[RECE] Sandra - OTR diurna - Tradate (VA) Parco Pineta di Appiano Gentile

Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
856
RECENSIONE COPIA INCOLLATA (cross posting)La recensione risulta essere copia incollata, da o per altro sito.

Si prega l'utenza di prestare la massima attenzione a RECENSORI MULTI SITO in quanto spesso svolgono attività di cross posting al fine di promuovere/diffamare l'attività dell'esercente oggetto di recensione.



NOME: Sandra
ZONA: Tradate – Via dei Pini 45.737129, 8.930287
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI: BJ+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ+Rai1
COMPENSO CONCORDATO: 30 BJ+Rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.70 circa, capelli castani (parrucca) molto lunghi con frangetta, slanciata, culo supercompact, seno 2a
ATTITUDINE: gentile, tranquilla, si applica con dedizione


A poche ore prima della partenza per le vacanze volevo togliermi un ultimo sfizio… nonostante la minaccia di pioggia parto per un tour dei boschi di Appiano-Tradate, regno delle black girl, poco prima di mezzodì. Tante ragazze presenti tre o quattro gazzelle, le altre un po’ in carne delle quali non sono un estimatore. In realtà la girl che mi stuzzicava era Sandra, bella gazzella sempre vestita di rosso, dai modi gentili, viso vagamento somigliante a Rosario Dawson che si trova provenendo da Tradate al termine della discesa dopo il bivio per Appiano. La vedo al termine della discesa lei è seduta e si alza per richiamare la mia attenzione. Io passo e parcheggio poco più avanti al primo spiazzo disponibile. Mi viene incontro ma quando capisce che sono determinato si addentra nel bosco e io la seguo a breve distanza. Nonostante i tacchi si muove con rapidità e ci allontaniamo a sufficienza dalla strada. Raggiunto il posto comincia a preparare l'occorrente... ci presentiamo e mi chiede cosa voglio fare. Mi faccio mostrare le tettine, piccole, forse una seconda soda con capezzoli già impertinentemente eretti... Scendo ad accarezzare i fianchi le lunghe gambe fasciate da calze a rete autoreggenti risalgo verso il culetto super compatto e sodo tutto da accarezzare... Le chiedo di mostrarmi la fighetta completamente rasata, pancino piatto con bottoncino dell’ombelico piuttosto sporgente. Lei già ha scartato il condom... Le chiedo di fare prima le presentazioni col fratellino... Rimane stupita… com'è grosso esclama e sorride… Poiché la ragazza veste quasi sempre di rosso le dico ti piace il rosso... Si molto... A me non piace il goldone rosso... Se vuoi lo cambio... No lascia stare giallo o rosso non credo che cambi qualcosa... Incappuccia e si piega per succhiare lasciando il culetto a favore di palpata... La tecnica non è delle più raffinate insiste molto in punta coadiuvato da un lavoro di mano ma il risultato comunque è piacevole ed efficace... Il fratellino gradisce intanto la mano accarezza in mezzo alle cose fino a raggiungere la fragolina... Le mie dita s'insinuano e scopro la fighetta discretamente umida... piacevole sorpresa visto che la bimba non mi sembra una tigre in calore. Poi passa a un lavoro esclusivamente di mano con un buon ritmo e prolungato... la ragazza non parla penso che voglia farmi capitolare con un hj… ma non mi conosce. L'invito a continuare di bocca e riprende senza storie. Nel frattempo la pioggerella che ci aveva accompagnato fin dall’inizio diventa più intensa, quasi un temporale, ma le frasche del bosco ci proteggono ed è molto piacevole giocare sotto la pioggia. Le chiedo di passare ad una pecos, lei si china, ed essendo alta deve piegarsi sulle ginocchia e procedo con la penetrazione la cingo per i fianchi e comincio a spingere. L'accarezzo risalendo fino alle tette, poi sulla schiena flessuosa. E' bella strettina ma il goldone non mi garantisce grandi sensazioni. C'è di buono che Sandra non mette fretta. Spingo sempre più forte e non fa una piega... ma quando il fratellino accidentalmente si sfila ne approfitta per tornare ad un gioco di mano... cerco di scambiare due battute, ma lei china su di me intenta in un hj mi risponde questo è lavoro parliamo quando hai finito… Questo atteggiamento delle girl, che purtroppo non è raro, non mi piace per niente... se per loro è un lavoro per noi è un gioco e un divertimento. Comunque Sandra è sempre stata gentile e disponibile e pur essendo passato probabilmente più del tempo non voleva andarsene senza la mia venuta... Prendo il controllo del fratello e la cingo e con l'altra mano vado ad insinuarmi nella fighetta umida fino a capitolazione. Si occupa personalmente della pulizia del fratellino... che grande! mi ripete e ride. Ci ricomponiamo, Sandra raccoglie con cura tutti i rifiuti e poi riparte velocemente verso la strada. Dove corri le dico... ho la coperta sotto la pioggia mi risponde… si bagna! Saluto la bimba e via a recuperare l'auto.
Tornato dalle vacanze ripasso per i boschi di Tradate, lei mi riconosce e mi fa un sorriso a 32 denti salutandomi… non ho resistito e sono tornato da lei. Entrando nel bosco ci incrociamo da due stradine diverse e lei mi saluta con una pacca sul sedere che naturalmente ricambio… Devo dire che rispetto alla prima si è dimostrata molto più sciolta simpatica e… spiritosa.

