[RECE] Sandra - OTR - Vicenza

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sandra
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: SS11 distributore Esso a fianco hotel AC
NAZIONALITA': romena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj -rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: velina, fisico top, mora capello liscio, 160, lato B da favola
ATTITUDINE: ottima molto sorridente

LA MIA RECENSIONE: in mancanza di Elena Unicredit ed ormai annoiato dalla sterile Natasha, giro e rigiro per la ss11 e noto con stupore fra l'hotel AC ed il distributore Esso una gnoccona mora, mai vista, mi giro e sparisce, ritorno e nel mentre mi accingo ad accostare me la soffiano nuovamente, alla terza occasione riesco ad approcciarla, la faccio salire, poiché simpatica e sorridente, oltre che gran topona.
Si presenta con jeans aderenti, sandali tacco 15 e maglietta aderente nera, lei genere velina-Teen, mora con capello liscio, viso gradevole e sorridente.
In camera si spoglia completamente e da il meglio di se, lei ha 20 anni e quindi il fisico non può che essere super tonico e dalla pelle vellutata.
Nell'atto si percepisce subito che lavora da pochi giorni, e risulta essere quindi molto impacciata ed a volte comica, visto che non parla una mazza di italiano e manco l'inglese conosce, quindi i miei desideri vanno spiegati a motti, schizzi o prendendola di peso e girarla a piacimento.
Ovviamente, come si sara percepito l'inesperienza è sinonimo di poca avvenenza nell'atto, che risulta essere poco diverso da copulare con un materasso.
Nel complesso però la ragazza è simpatica, sorridente, allegra, gnocca, ma come quasi tutte le college, poco emozionante.

Piccola nota negativa, avrebbe dovuto rinfrescarsi un po' visto che il profumo che avvertivo dal lato a e dal lato b non era molto gradevole.

Reaction score
3
  • Creatore Discussione
No, non ho chiesto, essendo arrivata da 7 giorni non penso si sia già attrezzata a tal punto.

Commenta
Reaction score
0
Ciao Collant, intanto grazie per la condivisione dell'interessante scoperta.
Dopodichè, lungi da me essere polemico, ma come mai hai defnito l'attitudine ottima ? Dalla successiva rece si deduce tutt'altro.

Commenta
Reaction score
3
Ciao Collant, intanto grazie per la condivisione dell'interessante scoperta.
Dopodichè, lungi da me essere polemico, ma come mai hai defnito l'attitudine ottima ? Dalla successiva rece si deduce tutt'altro.

Interpreto la rece di collant, che attribuisce una attitudine ottima per modo di porsi della ragazza, sorridente e simpatica che quindi non gli ha fatto pesare il fatto che stava con una play. (A volte sono serie è quasi scorbutiche)
Ma ne descrive una prestazione ai limiti della sufficienza perché neofita del lavoro e quindi impacciata e magari passiva.
Se ho capito bene il tipo io avrei recensito uguale, spesso mi piace più intrattenermi con una fighetta alle prime armi e aiutarla a sgrezzarsi che andare con una nave scuola navigata che conosce tutti i trucchi per ridurre i tempi.

Commenta
Reaction score
916
devo ancora adocchiarla, la rece suscita interesse, però mi delude e mi frena che, pur in loft, non risulti pulita o, meglio, inodore visto che credo il bagno ci fosse
sèeriamo siaa un'una tantum

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Interpreto la rece di collant, che attribuisce una attitudine ottima per modo di porsi della ragazza, sorridente e simpatica che quindi non gli ha fatto pesare il fatto che stava con una play. (A volte sono serie è quasi scorbutiche)
Ma ne descrive una prestazione ai limiti della sufficienza perché neofita del lavoro e quindi impacciata e magari passiva.
Se ho capito bene il tipo io avrei recensito uguale, spesso mi piace più intrattenermi con una fighetta alle prime armi e aiutarla a sgrezzarsi che andare con una nave scuola navigata che conosce tutti i trucchi per ridurre i tempi.

Confermo tutto, aggiungo poi che l'appartamento ahimè è condiviso con altre ragazze, dove si opera anche in cucina avvalendosi della privacy di una tenda :-(.

Io per fortuna sono stato in camera, piccola ma pulita.

Commenta
Reaction score
13
@sidam79: se sei ancora all'Ac Hotel oltre a Sandra potrai notare anche Maria...stangona mora coi capelli spesso legati a coda o isciolti appena sotto le spalle...indizi per riconoscerla...gambe kilometriche e soprattutto gran gnocca!

Commenta
Reaction score
92
Rintracciata in Facebook veramente una bella ragazzuola
Bella bella veramente.
Peccato che non lofty zona di carico off limit.cavolo aspettano a trasferirsi, stasera alle 22'30 ne ho contate 8 tutte in mucio poco prima del Self service.
Niente di eclatante almeno a prima ricognizione

Commenta
Alto