[rece] Sandra - otr - Baggiovara/Modena

maki71

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: Via Giardini/Baggiovara
NOME: Sandra
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 23 (dice lei ma attendibile)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: minuta, magra ma con le forme giuste
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:

Classica serata invernale fredda e nebbiosa di ritorno da un pub di Maranello. Tornando verso Modena percorro la via Giardini e all'altezza della rotatoria del nuovo ospedale civile di Baggiovara, sotto ad una pensilina dell'autobus dalla parte verso Maranello noto una unica presenza "oscura" potenzialmente intervistabile :) .. Rapida inversione e intervista di rito fruttifera.. Lei si presenta ovviamente molto coperta a fronte del clima ma dal primo impatto appare interessante fisicamente oltre che simpatica.. Sale in auto e direzione zona industriale di Baggiovara distante poche centinaia di metri, molto tranquilla tenuto conto che trattasi di zona notoriamente senza presenza di OTR.. veloce social time durante il percorso dove si presenta e a mia precisa domanda sulla sua anomala presenza in quella zona, sostiene che è un vantaggio per diversi motivi.. Comunque il suo orario di lavoro è dalle 23 all'1.. Si applica con dedizione al Bj, tende ad accontentarti con discrezione.. Si posiziona a pecorina dove rivela un culetto sodo, piccolo ma ben fatto, dove la sua giovane età emerge con evidenza.. A fronte di quella visione concludo rapidamente sparando nel gommino.. Mai fatto fretta, non era necessario visto i miei tempi veloci, gentile e conosce molto bene l'italiano e la nostra musica, ha commentato con precisione una canzone di Jovanotti trasmessa dalla radio durante la vestizione.. Conclusioni ritengo sia una valida alternativa in una zona esente da controlli esasperati.. qualità/prezzo ben sopra alla media.

Ultima modifica di un moderatore:
Alto