[RECE] Sandra black - OTR - Verona

Reaction score
916
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sandra
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
ZONA: ZAI, via Torricelli ang via Morgagni (lato Lepanto)
NAZIONALITA': mi pare ghanese
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, digit rai1, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 17' compreso viaggio
DESCRIZIONE FISICA: ragazza paffuta e tarchiata, ma senza troppi eccessi di peso, 1,60 sui 55kg, voluminosi capelli ricci castano chiari, begli occhi da cerbiatta, seno 2^ abbondante, sedere e cosce leggermente oversize
ATTITUDINE: simpatica nel social, un po slot come tutte le black di zona (ci provano, ma cedono ai rilanci), discreta se non si sforano i tempi che si aggirano su quella sporca dozzina di minuti, se no inizia un po ad affrettare

LA MIA RECENSIONE: Partiamo dal fatto che avrebbe anche possibilità loft e che, a suo dire, fa anche bbj. No rai2, no fk. ma non ho approfondito sui rates.
Tutto nasce da classica voglia di tette e stop prima di tornare nel mio paesello. I rate chiesti dalle precedenti intervistate sono assurdi, io non amo (per stanchezza, in quella serata) contrattare, tanto che solo il dare la precedenza mi ferma in quel punto di via Morgagni angolo Torricelli. Lei si avvicina, apro il finestrino, mi propone un 30 M/P (mouth/pussy, :unknw: bocca figa :pardon: ), vedo quel seno promettente e le dico chiaro che ho 10 euro da dedicare al suo davanti, si o no. Accetta, sale e mi porta poco indietro e a me vengono i sudorini perchè è l'ennesimo imbosco di merda. Anzi, l'imbosco non esiste proprio! Chiedo di spostarci a 2 minuti dove so io (e le spiego dove), lei dice che allora scopiamo ma che vuole di piu, se no va bene li. Tiro fuori altri 10 e le faccio vedere le tasche vuote (la cc la tengo sempre ben nascosta altrove) dicendole che tornerò a casa via statale e non autostrada. Accetta, andiamo.

Lei è pulita, sorridente, la lascio mezza vestita per non perdere tempo (le black veronesi le conosco benino, generalmente tendono alla fretta, anche se spesso basta un 10 aggiuntivo per allungare l'accoppiamento; il fatto è che la maggior parte sono monitorate, diciamo che così si dice negli ambienti locali :secret: ).
Estrae due bei meloncini e nel mentre inizio un penetrante digit. La situazione è piacevole, anche se il profumo delle mie dita, citando il Maestro, sa di laguna di Venezia (il cui odore sarebbe, per il Tinto nazionale, equiparabile alla mona). Le chiedo di darsi da fare anche lei con la mano sul mio arnese e, anche se con un po di riluttanza (mi chiede una salvietta prima di farlo!!! al che le sussurro un caliente 'dai, toccami' che la fa desistere dalla richiesta). Passiamo al bj dove, prima, prendo appunto la salvietta per 'pulirmi' (piu che altro le dita, anche se me ne passo una seconda in tutto il basso ventre) proponendo a lei se ne vuole una per se stessa: in pratica una piccola pantomima sperando che la usasse e cosi fa. Ok che vengo ricoperto, ma il suo intimo odorava intensamente, mentre il resto del corpo era assolutamente perfetto. Bj con uso di mano, anche se gliela discosto, ritmo lento, si rifà piu all'asta che agli affondi; comunque, per un amante come me del bbj, la sufficienza c'è. Nella missionaria provo a cercare il fk, ma niente, solo guance, e allora giu di stantuffamento mentre le divoro i capezzoli. Peccato il no fk, perche il viso a me piace e quel taglio di occhi quasi a mandorla è bellissimo. La cosa si dilunga ed ecco che si interessa sull'arrivo del mio carico, proponendo un aiuto manuale misto a bocca. Le chiedo di pazientare, mi dice ok ma solo massimo un paio di minuti, nei quali per fortuna il treno arriva in stazione.
Peccato la velocizzazione finale, fatti i conti il sex ha occupato 11 max 12' sui 17 globali. Peraltro per 20, ci puo stare anche se con le black difficilmente torno (a parte un paio di casi dove, dopo il 2^ round, ho smesso; e ancora piu difficilmente vado in loft). In ogni caso esperienza positiva

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia

Alto