[RECE] Sandra - OTR - Verona

Reaction score
910
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sandra
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
ZONA: San Massimo/Croce Bianca, qui (via Adelardo, parallela di via Stanga che è l'inizio della famosa Sr11 verso Brescia) https://www.google.it/maps/@45.4466...4!1sxRqpJrJ6q128CWAGbj1mvg!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': rumena
ETA': presumo 25/27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20' viaggio breve compreso
DESCRIZIONE FISICA: moretta capelli sopra le spalle lisci, visino abbastanza carino, altezza 1,60max65, 2ina di seno, corporatura magra ma non skinny, bel culetto (off limits) e gambe
ATTITUDINE: gentile, social sufficiente, fa il suo ma da rivedere se migliora nel bene o nella fretta

LA MIA RECENSIONE: Parto dicendo che la ragazza non ha loft, non propone fk, mentre è disponibile al cim (+20 eurozzi) e credo almeno a un 10 di sconto se si sceglie la tariffa base (mi ha chiesto 50, ho chiesto se fa bbj, al suo sì ho chiesto se era compreso nel prezzo e lei ha annuito. Perciò immagino che all covered comporti una minima trattabilità)

Da sere, ma non consecutive come i miei passaggi in loco, vedevo questa fantasmina di bianco vestita. Fantasmina le calza ad hoc, come termine (ed anche se ho detto 'le calza', nulla ha a che vedere con quella specie di moffolette fetish :lol:) proprio per la ricorrenza del vestitino bianco (uhm, non il massimo se fosse sempre lo stesso!) e del fatto che, una volta vista e fatta la virata da riconferma visiva, lei spariva e per qualche sera non riappariva, tanto da mettere in dubbio il mio essere sveglio quanto il fatto che lei stesse aspettando l'ultimo autobus della notte e fosse tutt'altro che una passeggiatrice, bensì una passeggera dell'ultima ora

Infatti, benchè il suo vedere fosse bel come da classico nome alberghiero di ogni località turistica, non me ne ero piu curato, transitando in quella via solo come passaggio per l'esplorazione dei km a venire

Qualche sera fa, quando tale esplorazione aveva portato qualche buon risultato informativo che prossimamente vi recensirò come si è evoluto, ma nessuna reale conclusione (il materiale umano c'è, i prezzi un po meno ma ci si puo lavorare, purtroppo la 'paffura', tradotta in paura dei puffi, esce sempre con me ed è bene che vi esca!), rivedo la dama bianca ed anche se io non sono Coppi e nemmeno mi chiamo Fausto decido di avvicinarmi un po incurante di tale 'paffura'. E pensare che lì ci si potrebbe avvicinare anche pedonalmente senza alcun problema. ma quando a decidere è la mente di laggiu.........

La ragazza pare una black rampante almeno nell'animo, nel senso che nemmeno finite le mie domande da giornalista forumistico gia mi chiede 'andiamo? sono brava' e quasi vuole salire entrando dal finestrino (porte sempre bloccate. Lo fa di suo la macchina appena fatti 10 metri, ma l'ho sempre preso come un 'must' per evitare abbordaggi poco piacevoli e manco voluti da certe piratesse del cazzo, definizione mezza volgare e mezza allusiva :sarcastic_hand:)

La freno, anche perche ho 2euro e 70 in tasca con cui posso farmi una coca (e non erbacea, ma solo liquida) e non certo la personcina vogliosa (di salire!) che ho esternamente di fianco

Opto per un giro, faccio bancomat, e gia questo è un segno, ma intanto penso al fatto che, per l'ormai ricorrente legge di K (acronimo del celeberrimo collega forumistico :wink:), nonostante l'ovvio sudore dato dai 30 gradi notturni (eravamo dopo mezzanotte) e dal residuo nicotinoso di svariate sigarette che il calore cutaneo attira come il miele le api, la qui presente non risultava troppo maleodorante. Certo, alle 21 uscita di doccia probabilmente era ben diversa!

Viene caricata e noto che il suo ritorno non è dopo troppo tempo (20' minuti scarsi, direi 18), il che qualche dubbio lo mette, ma insomma, a Verona una che fa bbj e rai1 per 50 è una discreta rarità: sappiate che il 70-80% fa solo bbj, per 50, parlando di ragazze diciamo carine e tralasciando quelle meno avvenenti dove magari si trovano prestazioni eccellenti e rates buoni, ma senza accontentare l'occhio.

A proposito di occhio, Sandra non è una strafiga. Non è un elogio alla bellezza, un sussidiario di avvenenza o che. Semmai, vista la sua taglia, potrebbe essere un Bignami riassuntivo dove non trovi forme e definizioni esagerate o fin troppo aggettivate, ma un insieme di cose semplici ed essenziali per l'uso che se ne deve fare, ma in primis atte a soddisfare non il prossimo svolgimento, quanto l'immediato scatto visivo che trasmette il suo click agli organi competenti, soprattutto a quello altezza Paesi Bassi :w00tmesalia:
Insomma, per me è caruccia e fatta benino, quindi vada per il 50one

Si parte, e purtroppo (negandomi la possibilità di un mio loco non vicino, almeno per le prime volte...si sa, bisogna conoscersi) finiamo in un non distante luogo da me conosciuto credo da oltre 10 anni. Per carità, mai avuto problemi (case comunque vicine, soprattutto visibili i fari di accesso a tale location), ma se lo conosco da piu lustri io...........!!!!!!

