[RECE] SAMANTHA - OTR - ROMA

Reaction score
2
Panta_Rei ha scritto:
Di Giulia ho la sensazione anche io.
Di Minorca (che per me e' la migliore per classe, sensualità e tempo a disposizione)...boh, ma non direi

Te lo garantisco, se l'è siliconato non in enormi quantità come alcune sue colleghe, Samanta in primis, però anche lei ha ceduto a questa tentazione.

Commenta
Reaction score
0
Cosa succede con lei? Sempre è in vacanza e il suo numero non è più visibile sulla pagina annunciromasexy. Fra poco ritorno a Roma e Samantha è in cima alla mia lista. Riceve ancora sulla Cassia?

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Caro Svetonius,

Mentre invecchio attendendo che tu contribuisca a questo forum con qualcosa di diverso da domande, ti invito a rileggere con attenzione quanto si è detto sopra.

Poi fa quel che più ti pare.

__________________jul

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Azz... Meno male.
Non ci ho dormito per un anno!

semprebastardorestoperò_____________jul

Commenta
Reaction score
49
Effettivamente il cazzo della Becker é inguardabile, e penso lo sappia anche lei visto che evita di farselo succhiare. In pratica ti sbatte sta salsiccia di pongo quasi di nascosto. La Pinheiro invece ha mantenuto proporzioni (sub)umane. Considerato che la prima é stata una ciulata free post-after e la seconda un 50ello devoluto per studiare l'involuzione della specie si poteva fare, ma in definitiva il cazzo siliconato é bocciatissimo!

Commenta
Alto