[RECE] SANDRA - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
SCO'LTA
ma è così difficile aprire pagina 1 e scaricare il promemoria.zip???
almeno leggere non sarà così impossibile e faticoso no?
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2009
Messaggi
97
Reaction score
32
caro poll77
non sarebbe male che tu rileggessi la policy Collegamento alla pagina web non disponibile.
Se l'hai letta quando ti sei iscritto, forse l'hai ormai dimenticata :good:

alla prossima
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
80
Reaction score
7
:yahoo: :heart: :yahoo: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :yahoo: :yahoo:

sempre al top, riprovata l'altro giorno e devo dire che non si batte... il top a perugia, per bellezza porcaggine e partecipazione!!!
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2008
Messaggi
65
Reaction score
2
Non mi sorprende che abbia fatto zac. Si vedeva che non ci teneva al pipo. Anzi che le era di troppo. E pensare che aveva anche un bel bananone di dimensioni generose. Comunque persona deliziosa, professionista inappuntabile e ragazza molto bella.
 
Commenta

manico_80

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2008
Messaggi
59
Reaction score
10
la settimana scorsa era a perugia... se scrivi su google sandra tx perugia escono fuori vecchi annunci...
mi ha proposto un incontro a 3 con karen visconti...mmmhhh.. su di lei ok... ma karen ho qualche dubbio
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
285
Reaction score
3
Io con Karen mi sono trovato quasi sempre bene, sono stato da lei almeno 5-6 volte. Solo una volta sotto le aspettative, le altre sempre ok anche se non e' safada al massimo in quanto ero alla ricerca di altro.
Giusto specificare che negli ultimi due anni non l'ho incontrata ma credo fosse stata fuori PG.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.006
Reaction score
15.751
Località
Cosenza
andrebbe inserita una matrice in versione "donna". Io purtroppo da quest'ultimo link non riesco a salvare le foto
 
Commenta
Alto