RECENSIONE COPIA INCOLLATA (cross posting)La recensione risulta essere copia incollata, da o per altro sito.

Si prega l'utenza di prestare la massima attenzione a RECENSORI MULTI SITO in quanto spesso svolgono attività di cross posting al fine di promuovere/diffamare l'attività dell'esercente oggetto di recensione.

 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.439
Località
Nella nebbia
Ciao kito e grazie per la recensione , secondo me un giro nei gloriosi boschi di Tradate(VA) (famosi per il giro di prostituzione fin dagli anni 80 ) vale sempre la pena farselo per chi (come me) è un estimatore del genere black girl :mamba: cercando bene qualcosa di buono si trova quasi sempre ;)
 
Commenta

Supersayan

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Giugno 2022
Messaggi
62
Reaction score
47
Età
31
NOME: non chiesto penso Sandra
ZONA: Tradate – Via per Appiano 45.737129, 8.930287
NAZIONALITA': non chiesto penso Ghana
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: non chiesto
COMPENSO CONCORDATO: offro 15 ed accetta
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.70 circa, capelli castani (parrucca) molto lunghi con frangetta, slanciata, culo supercompact, seno 2a
ATTITUDINE: gentile, tranquilla, si applica con dedizione.
E da un'po che la vedo e ci scambiamo sguardi, ieri mi decido parcheggio molto più avanti di lei a bordo strada. Faccio a piedi un 600metri la trovi insieme ad un altra ebony più grande di lei vestite praticamente uguali giubbino di pelle gonna rossa collant e stivali da zoccolo proprio come mi arrapano a me, forse è per questo che la volevo da un,po. Le dico subito per un bj a 15 euro ed accetta andiamo poco più avanti dentro il bosco mi tiro giù e m incappuccia ci mette un'po a diventare bello tosto, ma una volta pronto il tutto inizia sto bj e melo godo ci metto una decina di minuti per capitolare. Tra il nervoso del parcheggio non proprio a norma e la gente che può passare e vederti ma alla fine c'è la faccio. Mentre lavora gli accarezzo le chiappe belle toniche e gli do una sculacciata piano, ma si infastidisce e le chiedo scusa, cerco ti toccare la fragolina ma non ci arrivo bene allora le accarezzo le gambe e quei bei stivaloni da maiala, tanto che gli dico sexy this boots.

Correggo posizione questa:
27 Via per Appiano
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Supersayan

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Giugno 2022
Messaggi
62
Reaction score
47
Età
31
Passato poco fa a pianbosco puffi a destra e manca di tutti i colori bianchi blu e blu scuri. Qualche otr c'era ma poche.
 
Commenta
Alto