[RECE] SANDRA - MILANO - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
7
FOLA ha scritto:
sai Waxema, con le girls e' tutto piu' facile.....sono invecchiato

, non ti crede nessuno tu abbia mollato il colpo

FOLA

...purtroppo ho mollato, :sorry: , da quando SANDRA è tornata a Milano sto' investendo le mie buone azioni su di lei. :give_rose:

Commenta
Reaction score
10
Sandra Argentina - MI

Provo ad essere sintetico ma efficace.

Non è la prima volta che la incontro ma è sempre molto valida.
Femminile ma reattiva, anche se è evidente che si sente parecchio donna.
GFE totale ed anche rilassante parlarci.
Fa tutto: fronte/retro, rimming "per buongustai". BJ inizialmente senza copertura ma per l'atto - ovviamente - il tutto con opportuna impermeabilizzazione.
Molto partecipativa e se opportunamente portata in ebollizione regala il meglio di sé per due volte la velocità urbana.

Una notazione interessante: mentre mi preparavo mi parava innanzi il cu...ore delle delizie già completamente "pronto": credetemi, valeva più di molte parole. Al culmine dell'atto, su richiesta, ha acconsentito che il latte le venisse versato in volto...e altrove. Veramente formidabile. Il secondo versamento di latte è consentito con opportuno "delta"...ma qualche volta, se gira bene, non necessita.

La consiglio per lo più agli esperti perché possono trarne il meglio, ma anche i novizi (...ed io non lo sono più ahimé) rimarranno soddisfatti.

Dimenticavo: zona trafficata e parcheggio da incubo.
Appartamento un po' buio e soppalco non agibilissimo...ma più che bene per la "partita".

Appena trovo link lo insrisco, ma mi parrebbe di ricordare che sia in piccole....

Saluti a tutti, spero di esservi stato utile.
Misterious

Commenta
Reaction score
75
Re: Sandra Argentina - MI

Box viola sopra Misteriousways..per le regole del titolo e ricerca info.. :bye:

Es. [INFO]Sandra Argentina - Milano - Eurochiamami

Comunque è un Thread già esistente su Milano (anche su PG) sia per [INFO][RECE]..e le tue note andavano accodate qui se [INFO] :

viewtopic.php?f=293&t=18938&p=178351&hilit=+sandra+argentina#p178351

oppure qui se [RECE] :

viewtopic.php?f=293&t=16454&p=286469&hilit=+sandra+argentina#p286469

P.s. ...non con.sigli qui..per il favoreggiamento ipotetico..magari una rilettura della Policy è meglio... :rtfm: :big_boss: :whistle3: :yes:

Commenta
Reaction score
10

Avete ragione,

chiedo scusa a tutti e senz'altro sarò più ligio alla Policy in futuro.
Il link suggerito è quello corretto.

Misterious :sorry:

Commenta
Reaction score
75

Misteriousways ha scritto:
Avete ragione,

chiedo scusa a tutti e senz'altro sarò pià ligio alla Policy in futuro.
Il link suggerito e' quello corretto.

Misterious :sorry:
No problems..tutti sbagliano le prime volte.. :yes:

Commenta
Reaction score
0
dunque..
dopo l'avventura con Bia ( vedi recensione girl Milano )
volevo concludere in bellezza incontrando Sandra subito dopo.. peccato..è a Como e torna domani o dopodomani..
ma le sue performance sono ancora così positive come le raccontava il mitico Chirone?
a me piacciono poco dotate e molto femminili ( direi che mi trovo daccordo con Sbarbato ), che ne dite?
ciao ( ovviamente come sempre seguirà recensione )

Commenta
Reaction score
75
mcall69 ha scritto:
dunque..
volevo concludere in bellezza incontrando Sandra subito dopo.. peccato..è a Como e torna domani o dopodomani..
ma le sue performance sono ancora così positive come le raccontava il mitico Chirone?
a me piacciono poco dotate e molto femminili ( direi che mi trovo daccordo con Sbarbato ), che ne dite?
Io non l'ho mai frequentata..ma tutti ne dicono bene..anche recentemente.

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
mcall69 ha scritto:
dunque..
Mcall, sai se é operante a Como o é lí unicamente in gita scolastica? L'annuncio sul chiamami la dà a Milano...
Le voci che mi sono giunte, anche recentemente, sono sempre positive.

Commenta
Reaction score
62
mcall69 ha scritto:
dunque..
ma le sue performance sono ancora così positive come le raccontava il mitico Chirone?)

Sì.

mcall69 ha scritto:
..a me piacciono poco dotate e molto femminili ( direi che mi trovo daccordo con Sbarbato ), che ne dite?

