[RECE] SANDRA - MILANO - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
7
Causa “serata sfigata” nel senso che loft girls domenica sera sono tutte out, :fool:
sono capitato nel mini loft di questa bella t-gatas :yes:
di nome SANDRA (http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=12478#).
Mi accoglie gentilmente al quasi buio :unknw: , ma luce sufficiente per vedere che è una bella topa! :whistle3:
Purtroppo il bagno è OUT ( unica nota negativa) :rtfm: , nonostante questo dopo 30 secondi mi fa’
eccitare……SANDRA è caliente, si stende sul letto ed io la massaggio
nelle zone erogene, poi eccitata me lo prende in bocca,
e mi fa’ dimenticare tutte le doti delle mie amate brasilere; :w00tmesalia:
infatti c’è un particolare che mi fa’ eccitare ancor di piu’:
SANDRA è Argentina! :woottrizomeno:
La focosa argentina oltre a prenderlo in tutte le posizioni da me’ preferite,
si esibisce in b.b.j. durante il cambio “guanto” veramente spettacolari,
da mettere in quadro: io in piedi e lei stesa sul letto che mi massaggia con la lingua
i genitali e il prepuzio….solo questo vale il prezzo del biglietto!
Il finale è stato deciso da SANDRA con una libidinosa posizione della bilancia,
peccato volevo un hand-job……..che problema!? :sarcastic_hand:
Sara’ per la prossima volta. :biggrin:

In chiaro :good: :
-SANDRA carina gentile e focosa
-sexo da libidine
-uso precauzioni
-fretta zero

In scuro :sad: :
-“toilette keep out” ( infatti non ho usato la frase buon uso norme igienico sanitarie)

Conclusione:
perché tornarci? Anche se dalla mia valutazione ho tolto un punto causa “toilette keep out”
SANDRA è stata una bella sorpresa e poi le argentine sono un mio punto debole. :whistle3:

100/ 25’ (23’ utili)/ 7,5

Alla prossima. :bye:

Reaction score
75
Bravo Chirone...uno dei pochi sperimentatori delle novizie..!! :big_boss: :good: :yes:

P.s. ...son sempre i soliti a farlo....!!! :diablo: :whistle3: :yes:

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
waxema ha scritto:
Bravo Chirone...uno dei pochi sperimentatori delle novizie..!! :big_boss: :good: :yes:

P.s. ...son sempre i soliti a farlo....!!! :diablo: :whistle3: :yes:

Purtroppo con le t-gatas ho mollato il colpo :sorry:
non sono piu' un mastino come ero anni fa' :diablo:
sai Waxema, con le girls è tutto piu' facile.....sono invecchiato :sorry:

Commenta
Reaction score
262
Bella lì, chirone uno che va a trans perchè ci piace scopare e non il cazzo! :biggrin:
:good: :good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
6
chirone512 ha scritto:
Causa “serata sfigata” nel senso che loft girls domenica sera sono tutte out, :fool:
sono capitato nel mini loft di questa bella t-gatas :yes:
di nome SANDRA (http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=12478#).
Mi accoglie gentilmente al quasi buio :unknw: , ma luce sufficiente per vedere che e' una bella topa! :whistle3:
Purtroppo il bagno e' OUT ( unica nota negativa) :rtfm: , nonostante questo dopo 30 secondi mi fa’
eccitare……SANDRA e' caliente, si stende sul letto ed io la massaggio
nelle zone erogene, poi eccitata me lo prende in bocca,
e mi fa’ dimenticare tutte le doti delle mie amate brasilere; :w00tmesalia:
infatti c’e' un particolare che mi fa’ eccitare ancor di piu’:
SANDRA e' Argentina! :woottrizomeno:
La focosa argentina oltre a prenderlo in tutte le posizioni da me’ preferite,
si esibisce in b.b.j. durante il cambio “guanto” veramente spettacolari,
da mettere in quadro: io in piedi e lei stesa sul letto che mi massaggia con la lingua
i genitali e il prepuzio….solo questo vale il prezzo del biglietto!
Il finale e' stato deciso da SANDRA con una libidinosa posizione della bilancia,
peccato volevo un hand-job……..che problema!? :sarcastic_hand:
Sara’ per la prossima volta. :biggrin:

In chiaro :good: :
-SANDRA carina gentile e focosa
-sexo da libidine
-uso precauzioni
-fretta zero

In scuro :sad: :
-“toilette keep out” ( infatti non ho usato la frase buon uso norme igienico sanitarie)

Conclusione:
perché tornarci? Anche se dalla mia valutazione ho tolto un punto causa “toilette keep out”
SANDRA e' stata una bella sorpresa e poi le argentine sono un mio punto debole. :whistle3:

100/ 25’ (23’ utili)/ 7,5

Alla prossima. :bye:
OGGI LA CHIAMO http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=12478 UNA SOLA PAROLA :w00tmesalia: MERAVIGLIOSA :w00tmesalia: NO POSSO AGGIUNGERE ALTRO CHE CHIRONE NON ABBIA GIà DESCRITTO DELLA CARA SANDRA :woottrizomeno: :woottrizomeno: :yes: :bye:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Ultimamente ho avuto modo di approfondire la girl in oggetto e devo dire che ne sono stato favorevolmente colpito. :biggrin: Molto safada e senza perdere tempo va subito dove vuole. :preved: Slinguazzamenti da tutte le parti con una foga ed allo stesso tempo con una dolcezza coinvolgente. :w00tmesalia: Non si risparmia e dà il meglio di se stessa nell'anal rimming da 10 e lode. :w00tmesalia: Altra notevole esperienza sia dal punto di vista sexxxuale che sociale. Infatti dopo non essendoci risparmiati per 3/4 d'ora con mio cim finale nella sua bocca abbiamo pensato bene di intrattenerci per altre due ore ( :bb: ) in conversazioni di ogni tipo. Aveva voglia di parlare ed io di ascoltare c'è stato l'inizio di un secondo round ma ho declinato. Concludendo un'altra esperienza molto positiva da ripetere. Lei è molto assatanata di sexxxo e si vede che le piace farlo... :w00tmesalia: dice che non le piace la parte attiva ma con me lo è anche stata. :whistle3: Grande SANDRA!!! :woottrizomeno: :bye:

