Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
caro poll77
non sarebbe male che tu rileggessi la policy Collegamento alla pagina web non disponibile.
Se l'hai letta quando ti sei iscritto, forse l'hai ormai dimenticata
Non mi sorprende che abbia fatto zac. Si vedeva che non ci teneva al pipo. Anzi che le era di troppo. E pensare che aveva anche un bel bananone di dimensioni generose. Comunque persona deliziosa, professionista inappuntabile e ragazza molto bella.
la settimana scorsa era a perugia... se scrivi su google sandra tx perugia escono fuori vecchi annunci...
mi ha proposto un incontro a 3 con karen visconti...mmmhhh.. su di lei ok... ma karen ho qualche dubbio
Io con Karen mi sono trovato quasi sempre bene, sono stato da lei almeno 5-6 volte. Solo una volta sotto le aspettative, le altre sempre ok anche se non e' safada al massimo in quanto ero alla ricerca di altro.
Giusto specificare che negli ultimi due anni non l'ho incontrata ma credo fosse stata fuori PG.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.