Allora va benissimo: é femminilissima e lo tiene coperto con la mano.
Tra l'altro ultimamente con me ha migiorato pure il social time, perché mi racconta un sacco di cose sull'Argentina.
Basta così perché se no divento geloso.

Commenta
Reaction score
0
scusa.. lo tiene coperto con la mano?? per tutto il tempo.. non la si può neanche toccare? ehm.. bhè, non mi sembra il massimo..

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
mcall69 ha scritto:
scusa.. lo tiene coperto con la mano?? per tutto il tempo.. non la si può neanche toccare? ehm.. bhè, non mi sembra il massimo..
Lo coprirà con la mano quell'attimo, appena sfilate le mutandine, per pudore...

Commenta
Reaction score
0
Questa Sandra mi è sempre piaciuta. Circa due settimane fa le avevo telefonato per andarla a trovare, ma mi aveva sparato un bel 150 pippi...ho salutato e riattaccato. :beee:

Commenta
Reaction score
0
chiamata Sandra..a chi fosse interessato..alle 17 saràa Milano.. peccato che io ero libero prima..e adesso una così femminile dove la pesco?? :fool:

Commenta
Reaction score
62
mcall69 ha scritto:

No scusa, devo precisare.
A me interessa solo il ruolo attivo, e non sono particolarmente interessato all'attributo ( :unknw: ), per cui quando la Sandra se lo tiene coperto con la mano, non ci faccio caso, sicuramente la cosa non mi infastidisce. Davo per scontato che non fosse di grosse dimensioni.
Tuttavia ricordo di aver letto rece di clienti passivi, forse lì trovi maggiori info. Della Sandra esistono rece anche nella sezione di Perugia, visto che ogni tanto si trasferisce là.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=11863
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: Sandra
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 28?( mai stato bravo a capire l'età..)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: fk, bjj, GFE
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: davvero femminile
ATTITUDINE: gentile ma calda, molto feeling
REPERIBILITA': abbastanza semplbagice

pochi incontri ma sempre recensiti; mi sono fidato del forum e ho visitato Sandra, davvero un ottimo incontro zona Rovereto mm, piano terra; lei davvero bella, dolce e femminile; pelle perfetta e baci appassionati, assolutamente non una persona volgare; tende alla parte passiva, anche se il suo attrezzo è sempre sull'attenti..
trattamento molto gfe con baci veri.. molto belli..
bjj ottimo.. ho rischiato di capitolare ma lei è stata brava ed è riuscita a farmi andare oltre.. fuck in diverse posizioni ma dopo 10 minuti sono capitolato... lei mi diceva di resistere che sarebbe venuta ma non ce l'ho fatta..
non ho tantissima esperienza ma la metto sullo stesso piano della mitica Luciane ( non quella con questo nome ora sul chiamami..)
dimenticavo, pulizia ok e bagno in ordine ( mi ha chiesto al check in e al check out se volevo usarlo)
le ho chiesto di non mettersi profumi.. e ha acconsentito, in ogni caso aveva un odore buonissimo.. scusate, so di non essere molto bravo nelle rev..
ciao a tutti

Commenta

milanodabere

UOMO
Membership
Reaction score
0
contattata ieri . mi da l'indirizzo mi precipito dopo le rece lette anche su perugia. mi apre ed è lei. una meraviglia. che tette, sembrano naturali. bjj da paura non smette di succhiarlo devi dirle basta. ma il pezzo forte è il rimming; ti fa sedere sulla sua faccia e comincia a leccare come una matta. da svenimento. poi mi chiede di sbatterla e l'accontento. viene sotto i miei colpi e io con lei . unica cosa che non capisco che sembra si vergogni e si copre l'arnese (ti notevoli dimensioni in larghezza quanto che in lunghezza.
esperienza positiva. mooooooooooolto positi 100 per il disturbo niente telefoni che scquillano e un'ora di libidine.

Commenta

milanodabere

UOMO
Membership
Reaction score
0
milanodabere ha scritto:
contattata ieri . mi da l'indirizzo mi precipito dopo le rece lette anche su perugia. mi apre ed è lei. una meraviglia. che tette, sembrano naturali. bjj da paura non smette di succhiarlo devi dirle basta. ma il pezzo forte è il rimming; ti fa sedere sulla sua faccia e comincia a leccare come una matta. da svenimento. poi mi chiede di sbatterla e l'accontento. viene sotto i miei colpi e io con lei . unica cosa che non capisco che sembra si vergogni e si copre l'arnese (ti notevoli dimensioni in larghezza quanto che in lunghezza.
esperienza positiva. mooooooooooolto positi 100 per il disturbo niente telefoni che scquillano e un'ora di libidine.

"SQUILLANO" SCUSATE L'ERRORE

Commenta
Alto