Ebbene si, ora il ritorno è marchiato con la prima recensione e lo spirito di caccia è venuto sulla via emilia di ritorno da una serata a reggio, spartitraffico valvoil credo in compagnia della bionda claudia trovo sandra, l'unica con stivali bianchi senza tacco in quanto il suo 170 di altezza abbondante lo ha, mora faccia graziosa con vaghi lineamenti un po da cavallona come io adoro, sedere importante ma giusto e poco seno, opto per l'opzione casa a velocità urbana che poi sforero senza perder punti della patente per una cosa tranquilla e devo dire che mancavo da un anno ma ho trovato una ragazza tranquilla nei modi di fare e nelle maniere, dice 21 anni e da due qui a reggio andiamo in una location vicino al piu famoso dei fast food si spoglia completa inizia un bj tranquillo con ciucciatine e affondi poi ra1 in mission e peco...poi venuto nel golden boy dopo ulteriore sessione di bj....veramente soddisfatto la riaccompagno .....un po di ruggine dai condotti per chi mi conosce se ne sta andando....ritrovare il brivido.....si ieri sera non era paura ma brivido dei puffetti con lampeggianti..me ne sono fregato delle multe e se pure l'avessi presa avrei caricato ovunque....certe emozioni non hanno prezzo!