Commenta
Reaction score
7
sbarbato ha scritto:
Nella prima foto sarà mica chirone quello sullo sfondo? :sarcastic_hand:

...scherzo...però...

...che pirlùn il tipo! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Io sono castano con i capelli mossi..... :crazy:
qualche t-gatas conosce "chirone", chiedi pure a lei, se poi è di P.O.A...... :whistle3:

Commenta
Reaction score
7
Come spesso accade la domenica sera non è serata da “punter”, :fool:
ma per cause maggiori si ci deve accontentare;
cosi’ puo’ capitare di fare una ventina di telefonate a vuoto, :suicide2:
cosi’ puo’ capitare che l’occhio del “punter” rispolvera nell’agenda un nome tenuto marginale. :yes:
Direte Voi che senso ha ripetere una recensione dopo vari mesi?
Volevo solo ritoccare le coordinate! 100 / 25 / 7,5
1^ :uguale
2^: fra sexo e social time è raddoppiata, non ho piu’ avuto il tempo di andare cercare un’altra t-gatas in zona
3^: SANDRA ha cambiato location, zona Maggiolina molto tranquilla e loft veramente ok ( nemmeno paragonabile al precedente) ….. aggiungiamo +1
SANDRA è sempre una focosa argentina a tal punto da chiedermi :
“ma è tornata la mitica CLEA DIAZ????????” :give_rose: …..aggiungiamo +2

Effettivamente 10,5 è fuori scala! :unknw:
Saro’ “carogna”: SANDRA non ha messo in funzione il ventilatore…….. -1
Risultato 9,5. Entra nelle mie top ten! :good:

Nota negativa : quando penso all’incontro di ieri sera mi si irrigidisce, come ad un ventenne,
ed io che uso queste terapie per annullare il testosterone e stare tranquillo per una settimana,
lo dico sempre che è dovrei stare alla larga dalle t-gatas…….
:rofl:

Commenta
Reaction score
3
confermo la bontà del soggetto in oggetto, la location è più che sufficiente, mi ha ricevuto praticamente di spalle tanto ama l'anal rimming e dintorni, si è tenuta tutto il tempo la mano a conchiglia per coprirsi l'attrezzo, forse imbarazzata dal confronto col mio prestante pennello.. ma tant'è, svoltosi tutto in assoluta penombra ma abbastanza per definire il suo pregevole assieme, viso e corpo, aggiungo educata, disponibile e sorridente, con maggior confidenza credo possa esprimersi ancor meglio, parla sussurrando un pò in falsetto, talvolta gemendo, rate solito, potrei pensare di tornarci... sempre che me ne ricordi

Commenta
Reaction score
62
Va be', non é strettamente necessario perché é già un diluvio di commenti positivi, ma ci aggiungo anche il mio.
Anche perché se lo merita.
Io sono andato a trovarla due volte quando é stata a Milano verso maggio-giugno, quindi in zona Maggiolina, che tra l'altro é una zona residenziale con un fascino tutto particolare. Adesso, a quanto vedo dall'annuncio, avrebbe cambiato location.
Mi sento di condividere in toto quanto detto da mantegna. I gemiti sono una sua specialità e, per quanto mi riguarda, portano la libido al calor bianco. Tiene coperto l'arnese, e non credo sia per questioni di dimensioni, come sospetta mantegna, in quanto il mio non è certo un peso massimo. Credo proprio che prediliga un ruolo esclusivamente femminile...e per me é un altro plus. Aspetto molto gradevole, ma non lo si può definire da top model. Del resto le ultime foto, che hanno svecchiato quelle pesantemente ritoccate che apparivano mesi fa sul "Piccole", mi sembrano obiettive.
Non ricordo tutti i dettagli, ma per i canonici 100 scalini mi sembra che fosse incluso il FK e BBJ. Quello che però mi é rimasto impresso in memoria é stato gentilezza, femminilità e partecipazione. Unico piccolo neo: non sono mai riuscito ad andare oltre i 30 min, anzi forse qualcosa meno e mentre uscivo c'era già pronto il prossimo. Ma non risponde alle telefonate durante le danze.
Nella mia oltre decennale esperienze di attivo, mi sento di dire che siamo vicini al massimo dei voti.
Curiosamente, volevo andare a trovarla ieri e poi ho stoltamente preferito l'avventura OTR, che si é malamente conclusa come vi racconterò a breve.

Commenta
Reaction score
197
sai Waxema, con le girls e' tutto piu' facile.....sono invecchiato

Chirone... ma il vaffa lo vuoi subito o apriamo un thread dedicato e ogni tanto te lo vai a leggere?!?!? :D

Se non fosse per personaggi del tuo calibro (nessuna allusione) dove saremmo ?

grazie della condivisione e... tranquillo, non ti crede nessuno tu abbia mollato il colpo

FOLA

Commenta
Alto