffa e di location di merda, ha anche un cazzo funzionante, cosa che Samantha, dato il trattamento pirelli che ha riservato al suo coso, non può vantare.

La terza coppia me la sono persa per strada… Forse era fuori che attendeva. E meno male... Ci voleva il letto a castello sennò.

Gli inquilini del piano di sopra sono silenziosissimi (probabilmente tutti presi in un 69) e dunque consumo il costoso pasto a base di tette e culo di Samantha.

Ripeto, lei e' bella. Ma balla poco o niente.

Quando srotola la bestia, l’effetto e' impressionante. Peccato che quel che promette la proboscide da moscia non lo mantiene da [VIETATO]… Troppo silicone: fastidioso alla vista e al tatto. Confermo che quel coso barzotto e deforme su una bella topa così ci sta veramente male. E fa pure un po' schifo, perché sembra malato.

Lei ciuccia il mio pietropaolo come una forsennata, ma solo perché tende a accorciare i tempi… E si nota. E siccome e' una situazione fastidiosa, in un contesto un po’ schifoso e privo di privacy, mi rassegno a ingropparmela alla pecorina (che poi e' il comportamento più igienico che ci si possa permettere in quel covo di acari) cercando di farle male più che posso (tanto non ci riesco... ci vorrebbe ben altro tronco, ben altre voglie e un antro assai meno sfondato).

Tutto il match, dall’igresso all’uscita, non credo duri più di 10 minuti… Il che fa 10 euro al minuto… Il rapporto qualità prezzo non tiene…Mi pare ovvio.
...Ed io mi sono lasciato fregare l’ennesima volta sulla location… Avessi saputo che era quel postribolo di merda, mai ci sarei andato, neanche per 50 pippi.

Glielo dico serenamente. Lei mi dice che quello e' un posto per lavorare e che se voglio il full service la devo contattare in daytime per un appuntamento a Pirzio Biroli… Io nicchio. E non le chiedo il cell. Infatti non ci torno manco morto. E manco all'Hassler.
Peggio per lei che esercita a queste condizioni…

…Se sei figa, e offri un buon servizio, lo offri sempre e non solo a casa tua (cosa che mi pare davvero poco probabile peraltro)… Se poi aggiungiamo l’esosa tariffa di questo servizio semistradale… Il gioco non vale la (smorza)candela.

Definitivamente bocciata

Certo però che se me la ritrovassi nel lettone, magari con Lorena e l’altra bruna, avrei le mie difficoltà a cacciarla. Obiettivamente (cazzo a parte e naso rifatto un po’ male) e' un bel figotto da concorso (ippico).

_______________________________gniul

A Julio mi hai fatto piegare in due leggendo la recensione. Mi immagino il posto (anche se non ci sono mai stato) ma ricordando dove sono stato portato da altre trans (tuguri, letti sfondati, a castello con gente sotto che dormiva e simili) ho una mezza idea.

Io e Samantha ci organizziamo sulla branda a piano terra con vista sul cesso (romantico no?)… Luce assente (Bolletta inpagata? Cortocircuito? Boh?)
:cray:

Quando srotola la bestia, l’effetto e' impressionante. Peccato che quel che promette la proboscide da moscia non lo mantiene da [VIETATO]… Troppo silicone: fastidioso alla vista e al tatto. Confermo che quel coso barzotto e deforme su una bella topa così ci sta veramente male. E fa pure un po' schifo, perché sembra malato.
Questa mi è nuova ma si siliconano pure il pistolino a che motivo? Per farli diventare più grossi? Ma funge poi? Urge delecidazione?

Commenta
Reaction score
3
Se si escludono (anzi: se si potessero escudere) i raccapriccianti accessori gommosi, è veramente una delle più attraenti. Anche e soprattutto il viso esprime quella carica di sensualità ambigua... :w00tmesalia:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
A piccolì,
occhio a piegarti in due da ste parti!!!

Cazzi siliconati?
Certo che si:
- samantha P. Biroli
- karina kro-magnon beker
- adrielly neanderthal pinheiro
... e diosaquante altre

Risultato?
Proboscide asinina.
Forme improbabili con cappelle che sembrano fare la linguaccia dalla punta di un wurstel andato a male.
Consistenza da scacciastress, ma meno divertente.
Erezione sconosciuta (al massimo barzotta).
Conati del sottoscritto.

Lo reputo un segno di inciviltà, di mancanza di femminilità, di completa assenza di buon gusto.

E' comunque il risultato delle richieste e delle aspettative di una larga parte di noi che anelano nerchie sempre più grosse con cui riempire antri sempre più capienti...
L'offerta si adegua... Anche se solo in termini visivi.

Quando lo so, evito.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Stefano 1973 ha scritto:
Giulia la sicula, ma poi una domanda non stiamo andando fuori topic???????
A me il pisellone della Giulia sicula mi pareva naturale, oltre che invidiabile...
...Ma non ci vado da anni.
Se poi se l'è gommato, che ne so?

_____________________jul

Commenta
Reaction score
1
Di Giulia ho la sensazione anche io.
Di Minorca (che per me è la migliore per classe, sensualità e tempo a disposizione)...boh, ma non direi

Commenta
Alto