[RECE] Sandra Sexy Trans - Brescia - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
32
NOME INSERZIONISTA:Sandra Sexy
https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=21602
CITTÀ DELL'INCONTRO: BRESCIA
NAZIIONALITA' : BRASILIANA
ETÀ 35 circa
CONFORMITA ALL ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: un po di tutto
COMPENSO RICHIESTO :80
COMPENSO CONCORDATO: 0 (leggere rece)
DURATA DELL INCONTRO: 2 minuti forse
DESCRIZIONE FISICA: brutta
DOTAZIONE: non saprei
ATTITUDINE:PESSIMA
REPERIBILITÀ: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e ascensore
TELEFONO: 38805189XX
LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti, ho chiamato e raggiunto in zona BS2 ( vicino alla stazione della metro) questa T.
Riceve in uno dei mega condomini, arrivato in casa (ho sentito altre persone che però non ho visto) mi fa entrare nella sua minuscola cameretta, l'ho trovata in uno stato pietoso, ovvero le foto saranno di 10 anni fa e nel frattempo è ingrassata tantissimo.
La cosa però che mi ha fatto scappare a gambe levate era lo stato in cui era, barcollava e faceva fatica a parlare, spero fosse solo ubriaca ( erano le 15:00 circa), fatto sta che senza che dicesse niente ho aperto la porta e sono uscito con passo spedito
Detto questo, fate voi.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    43 KB · Visite: 38.717
  • 2.jpg
    2.jpg
    33,2 KB · Visite: 270
Ultima modifica di un moderatore:
Scusate se non faccio una recensione ma ci tengo a cofermare le impressioni dell'utente di sopra. Io l'avevo incontrata OTR almeno due anni fa nella zona del BUCO di ospitaletto. Chiedeva 60 rose per una cosa a casa ma ho lasciato perdere l'offerta e me ne sono andato... da lontano sembrava figa, da vicino lasciamo perdere... inoltre lo sguardo e la camminata da "pessime abitudini" la dice lunga...
Non voglio giudicare ma visto il personaggio consiglio di lasciar perdere.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto