[RECE] Sandra - OTR - Preganziol (TV)

Reaction score
0
NOME: Sandra
CITTA DELL'INCONTRO: Preganziol
ZONA: https://goo.gl/maps/9eCTyKFuGBT2
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': sui 24-25 anni
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40 in macchina, 80 in loft
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel culetto e belle tettine, sul 1.6 m e fisichino piccolino
ATTITUDINE: Buona

Quaesta l'ho caricata tempo fa, ed è veramente gnocca. Aspetta all'incrocio dopo l'ex millelire in direzione Mogliano. Quello delle piscine comunali, per intendersi. il posto di imbosco è vicino al consorzio agrario di Preganziol. Su mia richiesta, (con i miei 2 metri di statura in macchina mica ci sto bene...) ci siamo impastrugnati in mezzo ai veicoli ferroviari. Un pompino fatto veramente bene, che quasi non si sente il gommino, ma lo spettacolo viene quando si mette a pecos. Io ho praticamente dovuto alzarla di peso. e non pesa nulla, ma ha un culetto che sta in un palmo di mano... credevo facesse storie per via dell'arnese, invece ha pure simulato, non molto bene, ma stava sul pezzo. Social zero. siamo riusciti a scambiare due chiacchiere in russo, che io conosco poco, ed in inglese, che lei conosce meno. FK manco a parlarne.

Esperienza da ripetere, se non fosse che non la vedo più... forse è caduta in letargo.

Aeron.

Reaction score
378
Evitare di indicare il luogo di imbosco! Altro posto bruciato!

Per il resto, una descrizione più dettagliata? Colore dei capelli?

Commenta
Reaction score
958
Aeron1..lascia perdere in realtà voleva dire:
grazie collega che fai una recensione sul terraglio che è diventato una tomba....e per questo ti metto un "mi piace" però la prossima volta sii vago sul posto di trombo.
ps: come se le fo non li conoscessero tutti...

Commenta
Reaction score
378
allora perché non li elenchiamo tutti? E non dimentichiamoci che il pericolo non sono soltanto le fdo ma anche i malintenzionati. Non dimentichiamoci che ad un nostro collega andò molto male una sera nel luogo di imbosco....gli rubarono perfino l'auto.....

X il resto, grazie della rece....peccato che sia poco utile per via della scomparsa della girl....ma qui nessuno può farci nulla

X ariace : se a te interessa tutelare i nuovi iscritti ti capisco e ti do ragione, ma non dimentichiamoci dei rischi che corrono tutti i punters, anche a causa di una parola di troppo scritta qui. Ci sono delle regole ad hoc che è bene far osservare

Commenta
Reaction score
958
a me interessa una sola cosa...sentire lo stridio delle tue unghie mentre cercano di aggrapparsi al vetro.
Il resto, rischi regole malintenzionati che leggono il forum per rubare la macchina a un collega, è noia.
Adesso ho sonno...buonanotte Thomas.

Commenta
Reaction score
378
caro ariace, vai tranquillo! Te l'ho scritto tante volte: non hai la verità in tasca! Perciò quel che può essere giusto per te, può non esserlo per me o per altri utenti di questo forum. Perché pretendere di uniformare i pensieri in uno solo? Il mondo è bello perché è vario....vai a dire che alcuni discorsi sono noia a chi la macchina ce l'ha rimessa!....non faccio nomi, se, e ribadisco SE, l'utente al quale è capitato (iscritto e partecipe su questo forum) ha intenzione di esporsi in merito, lo farà.

Stasera niente giretto? non hai voglia? Buonanotte

Commenta
Reaction score
958
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Praesent ac sem diam. Praesent convallis nibh congue libero dapibus rutrum. Cras ac suscipit orci. Etiam facilisis in justo et aliquam. Pellentesque commodo luctus turpis, ut aliquam quam vehicula consectetur. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Proin pretium lorem dolor.
Puoi tranquillamente usarlo per i tuoi prossimi post...è meno noioso.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Il posto è già bruciato di suo, una volta, per controllare se ero io sfigato o se proprio era sparita, ho fatto una capatina all'imbosco, e nel giro di pochi secondi mi ha fermato la municipale. È stato uno spasso vederli delusi dal trovare tutto in ordine e nulla da contestare... XD

Commenta
Reaction score
378
Sta a vedere che prima di scrivere, invece di preoccuparmi se quanto scrivo rispetta il regolamento, invece di preoccuparmi se va bene ai moderatori, devo pensare se fa comodo ad ariace!

Commenta
Reaction score
910
Fosse vero il detto 'chi si batte, si ama' (la forma stringata 'chi batte, ama' lo lascerei da parte, visto il contesto...a meno non vi si aggiunga 'i soldi' :-P ), i ns 2 cari amici-colleghi un ben dell'anima, si vogliono ;-)
Magari troveremo loro nell'imbosco, insieme, ancora litigiosi su chi farà il passivo!! :-))
Si scherza, dai.
Detto questo per mia esperienza quasi diretta, nel senso di amicizie a luci blu, targata 1991 (ma credo che nessuno qui ne abbia di meno da credere il contrario), gli imboschi scelti dalle pay e talvolta anche i nostri, se non fuori di km dalle direttrici del sesso otr, sono sicuri solo per 'volontà' per nulla divina e totalmente aliena. E parlo di 25 anni fa!!
Concordo peraltro che occhi peggiori son quelli di chi legge con animo coglionesco di farti passare brutti momenti in vari modi (evito l'elenco, ma vanno anche oltre la rapina in loco!) per cui forse è sempre meglio parlare di imbosco nei soli termini di 'conosciuto/tranquillo/appartato/affollato/con poca privacy/ecc' e nulla piu, giusto per rendere una pur minima ma sufficientemente utile idea al collega interessato al semplice trombo, tipo il sottoscritto che, venisse dalle vs parti, sceglierebbe la donzella anche in base a quello non avendo possibilità di proporre di suo un proprio imbosco fidato come invece mi accade in terra veronese (dove se non si fidano a venirci, pur capendole, spesso giro i tacchi dell'auto e vado oltre).
Nessuna intenzione di insegnarvi le cose, sia chiaro: solo un refresh delle conoscenze che ogni punterhobbysta ha :)
Semmai volevo portare a conoscenza i ns 2 amici dell'amore che, a loro insaputa quasi conclamata, li pervade! :-))

Commenta
Reaction score
958
Fosse vero il detto 'chi si batte, si ama'

Semmai volevo portare a conoscenza i ns 2 amici dell'amore che, a loro insaputa quasi conclamata, li pervade! :-))

Ti quoto Vulva.
Il nostro rapporto di odio/amore si è svolto nei tanti post dove protestavo per l'arroganza con cui apostrofava i nuovi iscritti che facevano domande per lui insulse e/o inutili.
Ogni tanto ci ricade ma...siamo umani e imperfetti..io sopratutto.
Ma ora un pochino mi mancano certi scontri accesi...poi però appena mi da l'occasione mi diverto a stuzzicarlo e, devo dire che apprezzo la sua capacità di arrampicatore seriale :bb: sui vetri.
Tomas te voio ben :kiss3: e facciamo un triangolo con il Vulva :party: in uno dei parcheggi sul terraglio!!!
Vediamo se vengono i pinguini rossi e neri!!!!

Commenta
Reaction score
378
Facciamo una gang bang....
Tiremo in mezo anca i pinguini! Ahhh che beo! :)
E per concludere....KENO per tutti!

Commenta
Reaction score
39
ma Peppone...è un'ora che la sto guardando ma continua solo a dirmi ciao,ciao,ciao,ciao,ciao, tu che la conosci meglio di me ......a che minuto del film comincia a succhiareee???

Commenta
Reaction score
958
ma Peppone...è un'ora che la sto guardando ma continua solo a dirmi ciao,ciao,ciao,ciao,ciao, tu che la conosci meglio di me ......a che minuto del film comincia a succhiareee???

Gigi io mi sono incaxxato dopo cinque minuti che la guardavo perchè ho capito che lei dice ciao ciao per mandarti fuori dai coglioni....ha già succhiato prima il carotone!!!!
Peppone Carognone rimetti la nostra prediletta!!!!!

Commenta
Alto