Sandra non è una chiacchierona, ma ha un fare tranquillo, non dolce, ma piuttosto gentile e non rimane silente. Sotto questo vestitino intero che si definisce come finisce, cioè a giropassera, ha giusto un mini perizoma le cui labbra (quelle interpubiche, sia chiaro. Ma forse non serviva la sottolineatura :prankster2:) mandano segnali di fumo all'uccellino, il quale emette segnali di vita che poco hanno a che fare con i cortili e le case all'imbrunire, cantate nell'omonima canzone del grande Battiato in una delle sue piu belle e meno reclamizzate canzoni (era nell'album 'la voce del padrone', il piu grande forse in senso aassoluto della musica italiana, e quindi tale brano aveva una concorrenza spietata dalle varie hit presenti).

Non effettuo palpeggiamenti invasivi, ma sentire la vulva senza dover scostare praticamente nulla, capirete, per un vulvaniano è il massimo!!!! :lol:
Non la faccio spogliare, non ha quantita di via lattea Gorgonzolea (altra citazione) da far uscire per pastrugnarle come si farebbe con l'ormai dispersa Larissa di Sona. Ha un seno piccolo ma piacente da preferire che quei capezzolini che ingobbiscno il vestitino escano quasi di loro spontaneità con qualche cm di discostamento dello stesso, per fare uno scapezzolamento a destra (ma anche a sinistra) a rendere prematurata la supercazzola di sotto :w00t:

Non è che Sandra si lasci andare in carezze o che, difficile anche capire quanto sia l'ambiente climatico a portare umidità su di lei o quanto sia il mix linguo-digitale! comunque anche lei capisce che con le sue manine qualcosa puo fare...probabilmente anche per velocizzare un po le cose, sovrapponendosi un po ai miei giochi.

Non fosse per il caldo maledetto cercherei posizioni strane (strane per via delle difficolta di muoversi nella mia auto, non per altro) che conducano lei al bbj ed io ancora a godermi alcuni passi bel Bignami, ma preferisco distendermi, palpeggiare e subire il suo lavoro soffiato. Diciamo suffciente, ma la mano c'è, ogni tanto divaga senza esagerazioni in zona, ma poi torna a frizionare assieme alle labbra. Non mi lamento, potrei star molto meglio, ma non sto cosi male.
Copro il Testa Pelata, potrei avere anche la pecos, ma purtroppo anche se lei è di piccola taglia non me la sento di provare causa il solito problema di tetto leggermente basso. il culo meriterebbe certo una visitina interiore, ma anche una vistatina, però decido di finire in missionaria giocando con le sue tettine. Chiedo, riprovo, un fk, ma niente: e comunque l'alito non è il massimo, piu che altro perche aveva appena fumato. Non soffro tale fastidio, ma a volte mi inibisce: non tutte hanno lo stesso sapore dopo aver fumato, alcune addirittura manco si sentono senza che abbiano mangiato una bcaramella o un chewingum.

In fase trombatoria Sandra non è il massimo della partecipazione, qualche rantolo, peraltro nemmeno lo sguardo sperso in qualche punto oscuro reale o immaginario di quel momento. Quando io comincio ad accusare il caldo e ad essere sudato mi chiede se mi manca tanto. La cosa non è mai piacevole, ma le dico che non manca molto e lei non mi farà altri scherzi verbali atti ad inibire il riempimento del gommino e ad aumentare quello dei coiones.

Per fortuna non inibisce il primo, anche se per un attimo ho creduto di fare un infarto e di massacrarmi pure il ginocchio che purtroppo poggiava talvolta contro la maniglia di scorrimento dell sedile. ne esco accaldato, escoriato, ma svuotato :yess:

Un attimo di riposo e di salviettamento atto anche a rinfrescarci un po, la accompagno a prendere una bibita e poi via verso il suo ufficio dove si fermerà ancora per un cliente massimo

che dirvi, molto del vissuto è quasi un classico da otr rumena almeno di zona. per certi versi lei sembra abbastanza affidabile, peraltro la prestazione è stata da 6+, dove il + sta a significare che è andata oltre il minimo sindacale!
Sono quelle situazioni dove sei portato a dire 'magari la prossima volta, conoscendoci di piu...e con meno caldo...', come pure potresti far seguire a tale dubbio se ritestare anche un piu deciso 'ma anche no'. Soprattutto pensando alle gnocche 1 km dopo, con però i pro estetici e tutti gli altri contro che si portano dietro a cominciare dalla mia 'paffura'!!!!

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia

PS: discorso età. le avevo chiesto gli anni mentre si andava, lei mi ha risposto 'quanti me ne dai?', ed io le ho detto 'te lo dico dopo che abbiamo finito'. Solo che poi me ne sono scordato, e lei pure!

Reaction score
13
Caro amico, mi sento di specificare un addentellato della Legge di K: con il caldo afoso ne guadagna solo l'odore dei piedi, perchè la fica e il culo slappati e sudati non emanano afrore attizzante ma vera e propria puzza repellente! Per godere degli umori degli orifizi vanno benissimo le mezze stagioni...

Commenta
Alto