CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: samantha
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: mortellini distributore ENI
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:15
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:viso non male , culone soffice,una seconda di tette,gambone
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
di ritorno da una serata al mare,passo per camp darby.e al distributore lungo laurelia di vedo questa,che si sta mettendo il reggiseno,ero infoiato per una svuotata.mi fermo le dico che ho 15 e andiamo nel campo dietro.lei sembra tranquilla,inizia un bel pompino,mentre io la smanetto.dopo un po mi dice come è duro me lo vuoi mettere in culo? con piacere.mi stendo sul cofano,si increma,un po troppo,e inizia ad affondare il culone morbido dentro il mio cazzo.dopo si gira alza una gamba e finisco il servizio,mentre lei si smanetta alla grande. esco macchiato di luan.e via
NOME INSERZIONISTA: samantha
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: mortellini distributore ENI
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:15
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:viso non male , culone soffice,una seconda di tette,gambone
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
di ritorno da una serata al mare,passo per camp darby.e al distributore lungo laurelia di vedo questa,che si sta mettendo il reggiseno,ero infoiato per una svuotata.mi fermo le dico che ho 15 e andiamo nel campo dietro.lei sembra tranquilla,inizia un bel pompino,mentre io la smanetto.dopo un po mi dice come è duro me lo vuoi mettere in culo? con piacere.mi stendo sul cofano,si increma,un po troppo,e inizia ad affondare il culone morbido dentro il mio cazzo.dopo si gira alza una gamba e finisco il servizio,mentre lei si smanetta alla grande. esco macchiato di luan.e via